BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video: Stone Cold vs Brock Lesnar amarcord!

Wrestling wwe 2015, video Stone Cold: uno dei tanti duelli tra Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar. I due potrebbero tornare a lottare a WrestleMania 32, sarebbe un grande incontro.

Brock Lesnar (infophoto) Brock Lesnar (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: STONE COLD VS BROCK LESNAR - In precedenza abbiamo rivelato la volontà di Heymar di rivedere una grande sfida tra Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar a WrestleMania 32. I due hanno avuto diverse faide in questi anni, lasciando il pubblico sempre soddisfatto dello show. Questo è un segmento di un duello tra Lesnar e Stone Cold a Smackdown, con Heyman anche G.M. del roster che riuscì a coinvolgere tutti gli atleti del roster contro Austin. Le cose però non andarono per il verso giusto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATCH TRA STONE COLD E BROCK LESNAR

WRESTLING WWE 2015 NEWS: STONE COLD VS BROCK LESNAR A WRESTLEMANIA 32 - Lunedì sera è tornata la trasmissione di Stone Cold che ha intervistato Paul Heyman, manager di Brock Lesnar. Durante l'incontro il manager della Bestia ha rivelato di avere un'idea per WrestleMania 32, ovvero un grande incontro tra Brock Lesnar, suo assistito e appunto Stone Cold Steve Austin, ex wrestler che però è sempre in grande forma. Una sfida importante tra due lottatori che sono stati diverse volte Campioni Wwe, un incontro che potrebbe scatenare l'entusiasmo del pubblico visto che entrambi sono molto amati. Lesnar tornerà presto sul ring per riprendersi la cintura Wwe detenuta da Seth Rollins, la Bestia non si fermerà dinanzi a nessuno, anche l'Authority conosce la forza del lottatore. Vince McMahon, patron della Wwe, potrebbe davvero riflettere ad un grande incontro a WrestleMania tra i due lottatori.