BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Pescara-Bologna (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: tutto rimandato al Dall'Ara (Finale Playoff Serie B, oggi 5 giugno 2015)

Diretta Pescara-Bologna: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 5 giugno 2015 alle ore 20:30, finale di andata dei playoff

Stadio Adriatico (Infophoto) Stadio Adriatico (Infophoto)

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): Finisce 0-0 il match di andata della finale playoff tra Pescara e Bologna. Dunque, tutto rimandato alla sfida di ritorno quando ai rossoblu basterà mantenere il pareggio per conquistare la promozione in Serie A. Gara comunque ricca di occasioni all'Adriatico, delfini pericolosi con Melchiorri mentre il Bologna si è reso temibile in ripartenza con Mancosu. 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): Siamo nella fase finale della partita tra Pescara e Bologna, risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Al 64' Melchiorri colpisce di testa a colpo sicuro ma la traversa lo ferma. Poco dopo Pasquato sfiora il montante con un potente destro da fuori area. Al 73' Mancosu si invola in area a tu per tu con Fiorillo che riesce a deviare in angolo. Fase di stallo del match, ma gli abruzzesi continuano a fare la partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 5 GIUGNO 2015, RITORNO PLAYOUT SERIE B)

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Pescara e Bologna resta fermo sullo zero a zero. Al 59' grande occasione per Laribi che  entra in area e incrocia con il sinistro ma la palla finisce di poco fuori. Poco dopo ci prova Bjarnason da dentro l'area ma la sua conclusione viene murata dalla difesa felsinea. Buon avvio di ripresa per i padroni di casa. 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): E' cominciato da pochi istanti il secondo tempo tra Pescara e Bologna. Le due squadre hanno concluso i primi quarantacinque minuti di gioco sul punteggio di zero a zero. Partita giocata a buoni ritmi, diverse occasione per i delfini trascinati da un pimpante Bjarnason. Per i rossoblu ottima prestazione di Oikonomou. Nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi durante l'intervallo, si riparte dunque con gli stessi undici della prima frazione. 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA):  Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Pescara e Bologna resta inchiodato sullo zero a zero. Clamorosa occasione per Caprari al 33' che tutto solo davanti a Da Costa spara incredibilmente alto. Poco prima ci aveva provato Buchel dai 30 metri, ma la sua conclusione si è rivelata del tutto imprecisa. Partita che rimane interessante, aperta e viva più che mai! 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Pescara e Bologna è fermo sullo zero a zero. Al 9' palla gol del Pescara con Melchiorri che viene sventata da Da Costa in uscita. Poco dopo ci riprova Memushaj con un tiro dalla distanza ma la sfera termina alta. In questa fase della gara i rossoblu mantengono il possesso del pallone, con il Pescara pronto a partire in contropiede.  

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): Allo stadio Adriatico squadre in campo da oltre cinque minuti di gioco. Classica fase di studio del match, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Al 2' punizione pericolosa di Caprari ma Laribi devia in angolo. Al 6' spiovente insidioso di Zampano, Da Costa devia male ma il giovo viene fermato per fuorigioco di Melchiorri. Avvio di gara intenso, grande atmosfera sugli spalti dove sono presenti oltre 20 mila spettatori. 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! – Pescara-Bologna: tutto è pronto per l'andata della finale dei playoff di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali di Pescara e Bologna, andiamo a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Oddo e Rossi per la partita dello stadio Adriatico. PESCARA: Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Memushaj, Brugman; Politano, Bjarnason, Caprari; Melchiorri. A disposizione: Aldegani, Pucino, Zuparic, Abecasis, Pettinari, Selasi, Pasquato, Lazzari, Sansovini. Allenatore: Oddo. BOLOGNA: Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Mancosu. A disposizione: Coppola, Mbaye, Garics, Ferrari, Masina, Bessa, Acquafresca, Cacia, Improta. Allenatore: D. Rossi

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI VENERDI' 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA) - Diretta Pescara-Bologna: le statistiche della partita ci dicono che il Pescara si presenta con il miglior attacco del campionato. Sono 69 i gol realizzati dal Delfino, ai quali si aggiungono i 4 realizzati nelle due partite di playoff; il punto debole del Pescara è la difesa, che ha incassato ben 55 reti (soltanto sei squadre hanno fatto peggio, e nessuna nelle prime dieci della classifica) e stava costando la qualificazione agli spareggi per la promozione. In casa la squadra abruzzese ha collezionato 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte; nei playoff una partita e una vittoria, quella contro il Vicenza (1-0). Il Bologna da trasferta ha un  bilancio di 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, dunque curiosamente lo stesso che il Pescara ha timbrato all’Adriatico. Con l’aggiunta delle partite dei playoff saliamo a 9 vittorie, visto l’1-0 sul campo dell’Avellino; l’attacco ha prodotto 49 gol (52 contando le sfide contro gli irpini) mentre la difesa in campionato è stata la seconda migliore alle spalle di quella del Carpi, ma ha traballato nella partita di martedì subendo 3 gol e rischiando l’eliminazione in pieno recupero (traversa di Castaldo). 

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. L’ARBITRO (OGGI VENERDI' 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA) - Diretta Pescara-Bologna: la partita di andata della finale playoff di Serie B è diretta dall’arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Nato nell’agosto del 1979, è un direttore di gara ancora giovane che però ha fatto il suo esordio in Serie B già nel 2011, dopo aver arbitrato la semifinale playoff di Lega Pro Prima Divisione; è Sassuolo-Nocerina la prima partita diretta nel campionato cadetto, mentre nell’aprile 2013 con Atalanta-Bologna ha raggiunto la Serie A. Quest’anno Gavillucci ha collezionato 3 presenze nel massimo campionato, mentre sono 21 quelle in Serie B; le cifre parlano di 104 ammonizioni comminate (4,9 a partita) e 9 espulsioni, con 6 calci di rigore assegnati. Sono 10 le vittorie fatte registrare dalle squadre di casa, contro le 4 delle squadre in trasferta e i 6 pareggi.

DIRETTA PESCARA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 5 GIUGNO 2015, PLAYOFF SERIE B FINALE ANDATA) - Diretta Pescara-Bologna: questa sera alle ore 20.30, presso lo stadio Adriatico di Pescara, si gioca la partita di andata del playoff del campionato di Serie B 2014/2015, il ritorno si disputerà invece martedì 9 giugno alla stessa ora, allo stadio Dall'Ara di Bologna. Pescara-Bologna sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina, assistito dai guardalinee Peretti e Di Vuolo, dal quarto uomo De Troia e dagli addizionali Candussio e Abbattista. 

La vincente del doppio confronto tra Pescara e Bologna si guadagnerà la promozione in Serie A, in palio c'è dunque un premio importantissimo. Gli abruzzesi arrivano a questo appuntamento un po' da outsider, sulla carta non sono i favoriti ma la squadra di Massimo Oddo nelle ultime partite è riuscita a ricompattarsi, dopo l'esonero di Marco Baroni, riuscendo a raggiungere l'obiettivo di giocarsi l'accesso alla massima serie. Nel precedente confronto sono riusciti ad eliminare il Vicenza dopo averlo battuto 1-0 in casa ed aver pareggiato 2-2 in trasferta al Romeo Menti. Un successo che ha aumentato il morale dei biancazzurri in vista della sfida contro il Bologna. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 5 GIUGNO 2015, RITORNO PLAYOUT SERIE B)

Anche gli emiliani hanno cambiato tecnico a fine campionato, Delio Rossi è subentrato a Diego Lopez ed ha condotto i rossoblu sino a qui. Non senza il brivido, infatti l'esito complessivo dei due match contro l'Avellino è stato un 3-3 che ha premiato i felsinei grazie al migliore piazzamento in classifica. E non scordiamo la clamorosa traversa colpita al 93' nella gara di ritorno sul 2-3 per gli irpini al Dall'Ara, il gol li avrebbe qualificati. Anche per la doppia finale il regolamento dei playout prevede che in caso di pareggio al termine del doppio confronto, sarà qualificata e quindi promossa la squadra meglio piazzata in stagione regolare, vale a dire il Bologna che dunque avrà due risultati su tre a disposizione. 

Ci attendono due incontri molto interessanti e combattuti, entrambe le compagini hanno voglia di Serie A e daranno il 101% per vincere e regalare una gioia enorme ai propri tifosi. Pescara-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Supercalcio HD (il numero 205 della piattaforma satellitare) e su Sky Calcio 1 HD (n. 251). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 484506.

Anche Mediaset Premium proporrà la diretta tv di Pescara-Bologna sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e Bologna F.C. e gli account Twitter @PescaraCalcio e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 5 GIUGNO 2015, RITORNO PLAYOUT SERIE B)