BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Portogallo-Germania: quote e ultime novità (Europei Under-21 2015, semifinali)

Pubblicazione:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-GERMANIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (EUROPEI UNDER-21 2015, SEMIFINALI) - Probabili formazioni Portogallo-Germania: si giocherà questa sera alle ore 18.00 la prima delle due semifinali del campionato Europeo Under-21 di scena in questi giorni nella Repubblica Ceca. All’Andruv Stadium di Olomuc la Germania guidata dal commissario tecnico Hrubesch affronterà i coetanei portoghesi. I tedeschi erano dati fra i favoriti nella vittoria finale ma fino ad ora non hanno impressionato, anche se comunque si sono qualificati fra le migliori quattro del continente. Situazione molto simile per la selezione portoghese, che ha ottenuto la qualificazione pareggiando contro la nostra Italia e accontentandosi poi del pari nel “biscotto” con la Svezia. Una partita quindi aperta a qualsiasi risultato.

DOVE VEDERE PORTOGALLO-GERMANIA IN TV: la sfida fra la Germania e il Portogallo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 su Rai Sporti 1, canale numero 57 del digitale terrestre.

PORTOGALLO-GERMANIA, QUOTE E PRONOSTICO: secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, nel match in programma questa sera sono favoriti i tedeschi con il segno 2 dato a 2,20, mentre l’uno è quotato 3.40. Il pari, infine, pagherebbe 3,20 volte la posta.

FORMAZIONE PORTOGALLO: per la partita di questa sera non sono previsti grandi stravolgimenti nella selezione portoghese. Rui Jorge dovrebbe avere tutti a disposizione dopo il recupero del difensore Tiago Llori. La formazione lusitana dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con José Sa a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Esgaio terzino destro con Guerrero sulla corsia opposta, mentre in mezzo spazio alla coppia P. Oliveira e il recuperato Llori. A centrocampo il gioiello Carvalho in cabina di regia, spalleggiato da Joao Mario e S. Oliveira, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Bernardo Silva. Qualche dubbio in attacco dove sono diversi i calciatori che si giocano il posto, anche se a tutt’oggi sembrerebbero favoriti Cavaleiro e Ricardo Pereira.

FORMAZIONE GERMANIA: anche il commissario tecnico della nazionale tedesca, Hrubesch, non dovrebbe stravolgere più di tanto l’11 che ha conquistato l’accesso alle semifinali del torneo. La Germania dovrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con Ter Stegen come al solito in porta. La difesa sarà schierata a quattro con la coppia di centrali composta da Ginter e Heintz. Sulla corsia sinistra, ballottaggio Gunter-Schulz, con il primo leggermente in vantaggio, mentre a destra ci sarà Korb. Sulla linea mediana si dovrebbe vedere la coppia formata da Kimmich e Can con Leitner scalpitante e in cerca di una maglia da titolare. Infine l’attacco, dove Volland sarà la prima punta, mentre alle sue spalle si vedranno i tre esterni/trequartisti Younes, Meyer e Bittencourt, anche se quest’ultimo se la dovrà vedere con Hoffmann.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO-GERMANIA (EUROPEI UNDER-21 2015, SEMIFINALI)


  PAG. SUCC. >