BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

FINALE CHAMPIONS LEAGUE/ Foto Juventus-Barcellona, anche Dybala in arrivo a Berlino

Finale Champions League foto Juventus-Barcellona, anche Dybala in arrivo a Berlino. Il neo-attaccante bianconero è partito circa due ore fa per Berlino dove vedrà la finalissima

Luis Suarez (infophoto)Luis Suarez (infophoto)

Ci sarà anche Paulo Dybala a Berlino domani sera per la finale di Champions League fra la Juventus e il Barcellona. Il giovane attaccante argentino, che da ieri è ufficialmente un calciatore bianconero, si è imbarcato su un volo per la capitale tedesca alle ore , curiosamente da Barcellona, dove si trovava proprio il gioiello sudamericano. Dybala assisterà quindi al big match dell’Olympiastadion, vedendo all’opera i futuri compagni di squadra e tifando ovviamente Juventus. Il giocatore ha voluto immortalare la partenza per la Germania attraverso uno scatto della carta d'identità e del biglietto aereo pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter, con tanto di scritta “Forza Juve”: di seguito la foto. 

E’ iniziata l’avventura di Berlino per la Juventus. Il club bianconero è atterrato poco fa nel capoluogo tedesco in vista della finale di Champions League di domani sera contro il Barcellona. La squadra si è diretta nell’hotel dove alloggerà questa notte, e a trovarla vi era un nutrito gruppo di supporters bianconeri che hanno ovviamente incitato i propri beniamini con cori e canti vari. Alle ore 17.45, poi, la squadra si presenterà all’Olympiastadion per la prima volta, sostenendo la rifinitura pre-partita. Prima, alle 16.45, la conferenza stampa di Allegri. Di seguito le foto dell’arrivo della Juventus a Berlino pubblicate da Gianluca Di Marzio. 

Domani sera si giocherà la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. In quel di Berlino, nello splendido Olyampiastadion, è tutto pronto per l’ultimo atto della stagione 2014-2015, che decreterà ovviamente quale sarà fra bianconeri e blaugrana la squadra campione d’Europa. Per divertirci un po’ e rompere l’attesa, abbiamo deciso di anticipare la partitissima in questione attraverso i videogame. Su Youtube è già pieno di simulazioni di Juventus-Barcellona fatte con la Playstation 4 l’Xbox One. Noi abbiamo scelto il match giocato a Fifa 15 che vedete di seguito: non vogliamo anticiparvi nulla, godetevi il filmato…

Mancano poco più di 24 ore alla finale di Champions League, la super sfida fra Juventus e Barcellona che si giocherà alle 20.45 di domani in quel dell’Olympiastadion a Berlino. E’ tutto pronto, ovviamente anche le magliette. Il club blaugrana, per l’occasione, ha voluto realizzare una maglia “speciale”. La divisa sarà identica a quelle utilizzate negli altri match, ma si differenzierà da una piccola scritta in mezzo al petto. Per il big match in questione la società catalana ha infatti inciso “Final Berlin 2015” con l’aggiunta di "Olympastadion 6 june" (il luogo e la data), e infine la scritta "Juventus vs FC Barcelona". Probabilmente anche la Juventus vorrà marchiare la divisa di domani sera, e vedremo se la società diffonderà delle immagini. Di seguito il video della divisa speciale dei campioni di Spagna.

© Riproduzione Riservata.