BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Palermo/ News, Liberti: Cassini può far bene. Belotti-Torino, buoni presupposti (esclusiva)

Pubblicazione:

Andrea Belotti, 21 anni, 38 presenze e 6 gol nell'ultimo campionato (INFOPHOTO)  Andrea Belotti, 21 anni, 38 presenze e 6 gol nell'ultimo campionato (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE PIETRO CASSINI (ESCLUSIVA) - Il calciomercato del Palermo ha registrato la beffa Viviani: il regista dell'Under 21 era atteso dalle visite mediche per i rosanero ma ha avuto un ripensamento dell'ultimo minuto, facendo saltare l'operazione. A proposito di azzurrini l'attaccante Andrea Belotti interessa al Torino, il Palermo dal canto suo guarda con interesse a Kingsley Coman, baby francese della Juventus. Da definire altre situazioni come il futuro di Morganella e Ujkani, entrambi in scadenza di contratto. Per parlare del calciomercato del Palermo ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente Pietro Liberti.

Coman si può considerare vicino al Palermo? E' una trattativa di calciomercato legata a quella per Belotti: se il Torino acquisterà l'Under 21 dal Palermo i rosanero avranno bisogno di un nuovo attaccante e Coman potrebbe fare al caso di Iachini, anche perchè alla Juventus avrà inevitabilmente meno spazio.

Crede che Belotti-Torino si farà? Direi che ci sono buoni presupposti perchè l'affare vada in porto. Zamparini e Cairo troveranno un accordo, non è da escludere che nell'affare possa rientrare il centrocampista islandese Bjarnason, che il Torino sta per acquistare dal Pescara.

Intanto è in arrivo il brasiliano Matheus Cassini: acquisto di valore? Penso che farà bene a Palermo. È un attaccante del Corinthians giovanissimo, classe 1996, ed era cercato anche da altre squadre. Potrebbe trattarsi di un altro colpaccio rosanero in salsa sudamericana.

A proposito di sudamericani o ex per meglio dire: Franco Vazquez rimarrà? La sua permanenza è pressochè certa, dopo aver ceduto Dybala il presidente aveva affermato di voler ripartire da Vazquez e così sarà, salvo imprevisti clamorosi.

Morganella rinnoverà il suo contratto? Ha chiuso anzitempo l'ultima stagione per il brutto infortunio al ginocchio destro, ciononostante la società aveva già fatto capire di voler contare ancora su di lui. Lo svizzero è stato un altro punto di forza del Palermo e resterà nella squadra di Iachini.

Quale destinazione invece per Samir Ujkani? E' difficile capire oggi quale potrà essere la sua prossima squadra, però quasi certamente lascerà il Palermo perchè vuole giocare.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.