BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News: Wwe Tough Enough live con commento in italiano!

Wrestling Wwe 2015 news Wwe Tough Enough in italiano con commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per la prima volta commento in italiano per il reality della Wwe.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Dopo il grandissimo successo della prima puntata live di Wwe Tough Enough in contemporanea con gli Stati Uniti, domenica alle ore 12 ci sarà il primo appuntamento con il reality show della Wwe, ovvero Wwe Tough Enough sempre su Cielo ma con commento in italiano del duo Luca Franchini e Michele Posa, entrambi voci storiche del wrestling su Sky. Su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) si potrà seguire il viaggio di 13 atleti che vorranno vincere il premio di 250 mila euro ed un contratto con la Wwe per diventare wrestler professionisti. In gara anche una donna di origini italiane, Giorgia Piscina.

Il mistero sulle condizioni fisiche di Daniel Bryan si infittisce sempre di più. Il lottatore americano infatti ha dovuto lasciare vacante il titolo Intercontinentale vinto a WrestleMania che successivamente è finito sulle mani di Ryback. In tanti sono preoccupati per le condizioni di Bryan soprattutto perché arrivano notizie poco positive per lui. Secondo alcune fonti Daniel Bryan non potrà più combattere visto che si è procurato una commozione cerebrale molto grave durante un match contro Sheamus a Smackdown avvenuto dopo WrestleMania. Insomma un infortunio importante che metterebbe a serio rischio le condizioni di salute dell'atleta americano.

© Riproduzione Riservata.