BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Portogallo-Germania Under 21 (risultato finale 5-0): risultato esaltante per i lusitani di Rui Jorge (semifinale, oggi sabato 27 giugno 2015)

Pubblicazione:sabato 27 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 27 giugno 2015, 19.51

L'Andruv Stadion di Olomuc, in Repubblica Ceca (dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21) L'Andruv Stadion di Olomuc, in Repubblica Ceca (dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21)

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 5-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: la gara termina con il risultato di cinque a zero. La squadra lusitana accede alla finale del torneo eliminando quelli che erano considerati i favoriti di questa manifestazione. Gara perfetta della squadra di Rui Jorge che trova anche la rete della manita con Horta nella ripresa. Brutta serata per la squadra tedesca che termina anche in dieci per il doppio giallo combinato a Bittencourt che era entrato nella ripresa.

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 4-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: quando siamo al minuto numero 70 la gara Portogallo-Germania è sul risultato di 4-0. I lusitani ora fanno delle rotazioni per far riposare alcuni elementi, ma continuano a muovere palla molto velocemente provando a segnare ancora. Entrano Rafa per Bernardo Silva e Cancelo per Guerreiro. Dall'altra parte invece Bittencourt prende il posto di Schulz. Proprio il tedesco appena entrato in campo mette una bella palla dentro per Volland che non riesce a controllare il pallone e lo perde sul fondo. Poco dopo sempre Bittencourt si rende protagonista di un brutto gesto. Entrataccia su Bernardo Silva che l'arbitro punisce con un giallo, ma forse avrebbe meritato un cartellino di un altro colore. I tedeschi non vedono l'ora di tornare negli spogliatoi, la gara è già finita per loro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (EUROPEI 2015, SEMIFINALE) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 4-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: quando siamo al minuto numero 50 la gara Portogallo-Germania è sul risultato di 4-0. Pronti via nella ripresa i tedeschi si presentano con Meyer al posto di Geis mentre i lusitani hanno inserito Horta per Cavaleiro. La squadra di Rui Jorge a sorpresa segna ancora dopo un minuto dall'inizio del secondo tempo. Joao Mario, vero mattatore del primo tempo, si toglie la soddisfazione della rete con un grande destro da fuori deviato da Heinz con ter Stegen messo fuori tempo. Dopo la rete esce anche Bernardo Silva al suo posto entra Rafa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (EUROPEI 2015, SEMIFINALE) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 3-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: quando siamo al minuto numero 45 la gara Portogallo-Germania è sul risultato di 3-0. I lusitani raddoppiano al minuto 32, sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva a metterla dentro Ricardo indirizzando la gara in una maniera che sembra quasi definitiva. Grande occasione poi per i tedeschi che hanno l'occasione per riaprire la gara. Calcia violento Kimmich che trova pronto José Sa, sulla respinta arriva Schulz che a porta spalancata calcia altissimo. Al minuto 45 arriva il tre a zero, palla dentro per Joao Mario che con una finta serve Cavaleiro e questi non perdona calciando potente e preciso. 

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 1-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: quando siamo al minuto numero 25 la gara Portogallo-Germania è sul risultato di 1-0. I tedeschi vengono fuori dopo pochi minuti solo con un pallone dentro nel quale Volland è però anticipato da José Sa. La gara però vede i lusitani partire molto meglio dei loro avversari. La squadra di Rui Jorge ha la prima grande occasione della partita. Joao Mario si infila sulla destra e la mette dietro per Oliveira che arriva da fuori e calcia con precisione colpendo in pieno il palo alla sinistra di ter Stegen. Il primo giallo della gara arriva per un fallo tecnico a centrocampo di Isgaio. Al minuto 25 arriva il gol che sblocca la partita, grande palla dentro per Bernardo Silva che calcia violento e supera ter Stegen. 

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania: quando siamo al minuto numero 10 la gara Portogallo-Germania è sul risultato di 0-0. I lusitani presentano la solita casacca rossa, stesso discorso per i tedeschi in bianco. Le due squadre hanno iniziato la gara con grande ritmo e molta intensità in mezzo al campo. Vedremo se la favoritissima Germania riuscirà a superare José Sa che in questa competizione ha preso una sola rete nell'ultima uscita contro la Svezia. La nazionale di Rui Jorge ha subito poco è vero, ma dimostrato anche di non riuscire a prodursi nel gioco offensivo con appena 2 reti in tre partite. 

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (OGGI SABATO 27 GIUGNO, SEMIFINALE EUROPEI 2015) - Diretta Portogallo-Germania. Tutto è pronto a Olomouc per il fischio d’inizio della partita degli Europei Under 21, prima semifinale. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali delle due squadre, ecco dunque le scelte degli allenatori. PORTOGALLO: 1 José Sa; 2 Esgaio, 4 P. Oliveira, 3 Ilori, 5 Guerreiro, 23 J. Mario, 6 W. Carvalho, 8 S. Oliveira, 10 B. Silva, 21 Ricardo, 18 Cavaleiro. All. Rui Jorge. A disp.: 12 Fernandes, 22 Varela, 13 Cancelo, 14 Figuereido, 15 Venancio, 7 Rafa Silva, 16 Ruben Neves, 20 Tozé, 9 Paciencia, 11 Medeiros, 17 Carlos Mané, 19 R. Horta. GERMANIA: 12 Ter Stegen; 2 Korb, 3 Gunter, 4 Ginter, 5 Schulz, 22 Heintz, 6 Geis, 11 Emre Can, 17 Kimmich, 19 Younes, 9 Volland. All. Hrubesch. A disp.: 1 Leno, 23 Horn, 16 Knoche, 7 Bittencourt, 8 Malli, 10 Leitner, 14 Demirbay, 18 Arnold, 20 Meyer, 21 Klaus, 13 Hofmann, 15 Gnabry. 

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SEMIFINALE, SABATO 27 GIUGNO 2015). NEL 2009 - Diretta Portogallo-Germania Under 21: i baby-tedeschi hanno trionfato per la prima (e finora unica) volta nel 2009, quando gli Europei di categoria si disputarono in Svezia. La formula era la stessa di oggi: due gironi da quattro squadre, semifinali e finale. Nel gruppo B la Germania Under 21 allenata sempre da Horst Hrubesh si classificò seconda: nel primo match pareggiò a reti bianche con la Spagna (0-0), nel secondo battè 0-2 la Finlandia (reti di Benedikt Howedes e Ashkan Dajegah) e nel terzo impattò sull'1-1 con l'Inghilterra (gol di Gonzalo Castro). In semifinale 0-1 ai danni dell'Italia, firmato dal terzino Andreas Beck che oggi come allora milita nell'Hoffenheim. La finale contro l'Inghilterra non ebbe storia: 4-0, marcatori Castro, Mezut Ozil e Sandro Wagner con una doppietta.

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SEMIFINALE, SABATO 27 GIUGNO 2015). L'ALBO D'ORO - Diretta Portogallo-Germania Under 21: prima delle semifinale dell'edizione 2015 ripassiamo l'albo d'oro degli Europei Under 21. La nazionale più titolata è l'Italia con 5 successi, l'ultimo dei quali nell'edizione 2004 in finale contro la Serbia. A 4 vittorie la Spagna che ha vinto gli ultimi due Europei di categoria consecutivi; a quota 2 l'ex URSS, l'Inghilterra e l'Olanda, a 1 la ex Jugoslavia, la Francia, la Repubblica Ceca e la Germania. Il Portogallo Under 21 ha raggiunto al massimo la finale nel 1994, quando fu sconfitto dall'Italia di Cesare Maldini che nell'occasione centrò il secondo dei suoi tre trionfi di fila. La Germania invece ha vinto nel 2009 asfaltando nell'ultimo atto l'Inghilterra (4-0).

DIRETTA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SEMIFINALE, SABATO 27 GIUGNO 2015) - Diretta Portogallo-Germania Under 21: gli Europei giovanili in corso in Repubblica Ceca sono giunti alle semifinali. Entrambe le partite sono in programma sabato 27 giugno 2015: alle ore 18:00 il menu prevede Portogallo-Germania, che si terrà all'Andruv Stadium di Olomuc e sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Semifinale molto affascinante tra due delle nazionali più quotate nel panorama Under 21: sia il Portogallo che la Germania erano ben accreditate ai nastri di partenza degli Europei e nella prima fase hanno rispettato i pronostici, ottenendo rispettivamente il primato nel gruppo B ed il secondo posto nel girone A. Difficile sbilanciarsi in un pronostico anche se i tedeschi sembrano complessivamente più completi; la selezione lusitana ha comunque talento in abbondanza e se la potrà giocare alla pari.

Il Portgallo Under 21 allenato dall'ex terzino Rui Jorge era incluso nel gruppo B assieme a Svezia, Italia ed Inghilterra. Nella prima partita i giovani lusitani hanno battuto gli inglesi per 0-1, grazie al gol realizzato dal centrocampista Joao Mario (Sporting Lisbona) nel secondo tempo. Poi due pareggi: prima a reti bianche con l'Italia in un match più sofferto che controllato, poi l'1-1 contro la Svezia che ha permesso alle due squadre di superare il girone a braccetto, a scapito degli Azzurrini. Nel match con gli scandinavi il gol portoghese è stato messo a segno da Gonçalo Paciencia, attaccante classe 1994 in forza al Porto ed unico centravanti di ruolo nella rosa del ct Rui Jorge. Proprio l'atipicità del reparto offensivo portoghese si prospetta come una delle grosse incognite della semifinale: sarà interessante verificare se le rapide punte lusitane complicheranno o faciliteranno il lavoro alla difesa tedesca, sempre che il mister non decida di dare fiducia a Paciencia dopo l'ultimo gol realizzato.

La Germania Under 21 di Horst Hrubesh, bomber dell'Amburgo a cavallo tra gli anni '70 ed '80 del secolo scorso, ha esordito invece con un pareggio: 1-1 contro la Serbia con la rete del centrocampista Emre Can a rimontare il vantaggio di Djuricic. Nella seconda giornata la netta vittoria sulla Danimarca (3-0) ha avvicinato la qualificazione alle semifinali: doppietta dell'attaccante Kevin Volland, gol del difensore Matthias Ginter e pratica danese archiviata. Nell'ultimo turno è arrivato un altro pari con i padroni di casa della Repubblica Ceca: 1-1, a segno il jolly dell'Herta Berlino Nico Schulz; nel frattempo però la Danimarca ha piegato la Serbia 2-0 soffiando alla Germania il primo posto nel raggruppamento. A prescindere dall'esito della semifinale di Olomuc Portogallo e Germania Under 21 hanno già raggiunto un bel traguardo: superando la prima fase degli Europei si sono infatti iscritte al torneo olimpico di Rio de Janeiro 2016. Ora però è il momento di pensare all'Europeo e alla finale di Praga, distante solo 90 minuti (se saranno sufficienti…). Nessun giocatore squalificato tra le due formazioni.

La semifinale degli Europei Under 21 tra Portogallo e Germania sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e 227 (o 5057) di Sky. In contemporanea il match sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming video sul sito internet www.rai.tv. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, metterà a disposizione la pagina azione per azione della partita. Aggiornamenti sul risultato di Portogallo-Germania Under 21 saranno disponibili sui social network ufficiali delle due nazionali: le pagine Facebook Seleçoes de Portugal e DFB-Team e gli account Twitter @selecaoportugal e @DFB_Team. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (EUROPEI 2015, SEMIFINALE) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA PORTOGALLO-GERMANIA UNDER 21


  PAG. SUCC. >