BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

The Open Championship Golf 2015 / Info streaming video e diretta tv: classifica parziale, sempre primo Johnson (16 Luglio)

The Open Championship 2015 golf info streaming video e diretta tv: la prima giornata del torneo a St. Andrews con Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Francesco Molinari (oggi 16 luglio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

THE OPEN CHAMPIONSHIP GOLF 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) – Siamo ormai giunti alla sera della prima giornata del British Open 2015 di golf a St. Andrews: al comando della classifica parziale troviamo ancora l'americano Dustin Johnson con il punteggio di 65 punti, una lunghezza di vantaggio su un gruppetto di golfisti che sono secondi a quota 66. Il quartetto è diventato un sestetto, infatti all'altro americano Robert Streb, al sudafricano Retief Goosen, allo scozzese Paul Laweie e all'australiano Jason Day si sono aggiunti anche un terzo americano, cioè Zach Johnson, e l'inglese Danny Willett.

THE OPEN CHAMPIONSHIP GOLF 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) – In corso la prima giornata del British Open 2015 di golf a St. Andrews: in questo momento troviamo al comando della classifica parziale l'americano Dustin Johnson con il punteggio di 65 punti, una lunghezza di vantaggio su un gruppetto di golfisti che sono secondi a quota 66: si tratta dell'altro americano Robert Streb, del sudafricano Retief Goosen, dello scozzese Paul Laweie e dell'australiano Jason Day.

THE OPEN CHAMPIONSHIP GOLF 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI GIOVEDI' 16 LUGLIO) – Comincia oggi il British Open 2015 di golf, anzi il The Open Championship senza ulteriori aggettivi come da denominazione ufficiale del torneo più antico (prima edizione nel 1860) fra i quattro Major del golf. Quest'anno il fascino è se possibile ancora più grande, perché si gareggia a St. Andrews, la casa del golf: qui nacque questo sport attorno al 1400 e qui si decidono le regole, quindi quando si gareggia sull'Old Course del Royal & Ancient Golf Club il prestigio raggiunge i suoi massimi livelli. L'uomo più atteso è Jordan Spieth, che a 22 anni non ancora compiuti quest'anno ha già vinto il Masters di Augusta e l'Us Open e dunque può sognare di completare il Grande Slam che alla sua età sarebbe ancora più clamoroso. Manca invece l'infortunato numero 1 del Mondo Rory McIlroy, che vedrà la sua leadership insidiata proprio da Spieth che potrebbe scavalcarlo al comando del ranking mondiale. Ci sarà Tiger Woods che deve rispondere a chi lo considera in crisi: “Voi pensate che io sia morto e sepolto, ma voglio togliermi ancora delle soddisfazioni”, ha detto alla vigilia. Poi ci sono i nostri tre azzurri Matteo Manassero, Edoardo Molinari e Francesco Molinari, per aumentare anche l'interesse del pubblico italiano.

Le quattro giornate del British Open 2015 di golf sono trasmesse integralmente in diretta tv da Sky Sport 2, il canale numero 202 della piattaforma satellitare: oggi la diretta è iniziata alle ore 10.00 italiane (le 9.00 in Scozia), con la diretta streaming video che sarà garantita a tutti gli abbonati Sky tramite l'applicazione Sky Go, preziosa per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore. Un altro riferimento fondamentale è il sito Internet del torneo, www.theopen.com.

© Riproduzione Riservata.