BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità (venerdì 5 giugno 2015, Serie B andata finale playoff)

Pubblicazione:venerdì 5 giugno 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDì 5 GIUGNO 2015, SERIE B ANDATA FINALE PLAYOFF) - Probabili formazioni Pescara-Bologna: alle ore 20:30 di questa sera lo stadio Adriatico ospita la partita valida per la finale di andata dei playoff di Serie B 2014-2015. Pescara e Bologna sono le due squadre che si presentano all’ultimo appuntamento per la promozione; in 180 minuti si giocano tutto, con il Bologna che parte in leggero vantaggio potendosi permettere due pareggi, vista la regola che premia la squadra meglio classificata nella stagione regolare in caso i due risultati si equivalgano. Arbitra la partita dell’Adriatico il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pescara-Bologna.

DOVE VEDERE PESCARA-BOLOGNA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Pescara-Bologna, alle ore 20:30, sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio (numero 370) sui canali del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PESCARA-BOLOGNA (dalle ore 20:30)

PESCARA-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Pescara-Bologna (ore 20:30) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Pescara) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Bologna) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Massimo Oddo apporterà qualche modifica alla formazione che ha pareggiato a Vicenza, guadagnandosi l’accesso alla finale playoff. La difesa dovrebbe rimanere la stessa, con Zampano a spingere sulla destra e Pucino dall’altra parte, a meno che non torni utile l’apporto di Andrea Rossi (nel caso si aprirebbe il ballottaggio Pucino-Zampano); Torreira e Melchiorri, che avevano infortuni muscolari, potrebbero tornare titolari, quasi certamente il primo che era già in panchina contro il Vicenza e dunque dovrebbe sostituire Sansovini come unica punta. Meno probabile l’utilizzo del giovane centrocampista; al Menti era stato Selasi ad affiancare Memushaj - che è certo del posto - mentre questa volta a essere titolare potrebbe essere Brugman, in un’alternanza che premia tutti. Il reparto che non viene modificato è la trequarti: Bjarnason è uomo sempre più decisivo anche e soprattutto in zona gol e il suo apporto è fondamentale, sulle fasce Politano (autore dell’assist per l’islandese) e Pasquato sono sempre in vantaggio su Caprari, che dunque ancora una volta partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Acquafresca, in gol contro l’Avellino e poi sostituito per infortunio, dovrebbe recuperare quantomeno per andare in panchina; da capire chi giocherà al suo posto perchè Cacia con Delio Rossi non è mai stato titolare ma ha segnato un gol decisivo contro l’Avellino, mentre Matteo Mancosu sarebbe favorito ma la maledizione del gol in maglia rossoblu continua. Dunque, almeno stando alle previsioni, dovrebbe essere Cacia a completare lo schieramento offensivo con Gianluca Sansone e Karim Laribi, che dovrebbe partire dalla trequarti scambiandosi magari la posizione nel corso della partita con Krsticic, un altro dei giocatori che sono saliti di livello nel corso della semifinale playoff. A centrocampo sarà Matuzalem a essere piazzato davanti alla difesa, mentre Buchel potrebbe tornare titolare sostituendo Casarini. In difesa saranno confermati gli esterni, e dunque vedremo Ibrahime Mbaye a destra e Masina a sinistra; al centro potrebbe trovare nuovamente spazio Maietta, al posto di Ferrari che non ha troppo convinto nella partita di martedì. Sembra invece confermato Oikonomou, in porta ovviamente giocherà il brasiliano Da Costa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-BOLOGNA (VENERDì 5 GIUGNO 2015, SERIE B ANDATA FINALE PLAYOFF)


  PAG. SUCC. >