BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: WWE 2K16, ben 120 lottatori per gli appassionati

Wrestling Wwe 2015, news WWE 2K16: è pronto il più grande videogioco del wrestling che uscirà ad ottobre con ben 120 lottatori per un roster sempre più ricco...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Gli amanti del wrestling sono pronti all'uscita del grande videogioco sui lottatori della Wwe, ovvero che uscirà il 27 ottobre 2015. Sarà un gioco ancora più innovativo e soprattutto ci sarà una grande novità: i produttori sono pronti a inserire un roster con 120 lottatori. Ecco le dichiarazioni dei produttori: "Abbiamo intenzione di creare ben 120 personaggi tra Divas e Superstars, questo ci porterà via diverso tempo ma ne vale la pena. Vogliamo dare ai nostri fans un roster all'altezza delle aspettative". Appuntamento quindi per fine ottobre per l'arrivo del grande gioco della Wwe.

Nell'ultima puntata di Raw non abbiamo visto Randy Orton. Nessuna preoccupazione sullo stato di salute del Legend Killer che sta bene ma è in vacanza a Bora Bora con la propria fidanzata. Orton non tornerà prima del 6 luglio, ha avuto una lunga vacanza da parte dell'organizzazione per ricaricare le pile, al suo ritorno però potrebbe già esserci un match importante in vista del ppv di luglio Battleground che si svolgerà nella città di Orton, ovvero St. Louis. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il match di Orton nel ppv sarà contro Sheamus, attuale mr. Money in the Bank. Un duello importante sulla carta che sicuramente mostrerà la volontà di entrambi i lottatori di dare vita ad un grande show.

© Riproduzione Riservata.