BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brasile-Paraguay: quote e ultime novità (Coppa America 2015, quarti di finale)

Pubblicazione:

I brasiliano Coutinho (sinistra), 23 anni e Diego Tardelli, 30 (INFOPHOTO)  I brasiliano Coutinho (sinistra), 23 anni e Diego Tardelli, 30 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-PARAGUAY: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Brasile-Paraguay: l'ultimo quarto di finale della Coppa America 2015 vedrà di fronte la Seleçao di Carlos Dunga e l'Albirroja allenata da Ramon Diaz. La partita è in programma nella tarda serata italiana di sabato 27 giugno 2015: teatro di Brasile-Paraguay sarà l'Estadio Municipal de Conception, calcio d'inizio alle ore 23:30 nostrane. I verdeoro si sono qualificati ai quarti vincendo il gruppo C, i biancorossi hanno invece ottenuto la seconda posizione nel gruppo B. La vincente di questa partita affronterà in semifinale quella di Argentina-Colombia. Di seguito le info tv, le quote e le probabili formazioni di Brasile-Paraguay.

DOVE VEDERE BRASILE-PARAGUAY IN TV - La partita di Coppa America tra Brasile e Paraguay, valida per i quarti di finale, sarà trasmessa in tempo reale da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre ed emittente italiana ufficiale del torneo sudamericano. Il match potrà essere seguito anche in diretta streaming video sul sito www.gazzetta.tv.

BRASILE-PARAGUAY: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria finale del Brasile, abbassato alla cifra di 1,78. 3,50 è la quota riservata al segno X per il pareggio al 90', mentre il segno 2 per il successo del Paraguay vale 5,50. Under quotato 1,55, Over 2,35, Goal 2,20 e NoGoal 1,62.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE - I verdeoro allenati da Carlos Dunga scenderanno in campo con il solito modulo, il 4-2-3-1. In porta Jefferson, davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Dani Alves, Miranda, Thiago Silva e Filipe Luis. A centrocampo Fernandinho ed Elias, sulla trequarti dovrebbero cominciare Willian, Robinho in posizione centrale e Coutinho, dietro all'unica punta che sarà Roberto Firmino.

PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY - Nella fase a gironi il ct Ramon Diaz ha variato il modulo titolare, ragion per cui non risulta semplicissimo prevedere con quale assetto deciderà di affrontare il Brasile. Possibile un 4-4-2 con Haedo-Valdez e Barrios coppia d'attacco e due esterni di centrocampo offensivi come Bobadilla ed Edgar Benitez. Da rifare la coppia di centrocampo: i candidati per i due posti sono Victor Caceres e Molinas. Confermata la difesa con Marcos Caceres a destra, Piris a sinistra, il giovane Bruno Valdez e l'esperto Paulo da Silva in mezzo. Tra i pali Justo Villar.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRASILE-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE)



  PAG. SUCC. >