BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Europei scherma 2015/ Streaming video e diretta tv: fioretto donne e sciabola uomini (Montreaux 2015, oggi lunedì 8 giugno)

Diretta Europei scherma 2015 streaming video e tv: come seguire il fioretto donne e la sciabola uomini. Vezzali, Errigo, Di Francisca, Montano e Occhiuzzi in pedana oggi (lunedì 8 giugno)

Il podio olimpico del fioretto a Londra 2012 (Infophoto) Il podio olimpico del fioretto a Londra 2012 (Infophoto)

EUROPEI SCHERMA MONTREAUX 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE IL FIORETTO FEMMINILE E LA SCIABOLA MASCHILE (OGGI LUNEDI' 8 GIUGNO 2015) – Si assegnano oggi le ultime medaglie individuali agli Europei di scherma 2015, la rassegna continentale iniziata venerdì scorso a Montreaux, in Svizzera. L'appuntamento è con il fioretto femminile e la sciabola maschile. Due gare da non perdere per gli appassionati italiani. Il fioretto femminile non ha certo bisogno di presentazioni: è il Dream Team dello sport italiano. Naturalmente in pedana oggi ci sono l'eterna Valentina Vezzali, la campionessa olimpica ed europea in carica Elisa Di Francisca e la campionessa del Mondo Arianna Errigo, accompagnate da Martina Batini che ormai è anche lei ai vertici assoluti della specialità avendo vinto l'anno scorso l'argento sia agli Europei sia ai Mondiali. Peccato che l'anno prossimo non ci sia alle Olimpiadi la gara a squadre, che comporterà anche la riduzione del contingente della gara individuale: sarà una battaglia durissima, che passerà anche attraverso questi Europei. Schieriamo nomi importanti comunque anche nella gara della sciabola maschile, in particolare Aldo Montano e il vice-campione olimpico Diego Occhiuzzi, accompagnati da Enrico Berré e Luca Curatoli. Anche qui ci giochiamo possibilità importanti per salire sul podio. L'appuntamento per seguire le decisive fasi finali di questa lunga giornata sarà con la diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58 del telecomando oppure 5058 della piattaforma satellitare Sky) a partire dalle ore 18.40: telecronaca di Federico Calcagno, affiancato dal commento tecnico di Stefano Pantano. Per chi questo pomeriggio non potesse invece mettersi davanti ad un televisore ma vorrà ugualmente seguire gli Europei di scherma, ricordiamo la possibilità offerta dalla diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della tv di Stato, accessibile gratuitamente per tutti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV GLI EUROPEI DI SCHERMA MONTREAUX 2015: FIORETTO DONNE E SCIABOLA UOMINI (dalle ore 18.40)

© Riproduzione Riservata.