BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TOPSHELF OPEN 2015/ Info streaming video e diretta tv, orario delle partite (Tennis, martedì 9 giugno)

Diretta TopShelf Open 2015 info streaming vido e diretta tv: gli orari delle partite del torneo di 's-Hertogenbosch, in Olanda. Camila Giorgi è l'unica italiana presente nei tabelloni

(dall'account ufficiale facebook.com/TopshelfOpen1) (dall'account ufficiale facebook.com/TopshelfOpen1)

DIRETTA TOPSHELF OPEN 2015 INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, MARTEDì 9 GIUGNO) - Diretta TopShelf Open 2015. La stagione del tennis si è spostata sull’erba: archiviati i tornei sulla terra rossa con il Roland Garros, siamo entrati nelle settimane che preparano a quello che ancora oggi è riconosciuto come il grande evento di tutto l’anno, vale a dire Wimbledon. La stagione sull’erba dura poco; un tempo sul verde si giocava in lungo e in largo, oggi sono rimasti pochi appuntamenti ma quello più prestigioso resiste. E allora, per arrivare pronti ai Championships, ecco uno dei tornei che fanno da anticamera: il TopShelf Open, che è di categoria ATP 250 e WTA International.

Siamo a ’s-Hertogenbosch, anche se è più probabile che la conosciate sotto il nome informale di Den Bosch: la regione è quella del Brabante Settentrionale, nel Sud dell’Olanda, quasi in Belgio. I campioni in carica sono Roberto Bautista Agut nel torneo maschile e CoCo Vandeweghe in quello femminile; entrambi difendono il loro titolo 2014. A livello maschile, i big non ci sono: preferiscono il Queen’s che è il vero torneo di preparazione a Wimbledon, o anche Halle che è un altro feudo di Roger Federer. Non significa che i match non possano essere interessanti, anche senza italiani: Ivo Karlovic, il belga David Goffin che gioca quasi in casa ed è in grande crescita, Vasek Pospisil e una vecchia volpe come Lleyton Hewitt sono i protagonisti del TopShelf Open. Diversa la questione a livello femminile: la testa di serie numero 1 è Eugenie Bouchard, che dopo il flop del Roland Garros è uscita dalla Top 10 certificando una prima parte di 2015 sotto tono (per usare un eufemismo). Abbiamo anche Jelena Jankovic e Belinda Bencic che parte testa di serie numero 4 ed è chiamata a riscattare qualche settimana non esattamente da prima della classe, e poi abbiamo la nostra Camila Giorgi, unica italiana nel tabellone, che ieri ha superato il primo turno contro Irina Falconi e sa già che la sua prossima avversaria sarà Michaella Kraijcek, olandese che ne ha viste di cotte e di crude e che ora sembra essere tornata ad un livello quantomeno accettabile. La maceratese è testa di serie numero 5: può arrivare in fondo ma dovrà scrollarsi di dosso insicurezze e limiti tattici. Gli incontri odierni del TopShelf Open saranno trasmessi in diretta tv da SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al 224 accedendo dal pacchetto Sky; si parte alle ore 11 con Gimeno Traver-Verdasco, interessante derby spagnolo, per proseguire con Bouchard-Shvedova. Senza costi aggiuntivi, e in chiaro per tutti, è disponibile anche la diretta streaming video sul sito www.supertennis.tv; non mancate inoltre di consultare i profili presenti sui social network, quelli del circuito ATP (facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour per gli uomini, facebook.com/WTA e @WTA per le donne) e la pagina Facebook del torneo che trovate all’indirizzo facebook.com/TopshelfOpen1. (Claudio Franceschini) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV IL TOPSHELF OPEN 2015 (dalle ore 11)

© Riproduzione Riservata.