BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Virtus Acquaviva (risultato finale 5-0): i marcatori, doppietta del giovane Oneto (amichevole, 10 luglio 2015)

Diretta Sampdoria-Virtus Acquaviva: info streaming video e tv, risultato live e cronaca dell'amichevole in programma a Ponte di Legno (BS) venerdì 10 luglio 2015, ore 17:30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Nel secondo tempo la squadra allenata da Walter Zenga ha realizzato un altro gol: il marcatore è stato il centrocampista serbo Nenad Krsticic, rientrato alla base dopo l'esperienza in prestito al Bologna da gennaio a giugno. Sampdoria batte Virtus Acquaviva 5-0: il prossimo appuntamento con la formazione blucerchiata è per venerdì prossimo (17 luglio), quando affronterà gli sloveni dell'NK Triglav.

Il primo tempo dell'amichevole si è concluso con la squadra blucerchiata in vantaggio per quattro gol a zero. Ad aprire le marcature è stato il polacco Pavel Wszolek, poi la doppietta del giovane attaccante Edoardo Oneto e infine il gol di un altro baby della Primavera, lo slovacco David Ivan il cui tiro è stato deviato in rete da un difensore. Nella ripresa si prospettano molte sostituzioni.

Diretta Sampdoria-Virtus Acquaviva: in attesa del calcio d'inizio, previsto alle ore 17:30, riportiamo alcune parole di uno dei volti nuovi nel gruppo blucerchiato. Si tratta di Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano classe 1984 arrivato a parametro zero dopo quattro stagioni a Palermo. In settimana Barreto si è raccontato in un'intervista a Samp Tv, eccone uno stralcio: "Era destino venissi qui. Quando ero bambino, in Paraguay, trasmettevano la Serie A: erano i tempi di Mancini, seguivo lui e la Samp. Mi piaceva un sacco". Barreto si propone come un titolare del centrocampo a tre sperimentato in questi giorni da Walter Zenga

Diretta Sampdoria-Virtus Acquaviva: uno dei volti nuovi nel gruppo blucerchiato è quello di Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano classe 1984 arrivato a parametro zero dopo quattro stagioni a Palermo. In settimana Barreto si è raccontato in un'intervista a Samp Tv, eccone uno stralcio: "Era destino venissi qui. Quando ero bambino, in Paraguay, trasmettevano la Serie A: erano i tempi di Mancini, seguivo lui e la Samp. Mi piaceva un sacco". Barreto si propone come un titolare del centrocampo a tre sperimentato in questi giorni da Walter Zenga. 

Diretta Sampdoria-Virtus Acquaviva: il centrocampista serbo è tornato a vestire la maglia blucerchiata dopo l'esperienza in prestito al Bologna, da gennaio a giugno. Con i felsinei 16 presenze, 13 in campionato e 3 nei playoff, che hanno aiutato la società emiliana a ritornare subito in Serie A. Ora però Krsticic non ha in testa altro che la Sampdoria: "Sono contento di essere tornato qua a casa mia -'ha dichiarato nell'intervista con Samp Tv-, adesso non voglio più parlare dei sei mesi che ho passato a Bologna, voglio pensare soltanto alla Sampdoria. (…) Io sono a disposizione del mister, poi toccherà a lui scegliere dove mettermi, resto disponibile per tutti i ruoli a centrocampo". 

Venerdì 10 luglio la squadra blucerchiata tornerà in campo per sua terza amichevole prestagionale. Appuntamento a Ponte di Legno con calcio d'inizio alle ore 17:30.

Nelle prime due uscite della nuova stagione la Sampdoria di Walter Zenga ha già mostrato una discreta condizione complessiva, sommergendo di gol prima l'Alta Valle (10-0) e poi il Sellero Novelle (8-0). Il nuovo allenatore si sta muovendo nel solco tattico del predecessore Sinisa Mihajlovic, mantenendo almeno per adesso il 4-3-1-2 come modulo di base. Nel frattempo al dirigenza blucerchiata rimane al lavoro per migliorare la squadra, soprattutto in vista del preliminare di Europa League la cui gara d'andata è in programma a fine mese (giovedì 30 luglio). Dopo il test di venerdì 10 luglio contro la Virtus Acquaviva la Sampdoria ritornerà subito in campo sabato 11, per un'altra amichevole con la Rappresentativa Val di Sole (ancora alle ore 17:30). La partita di Ponte di Legno tra Sampdoria e Virtus Acquaviva sarà trasmessa in diretta tv dal canale Telenord, emittente visibile in Liguria al numero 43 del digitale terrestre.

L'amichevole si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.telenord.it. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.sampdoria.it e sui social network ufficiali della squadra blucerchiata: la pagina Facebook U.C.Sampdoria e l'account Twitter @sampdoria.

© Riproduzione Riservata.