BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Argentina-Colombia: i voti della partita (Coppa America 2015, quarti di finale)

L'argentino Lionel Messi, 28 anni e Aguero (INFOPHOTO)L'argentino Lionel Messi, 28 anni e Aguero (INFOPHOTO)

Assoluto protagonista del match, l'Argentina ha sbattuto contro il muro eretto dal portiere della Colombia.

Non una grandissima partita quella dell'attuale terzino del Napoli che sbaglia anche il calcio di rigore durante la lotteria.

Se la cava bene contro gli avversari argentini anche se per fermare Messi spesso ha usato le maniere forti.

Buona partita a livello difensivo. Il rigore sparato alle stelle fa capire che tecnicamente non è proprio il massimo.

Il giocatore del Psv ci ha abituato a spingere molto durante le partite, questa sera invece per lui poca spinta sulla fascia.

Pronti-via e subito si fa notare per falli rudi a centrocampo. Da quando viene ammonito cerca di limitarsi negli interventi.

Niente squilli importanti, sulla fascia ha un difensore come Zabaleta che non gli lascia molto sopazio. : il tempo di entrare e sbagliare un rigore decisivo.

Uno come lui può e deve saltare l'uomo in più di qualche occasione. Quest'oggi è stato un giocatore sicuramente non positivo.

James doveva essere il giocatore in grado di spaccare la partita ma così non è stato.

Non ha toccato un pallone, poco assistito sicuramente ma anche lui si è spesso nascosto . : non meglio del proprio compagno di squadra ma almeno ci ha provato.

Inesistente per 25 minuti, Pekerman lo richiama subito e mette dentro Carmona. DAL 25ESIMO CARMONA 6: non è un attaccante ma un centrocampista che ci ha provato fino alla fine a fare bene durante il match.

Dicono che la sua tattica era arrivare ai calci di rigore, ha perso il match e anche la faccia visto che la Colombia ha giocato male.

© Riproduzione Riservata.