BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News, parla Seth Rollins: Mercury mi ha salvato la carriera.

Wrestling Wwe 2015, news Seth Rollins: il Campione Wwe si racconta e ringrazia Mercury per avergli salvato la carriera qualche anno fa quando era nel roster di Nxt.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Oggi Seth Rollins è il Campione Wwe, qualche anno fa, prima dello Shield, faceva parte del roster di Nxt, la piattaforma di lancio della Wwe, un ruolo che andava molto stretto a Rollins. In quel periodo la carriera del campione era davvero ad un bivio, la Wwe sembrava pronto a licenziarlo visto che aveva un comportamento altezzoso, gli andava stretta la Nxt. Grazie a Mercury le cose sono cambiate, l'ex atleta Wwe ha portato in alto Rollins fino a farlo debuttare nella Wwe e lo stesso Campione ha voluto ringraziare pubblicamente Mercury nel corso di un'intervista a Wizard World. Oggi Mercury è l'angelo custode di Rollins, la J&J Security assieme a Noble.

Ci soon novità riguardo la Wwe e la TNA. La federazione di Vince McMahon, la più grande in assoluto, è pronta a puntare su alcune star della Tna, soprattutto quelle più giovani pronte per essere inserite nel roster NXT, la piattaforma di lancio della Wwe. Ecco perché ci sarebbero già alcune trattative in ballo. Attenzione anche alla situazione di Aj Styles che però merita un approfondimento: è vero che ci sono stati dei contatti ma per il momento il lottatore americano non potrà muoversi visto il contratto che lo lega con la New Japan Pro Wrestling fino al termine del 2015. Ulteriori novità potrebbero arrivare direttamente verso fine anno quando Aj Styles dovrà dare una risposta alla Wwe per il suo futuro nel roster principale.

© Riproduzione Riservata.