BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Inter-Carpi (risultato finale 4-2) info streaming video e tv: test positivo per Mancini, l'Inter cresce (amichevole, oggi 15 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kevin Lasagna, sarà protagonista in Inter-Carpi?  Kevin Lasagna, sarà protagonista in Inter-Carpi?

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi termina 4-2. Buona prova dell'Inter in particolare quella "titolare" del primo tempo, con tanti singoli sugli scudi: se l'attesa era, in gran parte, per Kondogbia, si può ben dire che il francese ha risposto presente, pur con gli ovvi limiti di condizione. Forse la nota più negativa è arrivata invece da Kovacic, non particolarmente brillante in mezzo al campo e al 4-3-1-2 di Mancini. Nella squadra, totalmente nuova, della ripresa, in gol Longo (altrettanto poco convincente però in generale) e bene Taider e Gnoukouri in mediana, con il cambio di modulo verso un 4-2-3-1 sperimentale. Nel Carpi all'altezza Lasagna, davvero sorprendente considerando la sua storia personale e la crescita incredibile vissuta negli ultimi 3 anni, nei quali è passato di fatto dai dilettanti alla Serie A; non sorprende invece Ryder Matos, che sarà uno degli uomini più importanti del nuovo Carpi da Serie A. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA INTER-CARPI, AMICHEVOLE IN PROGRAMMA OGGI 15 LUGLIO 2015 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI INTER-CARPI 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi è ora sul 4-2 quando abbiamo passato la metà della ripresa e si sta giocando di fatto tra due squadre completamente diverse rispetto alla prima frazione, se si escludono Romagnoli, Letizia e Gagliolo nel Carpi. Ritmi nuovamente molto bassi e poco da segnalare sottoporta, anche se Taider ci ha provato, sfiorando il 5° gol con un tiro dalla distanza. L'ultimo sigillo in ordine di tempo è stato di Ryder Matos, attaccante brasiliano cresciuto nella Fiorentina, squadra dalla quale si è trasferito da pochi giorni in prestito: colpo di testa vincente e aggregate sul 4-2... 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi è ripartita subito con il 4-1 di Samuele Longo, appena subentrato nella rivoluzione di formazione di Mancini ad inizio secondo tempo. Per lui tocco a porta sguarnita dopo il palo colpito da Nagatomo, con incursione sulla destra dell'area di rigore. Tantissimi i cambi anche nel Carpi, che proverà a limitare il passivo anche per noi appesantira psicologicamente il primo test con una formazione di Serie A con una goleada. 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi 3-1 a fine primo tempo. Non cambia più il punteggio dopo i fuochi d'artifico di metà frazione, anche se la prestazione nella seconda metà del tempo è stata sicuramente di buon livello per gli uomini di Mancini. Molto bene Brozovic, Kondogbia e Dimarco ed in generale ottima intesa tra i tre uomini offensivi, tutti in gol. Dall'altra parte praticamente un solo singolo in evidenza, Lasagna, in gol e sempre pericoloso in velocità, sebbene sia stato azionato con molta "irregolarità". 45 minuti che sorridono indubbiamente all'Inter e che per un Carpi alla prima uscita assoluta in stagione sono risultati decisamente troppo impegnativi. 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi 3-1 con sigillo su punizione del 'Profeta' Hernanes. Destro a girare perfetto del brasiliano, che trasforma così il calcio piazzato nato da un doppio contatto su Kondogbia e Brozovic. Cresce l'Inter con il passare dei minuti, in difficoltà il Carpi invece che è alla prima uscita in assoluto ed è partito dopo con la preparazione atletica. 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi 2-1 quando abbiamo passato la metà del primo tempo. Dopo la fiammata iniziale di Palacio poco altro in termini di occasioni da gol, da una parte e dall'altra, fino al 20°: bene il giovane Dimarco sulla sinistra, con un paio di cross pericolosi, ma zero tiri in porta. Il gol del pareggio del Carpi, arrivato con il migliore dei biancorossi - Lasagna - ha colto però di sorpresa tutti, alla prima vera e propria occasione, finalizzata dopo un rimpallo con Handanovic. Subito dopo ecco il nuovo vantaggio di Icardi, bravo a incornare sul secondo palo alle spalle di Benussi. Ottimo il cross lungo di D'Ambrosio. In generale ritmi ultra-bassi, sotto un sole cocente a Riscone di Brunico, con Kovacic un pò in ombra in cabina di regia ed un discreto impatto di Kondogbia. 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi è partita subito con emozioni e con il primo gol del match, il vantaggio per l'Inter siglato Rodrigo Palacio. 1-0 poco prima del 5° minuto di gioco con verticalizzazione di Kondogbia e deviazione di prima intenzione in rete dell'argentino, che era appena rientrato dopo un infortunio (scontro con Gagliolo) che aveva fatto anche preoccupare la panchina di Mancini. Dall'altra parte nulla da segnalare anche se Lasagna - uno degli uomini copertina del Carpi l'anno scorso - è sempre il più pericoloso, con la sua velocità.

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Carpi diretta dall’arbitro Daniele Chiffi, che stanno per scendere in campo davanti agli spalti gremiti del ritiro di Brunico. Nell’inter confermato Mauro Icardi, che era in dubbio e il giovanissimo Dimarco sulla corsia laterale in difesa. Il Carpi non ha ancora comunicato i nomi dell’undici che calcherà il campo contro i nerazzurri. Al momento quindi possiamo dire che per l’Inter giocherà Handanovic in porta, D'Ambrosio, Ranocchia, Jesus, Dimarco sulla linea di difesa; Brozovic, Kovacic, Kondogbia a centrocampo; Hernanes occuperà la tre quarti campo; Palacio e Icardi saranno le due punte, con Palacio avente licenza di arretrare sulla linea di Hernanes e formare un 4-3-2-1. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 98 Radu, 6 Andreolli, 12 Longo, 14 Montoya, 19 Taider, 21 Santon, 27 Gnoukouri, 44 Delgado, 55 Nagatomo, 56 Popa, 92 Baldini. Il Carpi dovrebbe schierare la propria squadra in questo modo: 12 Benussi; 5 Poli, 21 Romagnoli, 6 Gagliolo, 3 Letizia; 19 Pasciuti, 17 Porcari, 8 Bianco, 11 Di Gaudio; 15 Lasagna; 10 Mbakogu. A disposizione: 22 Murano, 30 Liotti, 4 Sabbione, 7 Matos, 9 Wilczek, 14 Markovic, 16 Sarzi Puttini, 18 Marrone, 20 Lollo, 24 Sperotto, 26 Loi, 28 Palmieri. E ora l’attesa è finita, Inter-Carpi sta per cominciare! 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015): LA CHIAVE TATTICA - Inter-Carpi, oltre che essere il primo test di una squadra - quella nerazzurra - che deve amalgamarsi contro una formazione che ha fatto della solidità difensiva la sua arma vincente nella cavalcata del campionato cadetto dello scorso anno, sarà l’occasione per mettere sotto la lente Kovacic nell’inedita veste di regista davanti alla difesa. Due giocatori di sostanza (ma anche con i piedi buoni come Brozovic e Kondogbia) garantiranno alla stellina croata quella tranquillità nel trovare la linea di passaggio fondamentale per le verticalizzazioni, ma anche la possibilità di un comodo scarico laterale se gli attaccanti non saranno in grado di fare sufficiente movimento. Dal canto suo Castori metterà alla prova la difesa contro elementi del calibro di Hernanes, Palacio e Icardi e in avanti testerà l’efficacia di Jerry Mbakogu e di KL15, Kevin Lasagna, che si confronterà finalmente con avversari di grandissima levatura, in grado di “consacrarlo”. Sarà questa la partita giusta per imporre il ragazzo all’attenzione del grande pubblico? 

DIRETTA INTER-CARPI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015): I PROSSIMI IMPEGNI - Dopo l'amichevole di oggi tra Inter e Carpi, i nerazzurri partiranno per la tournée cinese, che riserverà tre test di prestigio, la formazione nerazzurra ha già in agenda altri tre appuntamenti. Domenica 2 luglio l'Inter sfiderà i turchi del Galatasaray che in estate hanno ingaggiato il fresco ex Lukas Podoslki; mercoledì 12 sarà la volta del Trofeo Tim assieme ai cugini del Milan e al Sassuolo, mentre domenica 16 i nerazzurri affronteranno i greci dell'AEK Atene ad Ancona. Anche per la squadra biancorossa del Carpi quella contro l’Inter di Mancini sarà la prima amichevole del precampionato. Sabato 18 luglio seguirà la sfida alla Fiorentina, venerdì 24 invece il Carpi sfiderà una rappresentativa locale a Valdaora, comune in provincia di Bolzano sede del ritiro estivo. Sabato 1 agosto partita contro il Perugia, avversario nell'ultimo campionato di Serie B, una settimana dopo amichevole internazionale al Cabassi contro gli egiziani dell'Al-Ahly

DIRETTA INTER-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI LUNEDÌ 15 LUGLIO 2015) - Inter-Carpi: oggi, mercoledì 15 luglio 2015 è in programma un'amichevole tra due delle squadre che parteciperanno alla prossima Serie A. A Riscone di Brunico in provincia di Trento saranno di fronte l'Inter di Roberto Mancini, in cerca di rilancio dopo una stagione deludente, e il neopromosso Carpi di Massimo Castori che invece si affaccerà al massimo campionato per la prima volta nella sua storia. Il calcio d'inizio è in programma per le ore 17:30. Per i nerazzurri si tratta della seconda amichevole pre campionato: la prima è andata in scena sabato scorso contro i tedeschi dello Stoccarda Kickers, risultato finale 4-3 con reti di Palacio (doppietta), Brozovic e Icardi. Il test contro il Carpi sarà l'ultimo prima della tournée in Cina, in cui l'Inter disputerà due amichevoli internazionali contro Bayern Monaco (martedì 21 luglio) Milan (sabato 25) e Real Madrid (lunedì 27). Quasi tutti i nuovi acquisti si sono aggregati al gruppo in quel di Riscone: dopo lo spagnolo Martin Montoya, il francese Geoffrey Kondogbia lunedì è stata la volta del colombiano Jeison Murillo; all'appello manca il brasiliano Joao Miranda, nel frattempo la società è ancora al lavoro per completare la rosa di Mancini CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA INTER-CARPI, AMICHEVOLE IN PROGRAMMA OGGI 15 LUGLIO 2015

Anche il Carpi ha battuto qualche buon colpo in sede di calciomercato: perso il portiere Gabriel è arrivato il trentatreenne Francesco Benussi, svincolato dall'Hellas Verona; per il centrocampo c'è invece Luca Marrone, prestato dalla Juventus mentre il rinforzo per l'attacco si chiama Kamil Wilczek, polacco di 27 anni acquistato a titolo definitivo dal Plast Gilwice, con cui ha realizzato 20 gol nell'ultimo campionato nazionale. Dopo l'Inter la formazione modenese affronterà un'altra prossima rivale di campionato ovvero la Fiorentina, nel test in programma a Moena sabato 18 luglio. L'amichevole tra Inter e Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium: per gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Internazionale Milano e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @Inter e @carpifc1909. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA INTER-CARPI, AMICHEVOLE IN PROGRAMMA OGGI 15 LUGLIO 2015



  PAG. SUCC. >