BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Sel.Alta Val Venosta (risultato finale 5-0): i marcatori e il tabellino dell'amichevole (mercoledì 15 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @SassuoloUS)  (dall'account Twitter ufficiale @SassuoloUS)

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA (RISULTATO FINALE 5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Selezione Alta Val Venosta: risultato finale 5-0. Cinquina per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, nella sua prima amichevole stagionale. Gli ultimi tre gol sono stati realizzati nei minuti finali: al 79' e all'82' ha colpito Sergio Floccari, firmando la sua doppietta (la prima rete su calcio di rigore); poi all'88' ha chiuso i conti il giovane Claud Adjapong, terzino classe 1998 naturalizzato italiano. La prossima amichevole del Sassuolo si terrà sempre a Malles questo sabato (18 luglio), contro l'Albiano. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA 5-0 (AMICHEVOLE)

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Selezione Alta Val Venosta: è Antonio Floro Flores il protagonista principale del primo tempo. All'intervallo i neroverdi conducono per 2-0 sulla Selezione dell'Alta Val Venosta grazie alla doppietta dell'attaccante campano, che comincia ad avanzare la sua candidatura per il posto lasciato libero da Simone Zaza. 

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Selezione Alta Val Venosta: neroverdi in campo nel ritiro di Malles per sfidare la Selezione Alta Val Venosta, la classica squadra di valligiani che darà comunque alcune indicazioni utili all'allenatore Eusebio Di Francesco. Sperando naturalmente in una partita piacevole e ricca di emozioni.

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015). PARLA IL CAPITANO - Diretta Sassuolo-Selezione Alta Val Venosta: dopo la doppia seduta di allenamento svolta ieri il capitano neroverde Francesco Magnanelli ha rilasciato un'intervista a Sassuolo Channel. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Siamo in un posto giusto per mettere benzina nelle gambe, abbiamo la possibilità di lavorare molto bene, da oggi si sono aggregati anche i nazionali quindi si può dire che il vero e proprio ritiro inizia da oggi. E' un gruppo sano, vogliamo dimostrare che possiamo e dobbiamo crescere, ci sono dei giovani validi e in più abbiamo avuto la fortuna di aver tenuto giocatori richiesti sul mercato, spero che rimangano con noi il più a lungo possibile perché sarà un anno veramente impegnativo. La mia carriera è stata in crescita e spero questo processo sia costante e non abbia intoppi. Credo che ci sia la possibilità di fare un buon campionato e credo anche fortemente che noi bisogna salvarsi il prima possibile, cosa per niente scontata".

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE ALTA VAL VENOSTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015) - Il precampionato del Sassuolo si aprirà mercoledì 15 luglio 2015. A Malles Venosta, località in provincia di Bolzano che ospiterà il ritiro neroverde fino al 25 luglio, la squadra emiliana affronterà una selezione dell'Alta Val Venosta. Calcio d'inizio alle ore 18:00.

Il Sassuolo è reduce da due salvezze consecutive e ha confermato l'allenatore Eusebio Di Francesco. Rispetto all'ultima stagione la novità più grossa a livello di rosa è la partenza di Simone Zaza, che la Juventus ha richiamato all'ovile dopo l'apprendistato in Emilia Romagna.

Per il momento l'impalcatura titolare neroverde non dovrebbe registrare altre variazioni particolari: sono arrivati giovani interessanti come i romanisti Lorenzo Pellegrini (centrocampista) e Matteo Politano (attaccante), che però dovrebbero partire come riserve. La società è al lavoro per irrobustire la squadra, che intanto quest'oggi sgranchirà le gambe e proverà i primi schemi contro la selezione locale. Sassuolo che sempre a Malles disputerà altre due amichevoli in data 18 e 22 luglio, contro avversari ancora da definire.

La partita tra Sassuolo e Selezione Alta Val Venosta non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video. Aggiornamenti sul risultato del test saranno disponibili sul sito ufficiale www.sassuolocalcio.it e sui social network ufficiali della squadra emiliana: la pagina Facebook U.S. Sassuolo e l'account Twitter @SassuoloUS.


  PAG. SUCC. >