BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Russia-Grecia Under 19 (risultato finale 4-0): cronaca e tabellino (semifinale Europei 2015, 16 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SEMIFINALE EUROPEI 2015, GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: risultato finale 4-0. La Russia accede alla prima finale della sua storia negli Europei Under 19, battendo nettamente la Grecia con il punteggio di 4-0. Dopo un primo tempo equilibrato i russi hanno trafitto la resistenza greca con due colpi in rapida successione; gli ellenici hanno perso fiducia ed equilibri in campo subendo il terzo gol su calcio di rigore; nel finale e precisamente al 78' minuto il difensore Nikita Chrnov ha realizzato la sua doppietta personale, con un altro bel colpo di testa sulla punizione da sinistra di Melkadze. Ora la Russia Under 19 attende una squadra tra Francia e Spagna, le quali saranno in campo nell'altra semifinale che comincerà alle ore 20:45. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI RUSSIA-GRECIA 4-0 (EUROPEI UNDER 19, SEMIFINALE)

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: al 65' minuto è arrivato anche il terzo gol della nazionale russa, che probabilmente chiude il conto. Incursione del neoentrato Melkadze nell'area della Grecia e sgambetto irregolare da parte di Roussos: l'arbitro concede il rigore che Ramil Sheydaev realizza con un destro centrale. Secondo gol per l'attaccante russo in questi Europei Under 19; poco dopo la Grecia rimane anche in dieci uomini per l'espulsione diretta del difensore Tselepedis, colpevole di trattenuta da ultimo uomo ai danni di Sheydaev lanciato verso l'area. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI RUSSIA-GRECIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: il secondo tempo si apre con l'uno-due che potrebbe mandare al tappeto la Grecia. I russi passano due volte: al 50' il difensore Nikita Chernov svetta di testa sul corner di Golovin dalla bandierina di sinistra; due minuti dopo Sheydaev ruba palla a Roussos e serve un bell'assist ad Aleksei Gasilin, che in area mantiene la freddezza e supera il portiere greco di destro. Doppia mazzata per gli ellenici che hanno però il tempo per rimontare.

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: il primo tempo si è concluso a reti involate. Complessivamente un pò meglio la Grecia che ha approcciato la partita in maniera più decisa, la Russia però ha risposto con una buona organizzazione ed è cresciuta cammin facendo. Ottenendo anche una ghiotta occasione al 44' minuto: cross dalla fascia sinistra e scivolata dall'interno dell'area di Bezdenezhnykh, bravo ad inserirsi centralmente ma non in grado di angolare il tocco al volo, parato dal portiere Kotsaris.

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: al 22' minuto arriva la prima grossa occasione per i padroni di casa. Cross basso di Saliakas dalla fascia destra, Vergos taglia bene sul primo palo e tocca di prima intenzione con il destro, mancando lo specchio della porta di poco. La Russia cresce col passare dei minuti, in particolare si fa vivo il numero 19 Gasilin sulla fascia sinistra, al 31' però è ancora la Grecia a sfiorare il vantaggio: cross dalla fascia sinistra, pallone sul secondo palo dove Koulouris colpisce di piatto destro al volo, colpendo l'incrocio dei pali opposto a portiere battuto.

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: la prima occasione della partita capita al 13' minuto alla nazionale russa. La difesa della Grecia si apre e Guliev ne approfitta per inserirsi fin dentro al lato destro dell'area, da cui lascia partire il tiro che termina però alto sopra la traversa. Complessivamente ha cominciato meglio la Grecia ma è la Russia ad aver avuto la prima chance interessante.

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: tutto pronto a Larissa per la prima semifinale degli Europei Under 19. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. RUSSIA (4-2-3-1): 1 Mitryushkin; 2 Makarov, 3 Chernov, 4 Khodzhaniyazov, 5 Yakuba; 17 Bezdenezhnykh, 8 Barinov; 7 Guliev, 10 Golovin, 19 Gasilin; 9 Sheydaev In panchina: 12 Rudakov, 14 Likhachev, 23 Cherov, 15 Nurisov, 16 Melkadze, 11 Zuev, 21 Zhemaletdinov Allenatore: Dmitri Khomukha GRECIA (3-5-2): 1 Kotsaris; 4 Roussos, 5 Tselepedis, 14 Markopouliotis; 2 Saliakas, 8 Staikos, 6 Karachalios, 16 Kiriakopoulos, 3 Tsimikas; 19 Vergos, 9 Koulouris In panchina: 13 Theodorakis, 10 Orfanidis, 15 Vasaitis, 20 Pozoglou, 23 Miliotis, 11 Kynigopoulos, 17 Mavrias Allenatore: Giannis Goumas Arbitro: Tomas Bognar (Ungheria)

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO). IL MEDAGLIERE - Diretta Russia-Grecia Under 19: in attesa delle semifinali dell'edizione 2015 diamo un'occhiata al medagliere degli Europei Under 19. La Spagna è la nazionale che complessivamente è salita più volte sul podio: 20 considerando le medaglie d'oro (9), quelle d'argento (4) e quelle di bronzo (7). Gli iberici condividono il primato di vittorie assieme all'Inghilterra, che come loro ha vinto 9 volte questo torneo. La Russia intesa come ex URSS ed nazionale odierna ha vinto 6 volte gli Europei Under 19, dato che la colloca al quarto posto dietro solamente alle due nazionali di cui sopra e alla Francia, che vanta una medaglia d'oro in più. La Grecia invece è alla caccia del suo primo trionfo, dopo due secondi e un terzo posto: l'ambita coppa arriverà nell'edizione di casa? Chiudiamo con l'Italia che conta in tutto 11 podi con 3 primi posti, 5 sconfitte in finale e 3 medaglie di bronzo.

DIRETTA RUSSIA-GRECIA UNDER 19: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SEMIFINALE EUROPEI 2015, OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) - Diretta Russia-Grecia Under 19: gli Europei giovanili in corso in Grecia sono giunti alle semifinali che si terranno entrambe giovedì 16 luglio. Nella prima sfida saranno di fronte la Russia e i padroni di casa della Grecia: appuntamento all'AEL FC Arena di Larissa, calcio d'inizio alle ore 18:00.

Russia-Grecia Under 19 sarà diretta dall'arbitro ungherese Tamas Bognar, assistito dai guardalinee Vital Jobin (Svizzera) e Ricardo Fernandes (Lussemburgo) e dal quarto uomo inglese Anthony Taylor.

Entrambe le nazionali hanno superato la fase a gironi ottenendo 4 punti: la Russia si è classifica al primo posto nel gruppo B in cui tutte le squadre hanno terminato alla pari, proprio a quota 4. I giovani allenati da Dmitri Khomukha hanno cominciato perdendo 1-0 contro l'Olanda, poi si sono riscattati battendo 1-3 la Spagna con reti di Dmitri Barinov, Aleksei Gasilin e Ramil Sheydaev.

Nella terza partita il 2-2 contro i campioni in carica della Germania (autogol di Kehrer e gol di Bezdenezhnykh) ha permesso ai russi di qualificarsi in virtù della differenza reti positiva (+1). 4 punti anche per la Grecia che si è piazzata al secondo posto nel gruppo A, dietro la Francia a punteggio pieno (9). Nel match inaugurale gli ellenici hanno superato l'Ucraina per 2-0 con Petros Orfanidis e Zisis Karachalios a segno. Poi il pareggio a reti bianche con l'Austria e la sconfitta 2-0 ad opera dei transalpini. Ora una semifinale potenzialmente equilibrata: in caso di pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari le due nazionali andranno ai tempi supplementari, due da quindici minuti ciascuno, ed eventualmente anche ai calci di rigore.

La partita degli Europei Under 19 tra Russia e Grecia sarà trasmessa in diretta tv dal canale Eurosport HD, il numero 210 di Sky e 372 del digitale terrestre: collegamento dalle ore  17:30 e telecronaca dalle 18:00. L'applicazione Eurosport Player, disponibile a pagamento, consentirà di seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, metterà a disposizione la schermata azione per azione del match. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI RUSSIA-GRECIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >