BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Primavera/ Roma-Spezia (finale 2-0), Lazio-Inter (2-1 dts) Final Eight 2015: diretta gol livescore (oggi martedì 9 giugno, quarti)

Pubblicazione:martedì 9 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 12 giugno 2015, 13.14

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI FINAL EIGHT PRIMAVERA: ROMA-SPEZIA E LAZIO-INTER, DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE) - Risultati Final Eight Primavera 2014-2015. E' risultato finale allo stadio La Sciorba di Genova: Roma-Spezia 2-0, e dunque i giallorossi sono la prima semifinalista della fase finale di campionato. Partita sofferta per la Roma di Alberto De Rossi, che nel primo tempo ha avuto parecchie occasioni per raddoppiare ma non le ha sfruttate, esponendosi poi agli attacchi di uno Spezia convincente che è mancato però in fase di realizzazione, soprattutto con il bomber Sadiq. La Roma ha comunque legittimato la sua superiorità facendosi viva dalle parti di Sambo, e al 92' minuto è arrivato il gol di Emanuele Ndoj al termine di un batti e ribatti nell'area ligure. Roma dunque in semifinale (giocherà venerdì 12): la sua avversaria uscirà dalla partita Lazio-Inter che si gioca questa sera alle ore 21. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA FINAL EIGHT PRIMAVERA (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015)

RISULTATI FINAL EIGHT PRIMAVERA: ROMA-SPEZIA E LAZIO-INTER, DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE) - Risultati Final Eight Primavera 2014-2015. Al 7’ minuto di gioco la Roma si porta in vantaggio. Iniziativa di Di Livio sulla corsia sinistra: l’esterno entra in area e mette in mezzo, c’è una deviazione del difensore a mettere in calcio d’angolo ma l’arbitro giudica scomposto l’intervento con il braccio in allungo e concede il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Daniele Verde, che calcia alla destra d Sambo spiazzandolo: Roma che dunque mette subito in discesa il quarto di finale. 

RISULTATI FINAL EIGHT PRIMAVERA: ROMA-SPEZIA E LAZIO-INTER, DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE) - Risultati Final Eight Primavera 2014-2015. Ci siamo, sta per iniziare la Final Eight del campionato 2014-2015. Allo stadio La Sciorba di Genova la prima partita in programma è Roma-Spezia, calcio d'inizio alle ore 16:30. I giallorossi di Alberto De Rossi sono favoriti ma guai a sottovalutare uno Spezia che quest'anno ha saputo stupire e che ha in Umar Sadiq il capocannoniere della stagione regolare con 24 gol. Come andrà dunque a finire? Ricordiamo che questa sera alle ore 21 si gioca Lazio-Inter; le vincenti delle due partite odierne si sfideranno nella semifinale del 12 giugno prossimo. 

RISULTATI FINAL EIGHT PRIMAVERA: ROMA-SPEZIA E LAZIO-INTER, DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE) - Risultati Final Eight Primavera 2014-2015. Comincia oggi la fase finale del campionato: da qui al 16 giugno, giorno della finale, le otto squadre rimaste in corsa si affronteranno in un tabellone tennistico (dunque a eliminazione diretta, chi perde va a casa) per l’assegnazione dello scudetto. Sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità dopo i novanta minuti; per la prima volta nella storia della Final Eight si gioca in Liguria, precisamente a Chiavari (che sarà la sede della finale), a Savona e a Genova, presso lo stadio La Sciorba che è quello che ospita le formazioni giovanili del Genoa.

Oggi sono previste due partite: alle ore 16:30 a Genova Roma-Spezia (clicca qui per seguire il risultato livescore), alle ore 21 a Savona Lazio-Inter (clicca qui per seguire il risultato livescore). Le due vincenti si sfideranno nella semifinale, prevista venerdì 12 giugno a Savona. Siamo forse di fronte a tre delle grandi favorite per la vittoria dello scudetto: Roma e Inter hanno vinto i loro gironi, i nerazzurri ci hanno aggiunto il titolo al Torneo di Viareggio mentre i giallorossi hanno giocato la finale di Coppa Italia e raggiunto la semifinale della Youth League. Se l’Inter ha la miglior difesa del torneo, la Roma ha un ottimo attacco e un centrocampo di primo livello; un giusto mix di queste componenti è la Lazio, una squadra che offensivamente ha ben pochi rivali ma sa anche difendere. Ha vinto la Coppa Italia, in campionato non ha saputo tenere un passo costante ed è giunta terza, costretta a giocare i playoff per il doppio confronto a sfavore contro il Bari. Poi c’è lo Spezia, una squadra in crescita che è riuscita a piazzarsi davanti alla Juventus nel suo girone e che ha fatto i quarti al Torneo di Viareggio, uno Spezia che parte un gradino sotto le altre ma ha pur sempre il capocannoniere del torneo, il nigeriano Umar Sadiq con 24 gol. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA FINAL EIGHT PRIMAVERA (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015)


  PAG. SUCC. >