BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Argentina-Colombia: quote e ultime novità (Coppa America 2015, quarti di finale)

Pubblicazione:

Il colombiano Pablo Armero (sinistra), 28 anni e l'argentino Lionel Messi, 28 (INFOPHOTO)  Il colombiano Pablo Armero (sinistra), 28 anni e l'argentino Lionel Messi, 28 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-COLOMBIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Argentina-Colombia: nella notte italiana tra venerdì 26 e sabato 27 giugno 2015 è in programma un grande appuntamento, imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Si tratta di Argentina-Colombia, partita valida per i quarti di finale della Coppa America 2015 che si terrà all'Estadio Sausalito di Vina del Mar, città situata nella parte centrale del Cile e parte dell'area metropolitana del Gran Valparaiso. Il match comincerà all'1:30 ora italiana e sarà arbitrato dal messicano Orozco. La vincente di Argentina-Colombia accederà alle semifinali contro una tra Brasile e Paraguay, che scenderanno in campo alle 23:30 italiane di sabato 27 giugno. Di seguito info tv, quote e probabili formazioni di Argentina-Colombia.

DOVE VEDERE ARGENTINA-COLOMBIA IN TV - Argentina-Colombia sarà trasmessa in tempo reale da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre ed emittente italiana ufficiale della Coppa America 2015. La partita si potrà seguire anche in streaming video sul sito internet www.gazzetta.it.

ARGENTINA-COLOMBIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono l'Argentina: il segno 1 per la vittoria finale dell'Albiceleste è valutato 1,90, la X per il pareggio al 90' vale 3,30 mentre il segno 2 per il successo della Colombia è fissato a 4,25. Under quotato 1,55, Over 2,35, Goal 2,15 e NoGoal 1,65.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA - Il ct Gerardo Martino ha i soliti dolci problemi: chi far giocare in attacco? Si va verso la conferma del tridente schierato titolare nelle prime due partite del gruppo B: Messi e Di Maria ai fianchi di Aguero, top scorer di squadra con i suoi 2 gol. A centrocampo Mascherano sarà ancora il perno, Biglia dovrebbe agire come mezz'ala sinistra e Pastore parte favorito per la terza maglia. Confermati i terzini, Zabaleta a destra e Marco Rojo a sinistra, al centro Garay ed Otamendi, con il secondo favorito su Demichelis. In porta Romero.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA - Uno squalificato di peso per la nazionale colombiana, allenata dall'argentino José Pekerman: è il centrocampista centrale Carlos Sanchez che con ogni probabilità sarà rimpiazzato da Alexander Mejia. Accanto a lui dovrebbe partire Edwin Valencia mentre sulle fasce agiranno le frecce Cuadrado e James Rodriguez. In difesa dubbio a destra con Zuniga favorito su Arias, Armero a sinistra e coppia centrale Murillo-Zapata. Tra i pali Ospina mentre in attacco Falcao è ancora favorito su Jackson Martinez, nonostante le prestazioni non scintillanti della prima fase. La seconda punta dovrebbe essere Teofilo Gutierrez, in virtù della squalifica di Carlos Bacca che sconterà la seconda ed ultima giornata di sospensione dopo la zuffa con Neymar.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA-COLOMBIA (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE)


  PAG. SUCC. >