BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Hellas Verona-Rappr.Valle Isarco (risultato finale 12-0): gialloblù dilaganti (oggi giovedì 16 luglio 2015)

Diretta Hellas Verona-Rappresentativa Valle Isarco: info streaming video, tv e radio, risultato live della prima amichevole della squadra scaligera in programma giovedì 16 luglio 2015

(dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)(dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)

Finisce con la classica goleada la prima amichevole estiva del Verona, che a Racines ha affrontato una selezione locale di giocatori della Valle Isarco. Esito simmetrico dei due tempi: dopo le sei reti del primo tempo, ne sono arrivate altrettante nella ripresa. Nel secondo tempo si sono messi in particolare evidenza Mattia Valoti e Luca Siligardi, autori di una doppietta a testa, in gol anche Pierluigi Cappelluzzo e Mohamed Fares.

Il primo tempo dell'amichevole di Racines si è chiuso con i gialloblù in vantaggio per 6-0 contro la volonterosa selezione locale. Da segnalare in particolare le doppiette di Bosko Jankovic e Giampaolo Pazzini, ma sono andati in gol anche Jacopo Sala e Juanito Gomez.

Tutto è pronto per l'amichevole che avrà inizio alle ore 17.30 a Racines, primo test stagionale per la squadra di Andrea Mandorlini che giocherà con la nuova maglia Away per il campionato 2015-2016. In seguito l'Hellas tornerà in campo domenica (19 luglio), per affrontare il Sudtirol nella seconda amichevole del prestagionale. Tre giorni dopo e quindi mercoledì 22 luglio il Verona giocherà contro il Trapani che milita in Serie B, mentre sabato 25 la formazione scaligera si sposterà a Rovereto per l'amichevole internazionale con i francesi del Nizza. L'1 agosto è invece in programma un match di grande fascino contro l'Amburgo, che nella passata stagione si è salvato agli spareggi conservando l'immacolata partecipazione alla Bundesliga. 

Giovedì 16 luglio 2015 scenderà in campo l'Hellas di Andrea Mandorlini per la prima amichevole del suo precampionato. La partita si terrà al campo comunale di Stanghe a Racines, comune in provincia di Bolzano in cui il Verona svolgerà la prima parte della preparazione estiva fino al 28 luglio (la seconda si terrà in Austria a Bad Kleinkirchheim dal 2 all'8 agosto).

Hellas Verona-Rappresentativa Valle Isarco comincerà alle ore 17:30: rivedremo all'opera la squadra gialloblù reduce da una salvezza relativamente tranquilla nell'ultima Serie A. Rispetto alla passata stagione se ne sono andati in tanti, dal portiere Benussi agli attaccanti Nico Lopez e Saviola passando per i difensori Marques, Sorensen, Agostini, Brivio e i centrocampisti Obbadi, Tachtsidis e Fernandinho, tutti svincolati o rientrati dai rispettivi prestiti. Cambio anche nei quadri dirigenziali e in particolare nella casella del direttore sportivo: al posto di Sean Sogliano, passato al neopromosso Carpi, è arrivato Riccardo Bigon che si è liberato dal Napoli.

Inoltre è tornato l'italo-brasiliano Romulo dalla Juventus, mentre il nuovo regista di centrocampo è Federico Viviani, scippato al Palermo ed arrivato dalla Roma. La vera sorpresa però riguarda l'attacco: Luca Toni ha ritrovato Giampaolo Pazzini, con cui ha giocato nella Fiorentina dal 2005 al 2007, che ha firmato un contratto di cinque anni con l'Hellas. Per la fascia destra è in arrivo il terzino brasiliano Claudio Winck, classe 1994 dall'Internacional de Porto Alegre: potrebbe rimpiazzare Jacopo Sala che al momento è molto richiesto sul mercato. Al termine della primo test stagionale alcuni giocatori gialloblù resteranno a disposizione dei tifosi per una sessione di foto ed autografi; per l'occasione sarà indossata la nuova seconda maglia da trasferta.

L'amichevole tra Verona e Rappresentativa Valle Isarco sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenuovo, visibile al canale numero 45 del digitale terrestre nelle province di Verona, Brescia, Mantova e Ferrara, al numero 46 a Trento e Bolzano e al numero 51 a Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno e Rovigo. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.telenuovo.it. Diretta radio sulle frequenze di Radio Bella&Monella (FM 93.100), fruibile in streaming mediante il sito ufficiale hellasverona.it e sull'app ufficiale. Aggiornamenti sul risultato di Verona-Rappresentativa Valle Isarco saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra gialloblù: la pagina Facebook Hellas Verona FC e l'account Twitter @HellasVeronaFC.

© Riproduzione Riservata.