BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Torino-Grosio (finale 5-0) e Bormiese: info streaming video e tv. Doppiette per Maxi e Quaglia! (triangolare amichevole, oggi 17 luglio 2015)

Diretta Torino-Bormiese-Grosio, info streaming video e tv, risultato live del triangolare amichevole in programma venerdì 17 luglio 2015 a Bormio. Si comincia alle ore 16:30

Giampiero Ventura, 67 anni (INFOPHOTO) Giampiero Ventura, 67 anni (INFOPHOTO)

DIRETTA TORINO-GROSIO (5-0) E BORMIESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Altra bella prestazione per l'undici granata in questo secondo mini match nel triangolare amichevole tra Torino, Grosio  Bormiese. Dopo la vittoria per 9-0 nella prima partita, arriva anche questo 5-0 contro il Grosio grazie alle doppiette di Quagliarella e Maxi Lopez e alla papera nel finale del portiere Cusini del Grosio. Anche la seconda parte di questo mini match l'undici di Ventura la domina schiacciando il Grosio fin nella propria area dominando con l'attacco troppo superiore per non creare il vuoto tra le due contendenti: al 34' arriva il pker con la doppietta di Quagliarella, che dopo ottima percussione di Acquah, raccoglie il suo assist e piazza in rete. Tre minuti dopo arriva il colpo che spezza il Grosio con un innocuo pallone toccato da Max Lopez che il Cusini non controlla permettendo l'incredibile autogol. Torino che vince così il triangolare valtellinese aggiudicandosi la Bormio Cup 2015, proseguendo il buonissimo lavoro di Ventura in questo inizio di precampionato.

DIRETTA TORINO-GROSIO (2-0) E BORMIESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Torino scatenato in questo triangolare con un gioco d'attacco dimostrato subito molto positivo nonostante tra il primo mini match con la Bormiese e questo secondo contro il Grosio sia cambiato completamente: sia Morra-Amauri prima che Qagliarella-Maxi Lopez si districano benissimo, imbeccati alla grande da Obi e Bruno Peres i migliori in campo. Dopo il vantaggio dell'argentino ex-Milan, al 13' altra gran palla del Quaglia che in profondità serve Lopez che con un bel tocco sotto tenta il 2-0 mancandolo di un soffio. Raddoppio che poi però arriva immancabile con una delizia dal solito repertorio originalissimo e spettacolare di Fabio Quagliarella: sugli sviluppi di un corner, palla a Vives che serve subito a centro area il Quaglia che di tacco segna il raddoppio granata. Passano neanche 2 minuti ed è ancora Toro e ancora un super Maxi davvero scatenato: Obi batte da lontano, il portiere non trattiene e la palla va a Molinaro che serve il biondo argentino che a porta spalancata non sbaglia. Qualche cambio poi, dove entra il giovanissimo Mantovani per Maksimovic.

DIRETTA TORINO-GROSIO (1-0) E BORMIESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Ecco partiti per il secondo mini match in questo triangolare amichevole contro le formazioni valtellinesi di Grosio e Bormiese: dopo il 9-0 ai bormiensi, si riparte con la seconda partita contro il Grosio con il Torino che cambia qualcosa rispetto alla partita precedente: Acquah rileva l'ottimo Stevanovic, Molinaro sostituisce Avelar, mentre il tandem d'attacco sarà poi quello titolare in campionato presumibilmente, con Maxi Lopez e Quagliarella. In porta invece entra Padelli al posto di Gomis. Buoni primi minuti con il Toro che controlla bene facendo girare palla a centrocampo; ma è subito al 6' il Torino ad andare in vantaggio ancora con un'ottima azione di Obi che dalla sinistra mette in mezzo dove il biondo Maxi non fallisce. Ecco l'undici titolare di questa seconda partita. TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Obi, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura

DIRETTA TORINO-BORMIESE (9-0) E GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Risultato finale 9-0: un super Torino sta svolgendo, come da copione, la parte da padrone in questa amichevole di precampionato nel triangolare contro Bormiese e Grosio. I malcapitati valtellinesi rimangono inermi alle incursioni dell'undici di Ventura che con Bruno e Peres, Obi e Stevanovic stanno facendo ammattire i bormiensi: il mini match da 45 minuti si chiude su un poco equilibrato 9-0, con gli ultimi due gol del tempo segnati ancora dal giovane Morra, tripletta per lui, e Amauri al 42' che fissa il suo personalissimo poker dopo azione show di Obi che con un doppio passo entra in aree a serve all'italo-brasiliano un'assist d'oro. Gli altri gol del toro sono di Stevanovic e Avelar, il neo acquisto che si sta segnalando per ottima condizione e personalità. Tra poco il secondo match tra Grosio e torino che consegnerà il vincitore della Bormio Cup.

DIRETTA TORINO-BORMIESE (7-0) E GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Castellazzi, portiere del Toro prestato solo per questa partita alla Bormiese, entra in partita parando l'impossibile prima su Obi al 24' e poi contro Avelar al 26', ma il terzo gol era nell'aria e arriva con un gioiello di Amauri: ancora assist dalla destra di Bruno Peres e rovesciata meravigliosa dell'italo-brasiliano. In serie poi il Torino si scatena e dal 28' al 32' arrivano altri 3 gol: prima arriva il poker di Morra su ottimo assist di Avelar, in grande condizione, poi il quinto lo sigla sempre Morra, classe '95 molto interessante, e il sesto lo segna invece Avelar che dopo una serpentina sull'esterno arriva davanti a Castellazzi e lo fredda con un colpo mancino. Al 38esimo invece, dopo qualche minuto di stanca della partita, arriva un bellissimo diagonale di Amauri che fissa il risultato sul 7-0 momentaneo: che primo tempo per la squadra di Ventura.

DIRETTA TORINO-BORMIESE (2-0) E GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Dopo venti minuti è subito grande Toro, con la prima rete stagionale che la segna Stefanovic: partito da destra, rientra e lascia partire dal limite un ottimo tiro a giro che si infila nell'angolino basso. Non passano neanche due minuti e arriva il raddoppio di Amauri che su sponda di testa di Obi dopo sgroppata dell'ottimo Bruno Perese, trova il bel gol su tap-in. Sulle fasce continuano a volare Bruno Peres e Stefanovic che stanno macinando chilometri su chilometri già dai primi minuti.

DIRETTA TORINO-BORMIESE (0-0) E GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Partiti! Di certo il tempo non ha baciato questo triangolare, con un pioggia torrenziale che sta dominando questi primi minuti della partita dei granata: subito toro molto pericoloso con Bruno Peres che si dimostra già in grandissima condizione nonostante la preparazione, al 1' è già pericoloso con un primo corner guadagnato. Dopo due minuti è ancora Peres che combina con Amauri e mette al centro, ma Avelar arriva un filo in ritardo. Al 5' arriva il primo vero tiro della partita e manco a dirlo è il terzino brasiliano ad effettuarlo con una conclusione di sinistro, non il suo piede preferito, alto di pochissimo. Bell'inizio del Toro, Bormiese come da copione attendista.

DIRETTA TORINO-BORMIESE (0-0) E GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Bormiese-Grosio: nella prima partita del triangolare di Bormio il Grosio ha sconfitto la Bormiese con il punteggio di 1-0. Toro in campo con la seguente formazione iniziale (modulo 3-5-2): Lys Gomis, Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Stevanovic, Vives, Obi, Avelar; Amauri, Morra. Il portiere granata Luca Castellazzi è stato prestato alla Bormiese. 

DIRETTA TORINO-BORMIESE-GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015). GLI ABBONAMENTI - Diretta Torino-Bormiese-Grosio: la società granata ha ricordato che domani finirà la prima fase di sottoscrizione degli abbonamento per i tifosi granata, riservata a chi era già abbonato per la stagione 2014-2015. Dal 20 al 23 luglio prossimi, esclusivamente presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento cambiando posto. Infine da lunedì 24 luglio saranno disponibili le nuove sottoscrizioni di abbonamento, presso tutti i canali di vendita. 

DIRETTA TORINO-BORMIESE-GROSIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TRIANGOLARE AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 17 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Bormiese-Grosio: il triangolare amichevole in programma venerdì 17 luglio 2015 costituirà il primo test precampionato della squadra granata allenata da Giampiero Ventura.

L'evento prevede due mini sfide da quarantacinque minuti ciascuna e comincerà alle ore 16:30, con la partita tra il Torino e la Bormiese; la squadra perdente affronterà il Grosio nel secondo match. I ragazzi del Toro si stanno allenando a Bormio dal 12 luglio e lì resteranno fino al giorno 26 di questo mese, poi dal 29 luglio al 6 agosto si sposteranno a Chatillon in Val d'Aosta.

Grande curiosità per rivedere all'opera un Torino già modificato in maniera rilevante, soprattutto nella sua linea di centrocampo. La società ha optato per un'altra cessione di lusso, quella di Matteo Darmian al Manchester United per circa 20 milioni di euro.

Partito un terzino se n'è fatto un altro, se così si può dire: dall'Atalanta è arrivato il promettente Davide Zappacosta, titolare dell'ultima Under 21, assieme all'altro baby Daniele Baselli che si propone come il nuovo regista titolare. Altri volti nuovi per il centrocampo sono il ghanese Afriyie Acquah e il nigeriano scuola Inter Joel Obi, in più dal Cagliari è stato prelevato il mancino brasiliano Danilo Avelar. Il tutto aspettando un altro colpo in attacco: dalle ultime notizie sembra vicino il francese Gregoire Defrel, rivelazione nell'ultima Serie A con il Cesena (9 gol). Hanno invece lasciato la squadra alcuni giocatori in scadenza di contratto quali Salvatore Masiello, Migjen Basha e Paulo Barreto.

Il triangolare di Bormio con Torino, Bormiese e Grosio non sarà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sull'esito delle partite saranno disponibili sul sito ufficiale www.torinofc.it e sui social network ufficiali della società granata: la pagina Facebook Torino Football Club e l'account Twitter @TorinoFC.

© Riproduzione Riservata.