BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Italia-Serbia (risultato live 3-2) streaming video e tv: vince l'Italia (World League 2015 volley, oggi 15 luglio

Diretta Italia-Serbia streaming video e tv, risultato livescore della partita di pallavolo valida per le Final Six della World League 2015 di volley a Rio de Janeiro (oggi 15 luglio)

Mauro Berruto, c.t. Italia (da Faceboook Fipav) Mauro Berruto, c.t. Italia (da Faceboook Fipav)

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) - L'Italia ha vinto la prima partita della World Leauge 2015 di pallavolo in corso in Brasile. Nello stadio di Rio de Janeiro gli azzurri hanno battuto i serbi per 3 set a 2 dopo una partita dura e molto equilibrata. L'Italia è riuscita a vincere anche senza i quattro giocatori mandati a casa per motivi disciplinari prima della gara. Da segnalare le prove di Vettori che ha preso in mano il team in più di un'occasione. Nel tie-break finale l'Italia ha vinto per 15 a 9 portandosi a casa la vittoria finale, sospinti dal pubblico brasiliano che si è schierato da subito con i giocatori italiani.

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) - La Serbia si porta a casa il quarto set e torna in parità nella sfida con l'Italia. Equilibrato anche l'ultima parte grazie alla sfida fra battitori esperti come Gianneli e Atanasijevic che hanno dimostrato l'importanza degli ace. Al momento è in corso il quinto set che vede l'Italia in vantaggio parziale.

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) - Sempre più equilibrata la sfida fra Italia e Serbia nell'incontro in corso a Rio de Janeiro. Gli azzurri hanno vinto il terzo set con uno scarto minimo di due punti per 25 a 23. La Serbia è di nuovo tornata a un gioco normale dopo l'exploit del secondo set. Protagonista in positivo e negativo il serbo Petric che ha segnato diversi ace ma ha anche sbagliato due battute, fra cui quella decisiva che ha dato il set all'Italia. Ora gli azzurri possono portare a casa la partita vincendo il prossimo set, ma difficilmente la Serbia si arrenderà così presto.

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) - Ci ha messo poco la Serbia a ristabilire la parità nel secondo set della sfida con l'Italia valevole per la World League. La nazionale dell'ex Jugoslavia ha vinto per 25 a 14 il secondo set, portando quindi il match in parità. Senza storia la seconda parte grazie alla reazione sfrontata della Serbia che ha annullato quasi tutti gli attacchi dell'Italia. Per il terzo set gli azzurri devono ritrovare un po' di coraggio per controbattere agli attacchi serbi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SERBIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J) – dalle ore 21.00

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) - L'Italia conquista il primo set della sfida con la Serbia con il punteggio di 25 a 23. Vettori ha preso in mano il team degli azzurri orfani di quattro giocatori mandati via per motivi disciplinari. Anche il capitano Binarelli si è ben comportato in campo, mentre dalla parte della Serbia è chiaro come il giocatore da tenere d'occhio durante la partita sarà Atanasijevic, un vero incubo per i ricevitori italiani nel primo set della sfida.

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) – Sta per prendere il via a Rio de Janeiro il primo set della sfida fra Italia e Serbia per il girone J della World League. La partita sarebbe dovuta iniziare alle 21 ma è partita in ritardo per la lunghezza della sfida fra Brasile e Francia che si è conclusa sul 3 a 1 a favore dei francesi dopo una sfida molto combattuta. La squadra di casa è stata spinta dal pubblico a favore, mentre per Italia e Serbia è probabile che i brasiliani si schierino al fianco degli azzurri. 

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J, OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO) – Appuntamento di prestigio stasera con la pallavolo. Alle ore 21.00 italiane (le 16.00 locali) infatti si gioca Italia-Serbia, la prima partita valida per il girone J delle Final Six della World League 2015 di volley che comincia proprio oggi a Rio de Janeiro. Edizione numero 26 di questo torneo intercontinentale nato nel 1990, le sei squadre partecipanti sono divise in due gruppi: Brasile, Francia e Usa nel girone I (numerazione in continuità con la prima fase), nel girone J c'è la Polonia con gli azzurri e i serbi. Passano le prime due di ogni girone, che sabato si affronteranno in semifinali incrociate per designare le finaliste che domenica si contenderanno il titolo. Per l'Italia del c.t. Mauro Berruto non sarà una World League facile: la fase a gironi non è stata esaltante e in più adesso si è aggiunto il caso dei quattro rimpatriati fra cui due nomi pesanti come Dragan Travica e Ivan Zaytsev, forse i due giocatori più noti della Nazionale degli ultimi anni insieme ad Emanuele Birarelli, nuovo capitano di un gruppo che cercherà di regalarci grandi partite per farci lasciare alle spalle un periodo certamente non facile. Non vinciamo la World League dall'ormai lontano 2000, ma nelle ultime due stagioni siamo tornati sul podio e una medaglia sarebbe davvero preziosa per la nostra pallavolo in questo momento...  Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita di questa sera: l'appuntamento per vedere Italia-Serbia in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale 57 del telecomando oppure disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tv. Aggiornamenti sui risultati di tutte le partite di World League saranno disponibili sul sito ufficiale http://worldleague.2015.fivb.com/CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SERBIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE J) – dalle ore 21.00

© Riproduzione Riservata.