BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015/ Superbike info streaming video e diretta tv Superpole GP Portogallo Portimao 2015: Giugliano primo! (oggi sabato 6 giugno)

Pubblicazione:sabato 6 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 6 giugno 2015, 17.59

Infophoto Infophoto

SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 6 GIUGNO) – Una superpole emozionante, decisa veramente allo scadere, quella del Gran Premio del Portogallo di Superbike che fa tappa a Portimao. Ad aggiudicarsela è stato l'italiano Davide Giugliano, che in sella a Ducati ha fatto registrare il miglior tempo fermando i cronometri sul tempo di 1:41:764. Giugliano ha scalzato dalla vetta il pilota Kawasaki Tom Sykes, piazzatosi secondo con un ritardo di 116 millesimi. Terza posizione per l'altra Ducati di Chaz Davies, autore di una buona prova ed in ritardo di 359 millesimi. Partiranno dalla seconda fila Lowes, Haslam e l'altro azzurro Baiocco. Soltanto ottavo il leader della classifica generale Rea su Kawasaki, distanziato di un secondo e 138 millesimi dal leader della superpole.

SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 6 GIUGNO) – Jonathan Rea ancora una volta protagonista della Superbike: il pilota britannico della Kawasaki ha stabilito il miglior tempo nelle prove libere FP3 a Portimao stamattina facendo fermare i cronometri in 1'42"916, appena 12 millesimi meglio di un ottimo Davide Giugliano, che esalta la Ducati e spezza la coppia 'verdona', dal momento che al terzo posto troviamo Tom Sykes, anch'egli vicinissimo alla vetta visto che è staccato di solo mezzo decimo dal compagno di squadra Rea. Quarto Jordi Torres, poi altri due britannici: quarto Leon Haslam e quinto Chaz Davies. A seguire due piloti italiani, Ayrton Badovini al settimo posto e Matteo Baiocco ottavo. Adesso appuntamento alle ore 13.30 con la FP3, poi nel pomeriggio le qualòifiche con la Superpole. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LE QUALIFICHE SUPERPOLE DEL GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015 DI SUPERBIKE

SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 6 GIUGNO) – Fra pochi minuti, per la precisione alle ore 10.45 italiane, avrà inizio il sabato della Superbike a Portimao con il semaforo verde per le prove libere FP3, primo atto di una giornata che culminerà con la consueta Superpole pomeridiana. Vi rimandiamo al paragrafo qui sotto per tutte le informazioni utili, adesso la parola deve passare alla pista e al cronometro!

SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 6 GIUGNO) – Grande appuntamento sul circuito di Portimao, che ospita la settima gara stagionale del Mondiale SBK 2015 delle derivate di serie: la Superbike torna dunque dopo due settimane e lo fa sul circuito lusitano che sorge nella regione dell'Algarve, dove vedremo se continuerà il monologo dei piloti britannici che finora stanno dominando la stagione. Il sabato è dedicato come sempre alle qualifiche che determineranno la griglia di partenza e chi sarà l'autore della pole position. La giornata però sarà molto lunga e avrà inizio già con le prove libere al mattino: per la precisione, alle ore 10.45 italiane (le 9.45 locali, fra il Portogallo e l'Italia c'è un'ora di fuso orario) ci sarà la FP3 (durata 45 minuti) che aprirà la giornata, poi ecco alle ore 13.30 italiane la FP4, dalla durata di 30 minuti. Il culmine però ci sarà a metà pomeriggio: la decisiva Superpole avrà infatti inizio alle ore 16.00 italiane con la SP1 (15 minuti), poi la SP2 alle ore 16.25, un altro quarto d'ora che emetterà i verdetti definitivi. L'attesa è sioprattutto per Jonathan Rea: per il pilota britannico della Kawasaki finora otto vittorie e quattro secondi posti su dodici gare, il Mondiale sembra già in tasca con 101 punti di vantaggio sul secondo, il connazionale Leon Haslam. Per seguire la Superpole del Gran Premio del Portogallo Sbk, l'appuntamento sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori, con la chicca del commento tecnico che è affidato a Max Biaggi al fianco della telecronaca di Giulio Rangheri. Ai box gli inviati saranno Anna Capella e Ronny Mengo. Oggi Italia 1 seguirà solo la Superpole, mentre Italia 2 ci proporrà tutto, fin dalle prove libere e comprese anche le qualifiche delle categorie Supersport (ore 16.55) e Superstock (ore 17.55). Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Italia 2. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzowww.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche sui social network l'account ufficiale su Twitter @sbk_officialCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LE QUALIFICHE SUPERPOLE DEL GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO PORTIMAO 2015 DI SUPERBIKE



© Riproduzione Riservata.