BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: l'Hall of Famer Scott Hall in clinca per problemi di alcool

Wrestling Wwe 2015 news: Scott Hall, ex atleta inserito nella Wwe Hall of Famer, ha deciso di ricoverarsi in clinica per superare i problemi con l'alcool che lo hanno portato...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

L'ex atleta Wwe Scott Hall, inserito nell'Hall of Famer, ha deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per coloro che hanno problemi di alcool. Lo ha rivelato lo stesso ex Campione che è stato molto male a causa della sua malattia. Ecco le sue dichiarazioni su Twitter: "Felice di dire che sto facendo il check-in in una struttura di riabilitazione per affrontare i miei recenti problemi. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. #HallGood". Ovviamente i tanti fans di Scott Hall sono contenti per quanto riguarda la scelta del proprio beniamino nella speranza che la sua dipendenza dall'alcool possa cessare molto presto.

Ultimo Monday Night Raw prima del ppv di giugno di domenica, ovvero Money in The Bank. Dean Ambrose riesce ancora una volta a soffiare la cintura di Campione Wwe a Seth Rollins che non si è accorto della presenza del Lunatic Fringe. Quest'ultimo domenica vorrà diventare il nuovo Campione Wwe. La J&J batte incredibilmente Roman Reigns grazie ad una distrazione fatale del mastino che domenica sarà impegnato nel Money in the Bank Ladder Match assieme ad altri sette lottatori. Intanto sul fronte Rusev-Lana altre novità: la bella manager di Ziggler stava assistendo all'incontro tra la sua nuova fiamma e Kane ma è stata distratta da Rusev ed è caduta dalla rampa procurandosi un infortunio al piede sotto lo sguardo contento e convinto del bulgaro. Randy Orton mette in riga Sheamus prendendosi la rivincita dell'ultimo Monday Night Raw, the Viper è in forma e lo dimostrerà al ppv di domenica. Tra cinque giorni ci sarà anche il grande match per il titolo Intercontinentale tra Ryback e Big Show con il primo che ieri ha steso il gigante.

© Riproduzione Riservata.