BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Milan-Legnano (risultato finale 5-1): gol e highlights dell'amichevole (martedì 14 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mbaye Niang, attaccante Milan: grande protagonista venerdì (Infophoto)  Mbaye Niang, attaccante Milan: grande protagonista venerdì (Infophoto)

VIDEO MILAN-LEGNANO (RISULTATO FINALE 5-1): GOL E HIGHLIGHTS DELL'AMICHEVOLE (MARTEDI' 14 LUGLIO 2015) - E' un Milan nel segno del 5-1. I rossoneri battono il Legnano con lo stesso punteggio che settimana scorsa avevano rifilato all'Alcione. Ancora una volta la squadra di Sinisa Mihajlovic è passata in svantaggio prima di reagire: da segnalare il gol del giovanissimo Hachim Mastour, che ha scagliato da fuori area un gran destro a mezz'altezza, per il punto del momentaneo 3-1. Prima erano andati in gol Andrea Poli e il brasiliano Alex, nella ripresa invece i sigilli del giapponese Keisuke Honda e Simone Verdi. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-LEGNANO 5-1: I GOL DELL'AMICHEVOLE 

DIRETTA MILAN-LEGNANO (Risultato finale 5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). CINQUINA DEI ROSSONERI! - Diretta Milan-Legnano: il Milan supera il Legnano 5-1 e ricalca lo stesso identico risultato dell'amichevole contro l'Alcione. Dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Anelli i rossoneri trovano il pareggio con Poli poi, prima dell'intervallo vanno in gol con Alex e Mastour. Nella ripresa arrivano gli acuti decisivi di Honda e Verdi a chiudere definitivamente il match. Per Mihajlovic buona anche la seconda uscita estiva. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA L'AMICHEVOLE MILAN-LEGNANO

DIRETTA MILAN-LEGNANO (5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). GOL DI HONDA E VERDI! - Diretta Milan-Legnano: quando siamo al 76' di gioco il risultato è di 5-1 in favore dei rossoneri. Gli uomini di Mihajlovic hanno trovato altri due gol rispettivamente con Honda e Verdi. Il giapponese è entrato nel tabellino dei marcatori capitalizzando al meglio un assist di Nocerino in seguito a una buona iniziativa di De Sciglio. L'ex Cska non ha avuto problemi a superare il portiere avversario con un tocco di fino. Il 5-1 arriva invece al 71' e porta la firma di Verdi. Cerci riceve palla da Alex e, al limite dell'area del Legnano, è bravo ad aprire sulla sinistra per l'inserimento del compagno. L'ex Empoli cala la cinquina con un tiro secco e preciso.

DIRETTA MILAN-LEGNANO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). VIA ALLA RIPRESA! - Diretta Milan-Legnano: quando siamo al 60' di gioco il risultato è sempre di 3-1 in favore dei rossoneri. Nella ripresa Mihajlovic rivolta la squadra come un calzino gettando nella mischia diversi volti nuovi tra cui De Jong, Verdi, Cerci, Nocerino e Bertolacci, uno dei più attesi. Proprio l'ex Genoa sfiora il gol al 52': il centrocampista, servito da Cerci, si ritrova in area davanti al portiere del Legnano ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Il suo tiro termina alto sopra la traversa. 

DIRETTA MILAN-LEGNANO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). TRIS ROSSONERO! - Diretta Milan-Legnano: quando siamo all'intervallo il risultato di Milan-Legnano è di 3-1 in favore dei rossoneri. La squadra di Mihajlovic ha ribaltato lo svantaggio in appena 5'. Al 38' ecco il pareggio di Poli con un tocco sotto misura in seguito a un calcio d'angolo mentre al 41' ecco il sorpasso del Diavolo targato Alex. Il brasiliano batte Houehou con un impeccabile colpo di testa su corner a favore ben battuto da Suso. Nemmeno il tempo di esultare che i rossoneri calano il tris con Mastour, autore di un gol stupendo. Il fantasista raccoglie palla nella metà campo avversaria, avanza verso la porta e lascia partire dalla trequarti un destro imprendibile per il povero Houehou. Milan-Legnano: 3-1 all'intervallo. 

DIRETTA MILAN-LEGNANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). CALABRIA VICINO AL PAREGGIO! - Diretta Milan-Legnano: quando siamo al 30' di gioco il risultato di Milan-Legnano è sempre di 1-0 in favore degli uomini di Di Gioia. Dopo il gol subito da Anelli al 9' i rossoneri hanno messo le tende nella metà campo avversaria per cercare il pareggio. I ritmi restano tutto sommato bassi ma il Diavolo ha creato alcune buone occasioni tra cui un tiro di Suso parato da Houehou, una girata di Niang terminata sul fondo e una botta potente di Mastour schiaffeggiata in corner dal portiere in maglia lilla. La chance più nitida capita sui piedi di Calabria al 25': apertura di Bonavenutura sulla destra per l'inserimento del terzino il cui tocco non inquadra la porta di un soffio.  

DIRETTA MILAN-LEGNANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). GOL DI ANELLI! - Diretta Milan-Legnano: quando siamo al 10' di gioco il risultato di Milan-Legnano è di 1-0 in favore degli uomini di Di Gioia. Ritmi bassissimi in questo caldo avvio disputato sotto una pesante cappa di afa. Il termometro in quel di Solbiate Arno tocca infatti i 35 gradi e la temperatura non aiuta i ventidue giocatori in campo. Nell'unica azione degna di nota il Legnano si porta in vantaggio al 9' approfittando al meglio di un errato corner battuto dai rossoneri. La rapida ripartenza porta Anelli solo davanti a Diego Lopez, in disperata uscita. L'attaccante in maglia lilla evita lo spagnolo con un sontuoso tocco e dalla distanza deposita in gol a porta sguarnita. Intanto il Milan perde Abate per un infortunio: al suo posto entra Calabria. In svantaggio e con un titolare ko: subito due brutte tegole per il Milan! 

DIRETTA MILAN-LEGNANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015). LA FORMAZIONE UFFICIALE - Diretta Milan-Legnano: tutto pronto a Solbiate Arno per l'inizio della seconda amichevole precampionato dei rossoneri. Comunicata la formazione ufficiale con cui scenderà in campo il Milan nel primo tempo, modulo 4-3-1-2: Diego Lopez; Abate, Alex, Rodrigo Ely, Albertazzi; Poli, Jose Mauri, Bonaventura; Suso; Niang, Mastour In panchina: Abbiati, Donnarumma, De Sciglio, Honda, Cerci, Nocerino, Verdi, De Jong, Pessina, Cutrone, Bertolacci, Calabria Allenatore: Sinisa Mihajlovic 

DIRETTA MILAN-LEGNANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE. IL CALENDARIO (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015) - Diretta Milan-Legnano: dopo la sfida di Solbiate Arno i rossoneri cominceranno a fare più sul serio. Sabato (18 luglio) è in programma un test in trasferta contro i francesi del Lione, poi il Milan partirà per la Cina dove affronterà in sequenza Inter (martedì 25) e Real Madrid (domenica 30). Ad agosto (i giorni 4 e 5) altro appuntamento di richiamo a Monaco di Baviera, per un torneo con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham. Mercoledì 12 agosto il tradizionale Trofeo Tim contro Inter e Sassuolo.

DIRETTA MILAN-LEGNANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE. IL MESSAGGIO DI RICCARDO MONTOLIVO (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015) - Diretta Milan-Legnano: anche Riccardo Montolivo ha utilizzato Instagram per salutare Stephan El Shaarawy, la cui partenza ha un pò scosso tutto il mondo milanista che negli ultimi anni si era affezionato al Faraone. Questo il messaggio del capitano rossonero al suo ex compagno: "L'augurio più grande che posso farti è quello di vederti tornare a deliziare con le tue giocate. Speriamo di incontrarci presto da avversari! In bocca al lupo faraone".

DIRETTA MILAN-LEGNANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE. IL SALUTO DI EL SHAARAWY (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015) - Diretta Milan-Legnano: Stephan El Shaarawy non è più un giocatore rossonero. L'attaccante di origini egiziane si è trasferito al Monaco e ha voluto salutare il Milan e tutti i suoi tifosi con un messaggio sul proprio profilo Instagram. Di seguito un estratto: "In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d'animo...è successo tutto molto in fretta e in 24 ore mi sono ritrovato a dover prendere una decisione che sono certo possa essere la più giusta per me e per la mia carriera. Non credo serva sottolineare quanto io sia dispiaciuto nel lasciare una società come il Milan e i suoi tifosi. Oltre al fatto che sono sin da piccolo legato a questi colori, è difficile lasciare una società che mi ha sempre dato sostegno e fiducia anche nei momenti peggiori. Credo però sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e massimo entusiasmo".

DIRETTA MILAN-LEGNANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDI' 14 LUGLIO 2015) - Diretta Milan-Legnano: grande attesa per la seconda amichevole della squadra rossonera nella nuova stagione 2015-2016. I rossoneri tornano in campo contro il Legnano e questo secondo test per la squadra di Sinisa Mihajlovic si terrà martedì 14 luglio 2015 ancora a Solbiate Arno, in provincia di Varerse: calcio d'inizio alle ore 18.00.

Seconda amichevole per il nuovo corso rossonero di Sinisa Mihajlovic: il 5-1 di venerdì contro i dilettanti milanesi dell'Alcione (che erano pure passati in vantaggio) ha dato indicazioni contrastanti. Adesso facciamo un piccolo gradino, anche se comunque il Legano di oggi - che milita in Eccellenza - è ben diverso da quello che fino agli anni Cinquanta del Novecento aveva spesso militato anche in Serie A oppure in Serie B.

Insomma, anche in questo caso sarà poco più di un allenamento per il Milan, ma è logico attendersi qualche progresso dopo ulteriori quattro giorni di lavoro a Milanello e dopo essersi messi alle spalle anche l'emozione del debutto in una stagione che deve segnare il riscatto della società del presidente Silvio Berlusconi e il pronto ritorno nelle Coppe europee, che sarebbero l'habitat naturale di una squadra come il Milan - che però manca per il secondo anno consecutivo. Sabato a Lione ci sarà un test ben più significativo, ma per ora attendiamo le indicazioni che arriveranno da Solbiate Arno.

La partita Milan-Legnano sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, il numero 380 del digitale terrestre, disponibile anche in alta definizione. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video mediante l'applicazione Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. Informazioni sull'andamento della partita naturalmente saranno disponibili anche sulla pagina Facebook A.C. Milan e sull'account Twitter @acmilan della società rossonera. Infine ricordiamo che in serata ci sarà una replica di Milan-Legnano, che andrà in onda sul canale tematico Milan Channel (numero 231 di Sky) dalle ore 22.30CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA L'AMICHEVOLE MILAN-LEGNANO


  PAG. SUCC. >