BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Danimarca-Svezia Under 21: quote e ultime novità (Europei Under 21 2015, semifinale)

Pubblicazione:sabato 27 giugno 2015

John Guidetti (Infophoto) John Guidetti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-SVEZIA UNDER 21: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (EUROPEI UNDER 21 2015, SEMIFINALE) - Probabili formazioni Danimarca-Svezia Under 21: la partita in programma alle ore 21.00 di questa sera allo stadio Letna di Praga sarà la seconda semifinale degli Europei Under 21 in Repubblica Ceca. Arbitra il russo Karasev, il derby scandinavo mette in palio un posto in finale per due squadre che non erano così tanto attese ma che hanno già conquistato un posto alle Olimpiadi e ora vogliono sognare ancora più in grande. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Danimarca-Svezia Under 21: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE DANIMARCA-SVEZIA UNDER 21 IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Danimarca-Svezia Under 21 su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando), che si è aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva l'intera manifestazione.

DANIMARCA-SVEZIA UNDER 21 PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Danimarca-Svezia Under 21 sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Danimarca) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Svezia) a 3,40. Pronostico dunque favorevole alla Danimarca, probabilmente in virtù del primo posto nel girone.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA – Già, nel gruppo dove erano quotatissime la Germania (seconda) e la Serbia (ultima), ecco al comando la formazione danese, che così si appresta ad affrontare il derby nordico contro la Svezia. Lo schema della squadra del c.t. Jess Thorup dovrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1 con il numero 9 Poulsen punta centrale assistito dal trequartista Hojbjerg (di proprietà del Bayern Monaco) e dagli esterni offensivi Falk e Fischer. Ecco le parole di Thorup nella classica conferenza stampa della vigilia: “Penso che possiamo giocare addirittura meglio, anche se c'è soddisfazione per aver centrato l'obiettivo semifinali. Ora sfideremo la Svezia che ha giocato finora un buon torneo. Tutti parlano di stile di gioco, 4-4-2, 4-3-3 o altro, ma penso che ogni squadra giochi a modo proprio. Noi danesi abbiamo il nostro così come si dice che la Svezia adotti da diverse generazioni il 4-4-2 come assetto tattico. In realtà, credo che la Svezia possa giocare in modi differenti. Abbiamo chiuso il girone al primo posto, vincendo due partite su tre. Abbiamo dimostrato che squadra siamo e che tipo di calcio giochiamo. Possiamo migliorare, non ci basta essere arrivati in semifinale”.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA – Anche la Svezia non era molto quotata, ma ha eliminato Inghilterra e Italia soprattutto grazie alla vittoria in rimonta sugli azzurri. Queste le parole del c.t. Hakan Ericson alla vigilia: “Mi auguro che sarà una partita equilibrata. La Danimarca è forte in fase di possesso palla e gioca in modo simile al Portogallo. Anche noi dovremo tenere il pallone. Siamo ancora alla ricerca della partita perfetta, speriamo di trovarla! Siamo consapevoli che concedere ai nostri avversari troppo spazio potrebbe rivelarsi fatale. E' molto speciale per noi aver raggiunto la semifinale dopo un girone molto tosto. Siamo rilassati e tranquilli. L'amichevole prima del torneo ci ha insegnato molto, ci ha fatto capire che la Danimarca è davvero un'ottima squadra. Tutti siamo stanchi ma l'adrenalina ci caricherà e ci farà rendere al 110%”. Per la Svezia il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-4-2 con la coppia d'attacco formata dalla stella Guidetti e da Kiese Thelin, entrambi in gol proprio nella partita contro l'Italia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI DANIMARCA-SVEZIA UNDER 21 (EUROPEI UNDER 21 2015, SEMIFINALE)


  PAG. SUCC. >