BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Motocross/ Streaming video e diretta tv. Gara-2: vince Romain Febvre, Tony Cairoli quarto (Gp Lettonia 2015, Kegums, oggi 12 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

MOTOCROSS GP LETTONIA 2015 E KEGUMS: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 12 LUGLIO 2015) - Gara-2 del Gran Premio della Lettonia in Motocross ha registrato il successo del francese Romain Febvre, grazie a questa vittoria sempre più leader della classifica generale. Al secondo posto l'olandese Glenn Koldenhoff che aveva già vinto la prima gara, completa il podio l'altro transalpino Gaultier Paulin che ha spinto al massimo negli ultimi giri, strappando la terza posizione a Tony Cairoli. Complessivamente il Gran Premio della Lettonia sul circuito di Kegums ha premiato Koldenhoff, primo in gara-1 e secondo in gara-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT IL GRAN PREMIO DI LETTONIA KEGUMS 2015 (MOTOCROSS)

MOTOCROSS GP LETTONIA 2015 E KEGUMS: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 12 LUGLIO 2015) - Gara-1 del Gran Premio della Lettonia è stata vinta dall'olandese Glenn Coldenhoff del team Suzuki, davanti al compagno di scuderia Kevin Strijbos e a Gautier Paulin della Honda. Il leader della classifica mondiale Romain Febvre è stato protagonista di una caduta al primo giuro ma poi ha saputo riscattarsi, recuperando fino all'ottava posizione finale. Tony Cairoli invece ha concluso gara-1 al quarto posto.

MOTOCROSS GP LETTONIA 2015 E KEGUMS: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 12 LUGLIO 2015) - Partirà solamente diciottesimo Tony Cairoli, che soffre ancora i postumi dell'infortunio patito a Maggiora. Durante quelle qualifiche infatti Cairoli acdde procurandosi una forte contusione al polso senza però alcuna frattura. Questo problema potrebbe condizionare la sua gara, nonostante tutto sarà regolarmente in pista oggi. E' andata invece bene a Gautier Paulin che con la sua Honda è arrivato davanti a Romain Febvre, campione Mondiale. Dietro ancora il russo Evgeny Bobryshev sempre della Honda. Il primo italiano è David Philippaerts che chiude in 11ma posizione.

MOTOCROSS GP LETTONIA 2015 E KEGUMS: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 12 LUGLIO 2015) - Domenica 12 luglio 2015 nuovo appuntamento in programma per il campionato mondiale di Motocross, il dodicesimo stagionale.

Si tratta del Gran Premio della Lettonia sul circuito di Kegums: il leader della classifica, il francese Febvre del team Yamaha, cercherà di conservare il primo posto dalla rincorsa del campionissimo italiano Antonio 'Tony' Cairoli (KTM), che domina in questa specialità dal 2009 ma che quest'anno, anche per motivi fisici, ha vinto solamente cinque gare. 419 i punti di Febvre, 380 quelli di Cairoli mentre al terzo posto insegue il tedesco Nagl team Husqvarna) a quota 360, poi le Honda del francese Paulin (351) e del russo Bobryshev (319). Il Gran Premio in Lettonia della categoria Motocross sarà trasmesso in diretta tv ed esclusiva da Sport Mediaset sul canale Italia 2, che offrirà integralmente sia gara-1 che gara-2, oltre a gara-2 della classe MX2 preceduta dagli highlights di gara-1. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Porta.

Inoltre l'intera programmazione Motocross sarà visibile anche in diretta streaming video sul sito www.sportmediaset,it, in simulcast con Italia 2 e sull'app SportMediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Appuntamento domenica 12 luglio 2015 alle ore 13:00, con l'inizio di gara-1 della classe MXGP. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT IL GRAN PREMIO DI LETTONIA KEGUMS 2015 (MOTOCROSS)



© Riproduzione Riservata.