BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Trentino Team (risultato finale 10-0): Risultato tondo per la prima uscita di Paulo Sousa (amichevole oggi 11 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, 49 anni e il centrocampista spagnolo Joaquin, 33 (INFOPHOTO)  Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, 49 anni e il centrocampista spagnolo Joaquin, 33 (INFOPHOTO)

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO FINALE 10-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - La Fiorentina chiude la sua prima stagionale sotto la guida di Paulo Sousa con un rotondo dieci a zero. Alla fine c'è gloria anche per Mario Gomez che al minuto 91 mette la ciliegina sulla torta dopo un secondo tempo in cui in realtà è apparso in condizione fisica un po' approssimativa. La rete del nove a zero la mette a segno ancora Rebic, autore di una doppietta personale e di una buona ripresa. Bellissimo saluto di Paulo Sousa alla fine della gara ai tifosi arrivati fino a qui che ringraziano con molti applausi.

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 8-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Quando siamo al minuto 70 della gara Fiorentina-Trentino Team il risultato è di 8-0. La Fiorentina continua a pressare per cercare di trovare altri gol, riesce a segnare anche Rebic che prima si vede annullare una rete per fuorigioco e poi colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Non riesce invece a imporsi Mario Gomez che sembra ancora molto appesantito a livello fisico. Viene servito infatti dentro in maniera perfetta, ma davanti al portiere avversario non riesce a segnare. Ci prova poi da fuori Capezzi, trovando la pronta riposta di Travaglia, portiere di riserva del Trentino Team. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA LIVE DELL'AMICHEVOLE FIORENTINA-TRENTINO TEAM - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU VIOLACHANNEL.IT L'AMICHEVOLE FIORENITNA-TRENTINO TEAM

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 7-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Quando siamo al minuto 50 della gara Fiorentina-Trentino Team il risultato è di 7-0. I viola tornano con un undici rivoluzionato nella ripresa con il 3-4-2-1: Rosati; Tomovic, Bagadur, Basanta; Venuti, Vecino, Capezzi, Alonso; Bernardeschi, Rebic; Gomez. Mario Gomez è il capitano di questa seconda Fiorentina. I viola a inizio della ripresa trovano il gol del sette a zero, palla messa dentro dalla destra di Venuti e autorete di Volani. I viola ora hanno in campo diversi giocatori interessanti e alcuni elementi di spessore della prima squadra. 

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Quando siamo al minuto 45 della gara Fiorentina-Trentino Team il risultato è di 6-0. Nella seconda parte della prima frazione la Fiorentina dilaga, giocando rapida sulle corsie e dimostrando la differenza di livello con il Trentino Team. Arriva dopo uno scambio tra Bangu e Gondo il gol di Bittante che dalla sinistra si è ben insinuato. Dppietta per Camporese che segna ancora di testa. Si scatena poi Diakhate che gioca una grande parte finale della frazione di gioco, sarà lui a guadagnarsi il rigore del sei a zero realizzato da Gondo. 

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Quando siamo al minuto 30 della gara Fiorentina-Trentino Team il risultato è di 3-0. La Fiorentina ha subito dilagato portandosi in vantaggio di tre reti. Il primo gol della stagione lo mette a segno Bakic che calcia da fuori sugli sviluppi di una punizione messa dentro da Bangu. Proprio Bangu un minuto dopo segna dopo un bello scambio con Gondo. Arriva poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo un bellissimo gol in mezza rovesciata di Camporese.

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Quando siamo al minuto 15 della gara Fiorentina-Trentino Team il risultato è di 0-0. I viola sono alla prima uscita stagionale con alla guida il nuovo allenatore Paulo Sousa arrivato dopo aver vinto il titolo al Basilea. La Fiorentina si presenta in campo con tanti giovani e alcuni ragazzi che quest'anno in Serie B hanno giocato da protagonisti. C'è Bittante che con l'Avellino ha fatto parlare molto di sè, mentre Hegazi che a Perugia ha mostrato buone qualità personali. In panchina spiccano Vecino di ritorno dall'Empoli, Capezzi tornato dal Varese e le punte Bernardeschi e Gomez. La squadra toscana è partita molto forte con un inizio incoraggiante.

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto è pronto per l'amichevole Fiorentina-Trentino Team, primo impegno per i viola del nuovo allenatore Paulo Sousa nella nuova stagione. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, ecco chi scenderà in campo a Moena. FIORENTINA: Lezzerini; Bittante, Gigli, Petriccione, Camporese, Hegazi, Fazzi, Bakic, Gondo, Bangu, Diakhate. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: Rosati, Bagadur, Tomovic, Basanta, Alonso, Capezzi, Vecino, Venuti, Gomez, Bernardeschi, Makarova, Rebic, Zanon. TRENTINO TEAM: Rossatti; Gretter, Nardin, Scudiero, Dossi I., Dal Bosco, Condini, Bugna M., Callovini, Gorla, Bertarelli. Allenatore: Maran. A disposizione: Travaglia, Giovanazzi, Berteotti, Defranceschi, Dossi A., Bugna, Mazza, Trainotti, Volani, Zatelli.

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015). IL NUOVO MISTER - Diretta Fiorentina-Trentino Team: aspettando il calcio d'inizio dell'amichevole di Moena ripercorriamo rapidamente le tappe del Paulo Sousa allenatore. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2002, l'ex centrocampista lusitano è entrato nello staff della Nazionale come vice di Felipe Scolari. Poi il viaggio in Inghilterra, dove Sousa ha allenato nell'ordine QPR (stagione 2008-2009), Swansea (2009-2010) e Leicester (2010) ottenendo risultati altalenanti. Poi un biennio in Ungheria con il Viedeoton, da cui si separerà nel 2013 per motivi familiari. Nel 2013-2014 Paulo Sousa ha allenato gli israeliani del Maccabi Tel Aviv per poi passare agli Svizzeri del Basilea, con cui l'anno scorso ha vinto il campionato e ben figurato in Champions League. 

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015). UN ANNO FA - Diretta Fiorentina-Trentino Team: anche l'estate scorsa la squadra viola giocò la prima amichevole del precampionato contro la selezione trentina. Il risultato finale fu di 8-2: per la Fiorentina andarono a segno Mario Gomez, Josip Ilicic, il camerunese Steve Beleck (due gol a testa), il polacco Rafael Wolski e lo Borja Valero. La partita si disputò sempre a Moena, località amica per la società viola. 

DIRETTA FIORENTINA-TRENTINO TEAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Diretta Fiorentina-Trentino Team: la squadra viola allenata dal portoghese Paulo Sousa si è da poco tuffata nella stagione calcistica 2015-2016, che la vedrà impegnata su tre fronti ovvero campionato, Europa League (già ammessa alla fase a gironi) e Coppa Italia. Sabato 11 luglio 2015 è in programma la prima amichevole: Fiorentina-Trentino Team che si terrà al centro sportivo di Moena, comune in provincia di Trento sede del ritiro estivo, con calcio d'inizio alle ore 17:30.

Fiorentina che ha voltato pagina: esonerato Vincenzo Montella, artefice degli ultimi tre quarti posti consecutivi, è arrivato l'ex centrocampista Paolo Sousa reduce da una positiva stagione in Svizzera con il Basilea. E conoscitore del calcio italiano per i suoi trascorsi da giocatore con Juventus (1994-1996), Inter (1998-2000) e Parma (2000). Per il momento il calciomercato viola non ha riservato particolari sussulti, ma solo un paio di uscite come quella annunciata del portiere Neto, accasatosi alla Juventus a parametro zero, e quella del centrocampista sloveno Kurtic che è rientrato dal prestito al Sassuolo per poi passare all'Atalanta.

Un discorso a parte merita Mohamed Salah: l'attaccante egiziano ha preferito tornare al Chelsea da cui era in prestito, disilludendo dirigenti e tifosi che si aspettavano una sua conferma dopo l'ottimo impatto degli ultimi mesi (era arrivato a gennaio con un diritto di riscatto prestabilito, ma poi invalidato per la volontà del giocatore che si è rifatto ad un documento firmato da ambo le parti).

A livello tecnico Salah appartiene già al passato, nelle prossime settimane la Fiorentina dovrà muoversi per ristrutturare un attacco che in ogni caso ha riabbracciato i due infortunati di lungo corso, l'Under 21 Federico Berardeschi e soprattutto Giuseppe Rossi. Pepito è pronto per quella che si spera essere la stagione del riscatto, dopo l'ennesimo infortunio che l'ha tenuto ai box fin dall'agosto scorso. Le prime amichevoli di Moena forniranno le prime indicazioni sull'identità della nuova Viola, da quest'anno griffata dal marchio francese Le Coq Sportif.

All'appello mancheranno i sudamericani che hanno preso parte alla Coppa America 2015, quindi il cileno Matias Fernandez (campione con la sua nazionale) ed il peruviano Juan Vargas. La partita Fiorentina-Trentino Team sarà trasmessa in diretta streaming video sul sito ufficiale della società gigliata, www.violachannel.it, che trasmetterà anche gli allenamenti della squadra. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA LIVE DELL'AMICHEVOLE FIORENTINA-TRENTINO TEAM - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU VIOLACHANNEL.IT L'AMICHEVOLE FIORENITNA-TRENTINO TEAM



  PAG. SUCC. >