BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Nuova Zelanda-Argentina/ Rugby, risultato finale 39-18: trionfo degli All Blacks! (Quattro Nazioni 2015, oggi 17 luglio)

Nuova Zelanda-Argentina rugby info streaming video e diretta tv, quote e risultato della partita del Quattro Nazioni 2015 a Christchurch (oggi venerdì 17 luglio)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Il risultato finale della prima partita del Quattro Nazioni 2015 di rugby è una prevedibile vittoria degli All Blacks per 39-18 sui Pumas. Cinque mete a due per i padroni di casa a Christchurch, a cui si aggiungono due punizioni e quattro conversioni per la Nuova Zelanda, due punizioni e una conversione per l'Argentina. Già al termine del primo tempo il risultato era di 18-6, poi il vantaggio neozelandese è andato ulteriormente in crescendo nel corso della ripresa.

Comincia oggi con Nuova Zelanda-Argentina il Quattro Nazioni 2015 di rugby, come è noto il massimo torno della palla ovale fra le nazioni australi, il cui nome esatto sarebbe Rugby Championship, erede dal 2012 dello storico Tri Nations che in quell'anno fu allargato all'Argentina. Proprio i Pumas sono di scena oggi alle ore 9.30 italiane (le 19.30 locali) a Christchurch per affrontare i padroni di casa della Nuova Zelanda, i leggendari All Blacks.

Questa sarà un'edizione ridotta del torneo perché a settembre-ottobre ci sarà la Coppa del Mondo: niente partite di andata e ritorno, ogni squadra affronterà ciascuna rivale una sola volta, per un totale di tre partite da giocare. Sudafrica e Australia avranno il piccolo vantaggio di giocare due partite su tre in casa, mentre Nuova Zelanda e Argentina dovranno affrontare due trasferte. Sarà una sfida difficile per i sudamericani, che l'anno scorso in Nuova Zelanda persero 28-9 e cedettero anche 13-34 in casa propria al cospetto degli All Blacks, che d'altronde nei 20 precedenti contro l'Argentina hanno ottenuto 19 vittorie e un pareggio nell'ormai lontano 1985.

La vittoria della Nuova Zelanda è considerata praticamente scontata anche oggi, tanto che le quote Snai per le scommesse su questa partita prevedono solo l'1X2 handicap di 25 punti per gli All Blacks: segno 1 (se la Nuova Zelanda vince con almeno 26 punti di scarto) a 1,95, segno X (vittoria neozelandese di esattamente 25 punti) a 20, segno 2 (vittoria All Blacks con scarto inferiore oppure pareggio o vittoria dell'Argentina) a 1,85. Potete seguire la partita di rugby Nuova Zelanda-Argentina in diretta tv su Sky Sport 1 (canale numero 201 della piattaforma satellitare) e vi ricordiamo anche la possibilità della diretta streaming video fornita dall'applicazione Sky Go se stamattina non potrete mettervi davanti ad un televisore.

© Riproduzione Riservata.