BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Rappr. Val di Sole (risultato finale 8-0) info streaming video e tv, cronaca dell'amichevole (oggi 11 luglio 2015)

Diretta Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole: info streaming video e tv, risultato live e cronaca dell'amichevole in programma sabato 11 luglio 2015 a Ponte di Legno (ore 17:30)

(dall'account Twitter ufficiale @sampdoria) (dall'account Twitter ufficiale @sampdoria)

DIRETTA SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE (RISULTATO FINALE 8-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Finisce in goleada l'amichevole tra Sampdoria e Rappresentativa Val di Sole: il match si è concluso con la vittoria blucerchiata per 8-0. Le reti sono arrivate tutte nel secondo tempo, dopo un primo tempo conclusosi a rete inviolate. In evidenza Bonazzoli e Okaka (subentrato nel finale), autori di una doppietta. Il punteggio si sblocca al 48' con il gol di Bonazzoli, che sfrutta al meglio un assist di Cassani; il terzino è ancora protagonista al 53', minuto in cui realizza un assist per Eder, che non sbaglia. Un minuto dopo arriva la seconda soddisfazione personale per il giovane attaccante ex Inter e la Samp, nei minuti finali, dilaga con i nuovi entrati, tra cui Okaka che realizza una doppietta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENORD.IT L'AMICHEVOLE SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE

DIRETTA SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Si è concluso con il punteggio di 0-0 il primo tempo dell'amichevole tra Sampdoria e Rappresentativa Val di Sole, quarto ed ultimo impegno dei blucerchiati a Ponte di Legno. Come prevedibile ampio predominio della Sampdoria, in virtù dell'elevato divario tecnico tra le due squadre (la Rappresentativa Val di Sole è composta da calciatori che militano nei campionati di Eccellenza e Promozione locali) ma la durezza della preparazione ha inciso sulla brillantezza e sulla velocità della squadra allenata da Zenga, che non è riuscita a sbloccare il risultato. Da segnalare un tiro angolato di Eder, al 23', respinto dall'attento estremo difensore della Rappresentativa, De Pretis, e un palo colpito dall'ex attaccante dell'Inter Federico Bonazzoli al 43', con un tiro ad incrociare. 

DIRETTA SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Tutto è pronto per l'amichevole Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole, che è già il quarto impegno per i blucerchiati del nuovo allenatore Walter Zenga nella nuova stagione, che per la Sampdoria inizierà già a fine mese con i preliminari di Europa League. Infatti la Sampdoria per la seconda volta scende in campo per due giorni consecutivi: ieri la vittoria per 5-0 contro la Virtus Acquaviva, oggi l'ultima partita a Temù che chiude la prima parte del ritiro blucerchiato. La Sampdoria saluterà la Lombardia e la Val Camonica per trasferirsi da martedì prossimo a Pinzolo, già da oggi un “assaggio” di Trentino visto che i rivali arrivano dalla Val di Sole. Zenga schiera la Sampdoria con un 4-3-1-2 con Viviano in porta, da destra a sinistra Cassani, Silvestre, Palombo e Regini, a centrocampo Duncan, Barreto e Ivan e Kristcic alle spalle della coppia d'attacco Bonazzoli-Eder. 

DIRETTA SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015). PARLA MOISANDER - Diretta Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole: il difensore finlandese Niklas Moisander è arrivato a Genova quasi in punta di piedi, forse perché prelevato a parametro zero ed annunciato molto prima dell'inizio ufficiale del calciomercato. Eppure il suo innesto non va sottovalutato: se con il ritorno a Roma di Alessio Romagnoli la Sampdoria ha perso un centrale molto promettente, con Moisander acquista un elemento di grande esperienza internazionale che sa anche come si vince un campionato, avendo conquistato per tre volte l'Eredivisie (con l'AZ Alkmaar nel 2008-2009, poi con l'Ajax nel 2013 e nel 2014). Durante l'evento di presentazione della squadra tenutosi ieri sera, Moisander ha speso poche ma decise parole sul palco di Ponte di Legno: "Sono veramente felice di essere qui, di essere arrivato un grande club. Nel gruppo c'è molta qualità e speriamo di fare una grande stagione". Detto da un giocatore che conta già 21 presenze e 3 gol in Champions League non è poco… 

DIRETTA SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 11 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole: la quarta amichevole precampionato della squadra blucerchiata è in programma sabato 11 luglio 2015 alle ore 17:30 e si disputerà a Ponte di Legno, comune in provincia di Brescia che fino a martedì prossimo ospiterà il ritiro estivo di Angelo Palombo e compagni.

Sampdoria che nei giorni scorsi ha disputato altre tre amichevoli per così dire 'di riscaldamento', contro selezioni di livello più basso quali Alta Valle (vittoria 10-0), Sellero Novelle (8-0) e Virtus Acquaviva. Quest'ultimo test si è disputato meno di ventiquattrore fa ed è terminato 5-0: nel primo tempo ha aperto le marcature l'esterno polacco Pawel Wszolek, poi la punta classe 1996 Edoardo O0neto ha realizzato una doppietta; sempre prima dell'intervallo è arrivato il gol di un altro giovane, lo slovacco David Ivan, favorito dalla deviazione di un difensore. Nella ripresa una sola rete, quella del serbo di ritorno Nenad Krsticic che ha dato le esatte dimensioni al punteggio. Inoltre nella serata di ieri la Sampdoria ha sfilato davanti ai tifosi nell'evento di presentazione della nuova squadra, cui ha partecipato anche l'ultimo acquisto ovvero il brasiliano Fernando, centrocampista classe 1992 prelevato dallo Shakhtar Donetsk per circa 8 milioni di euro.

Dopo la partita contro la Rappresentativa Val di Sole la Sampdoria tornerà in campo venerdì (17 luglio 2015) per affrontare la formazione slovena dell'NK Triglav. Il giorno dopo sarà la volta del Trapani (Serie B), quindi giovedì 23 luglio i blucerchiati affronteranno i greci del Kalloni. L'obiettivo del nuovo allenatore Walter Zenga è preparare il gruppo al meglio in vista del primo impegno ufficiale della stagione, l'andata del turno preliminare di Europa League in programma il 30 luglio. L'amichevole di Ponte di Legno tra Sampdoria e Rappresentativa Val di Sole sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenord, visibile in Liguria al canale numero 43 del digitale terrestre.

Il sito internet www.telenord.it trasmetterà il match in diretta streaming video gratuito. Aggiornamenti sul risultato di Sampdoria-Rappresentativa Val di Sole saranno disponibili sul sito ufficiale www.sampdoria.it e sui social network ufficiali della squadra blucerchiata: la pagina Facebook U.C.Sampdoria e l'account Twitter @sampdoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENORD.IT L'AMICHEVOLE SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA VAL DI SOLE