BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Argentina-Paraguay: i voti della partita (Coppa America 2015, semifinale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI ARGENTINA-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015, SEMIFINALE): I VOTI DEL MATCH - Argentina strepitosa che spazza via il Paraguay con un punteggio tennistico, ovvero sei a uno. Un secondo tempo incredibile dell'Albiceleste del Tata Martino che dopo il gol del Paraguay a fine primo tempo sembrava dovesse perdere fiducia e invece un doppio Di Maria in sette minuti calma le acque e dopo i gol di Aguero e Higuain mettono il risultato in cassaforte e la qualificazione alla finale contro il Cile si materializza. Messi non segna ma fa segnare, sono due assist e diverse azioni importanti della Pulce, Pastore e Di Maria su tutti. Paraguay sicuramente sfortunato ma il divario di qualità tra le due formazioni è davvero ampio.

VOTO ARBITRO RICCI 5,5: non convince la conduzione di gara, nella ripresa non ammonisce Rojo che ferma Bobadilla lanciato a rete, il difensore argentino era già ammonito.

VOTO PARTITA 8: sette gol, tantissime azioni di rilievo, si sono divertiti tutti tranne i giocatori del Paraguay che hanno subito la qualità pazzesca dell'Argentina.

VOTO ARGENTINA 7,5: nel secondo tempo è uscita fuori la grande qualità dell'Argentina che quando agisce di prima e con il pallone che scorre veloce diventa devastante per tutti. LEGGI LE PAGELLE DELL'ARGENTINA

VOTO PARAGUAY 5: la formazione di Diaz ha deluso un po' le aspettative soprattutto nel secondo tempo quando è crollata sotto i colpi di Di Maria e soci. Anche se il divario è davvero eccessivo. LEGGI LE PAGELLE DEL PARAGUAY

LE PAGELLE DI ARGENTINA-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015, SEMIFINALE): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - E' successo di tutto in questo primo tempo tra Argentina e Paraguay. Risultato a favore dell'Argentina che vince due a uno ma partita sulla falsa riga di quella vista nel girone. Argentina che parte benissimo e al 14esimo Rojo (6,5) in mischia mette dentro il pallone dell'uno a zero. Al 25esimo minuto Messi (6) porta palla e mette dentro per Pastore (7) che insacca di destro bucando il portiere del Paraguay Villar (6,5). Partita finita? Neanche per sogno, il Paraguay di Diaz riapre la partita al 43esimo con Barrios (7) che entrato da pochi minuti al posto di Santa Cruz trafigge Romero (5,5). Per il Paraguay già due cambi ovvero Gonzalez e Santa Cruz.

VOTO PARTITA 7: davvero una bella e pimpante partita con l'Argentina che ha pensato di chiuderla nel primo tempo ma lo spirito dei paraguaiani è immenso e la partita si è riaperta. La sensazione è che vedremo un secondo tempo incredibile.

VOTO ARGENTINA 6: media voto tra il 7 dei primi trenta minuti e il 5 degli ultimi quindi minuti. Una squadra troppo distratta soprattutto quando è in vantaggio e pensa di aver chisuo la partita. MIGLIORE ARGENTINA PASTORE VOTO 7: che giocatore il Flaco, danza in campo, si muove a centrocampo e si inserisce a perfezione, non a caso il secondo gol arriva grazie al suo inserimento. PEGGIORE ARGENTINA OTAMENDI VOTO 5: non può perdersi Barrios con un pallone che arriva dal centrocampo dopo un suo rinvio sballato. Due errori in pochi istanti per il difensore del Valencia.

VOTO PARAGUAY 6: discorso simile a quello dell'Argentina, prima mezz'ora di sonno vero con Messi e soci che hanno colpito due volte. Dopo ritorna a risplendere il cuore del Paraguay che si sveglia con Barrios. MIGLIORE PARAGUAY BARRIOS VOTO 7: sembra avere un conto aperto con l'Argentina visto che ha siglato un gol anche durante il match dei gironi. Entra in campo deciso e dopo pochi minuti sigla il gol del due a uno. PEGGIORE PARAGUAY DA SILVA VOTO 5: lento, impacciato e macchinoso, non chiude mai sui giocatori argentini che scendono e si inseriscono. Si fanno sentire i 35 anni. 

VOTO ARBITRO RICCI 5,5: troppo severo, ha distribuito quattro cartellini gialli in un primo tempo tutto sommato non cattivo.



  PAG. SUCC. >