BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sorteggio Europa League 2015 / Sampdoria: Vojvodina o Spartak Jurmalai l'avversario (terzo turno eliminatorio)

UC Sampdoria news: l'avversario nel terzo turno eliminatorio di Europa League sarà una squadra tra i serbi del Vojvodina e i lettoni della Spartak Jurmala. Le date: 30 luglio-6 agosto

(dall'account Twitter ufficiale @sampdoria) (dall'account Twitter ufficiale @sampdoria)

Probabilmente la Sampdoria affronterà il Vojvodina nel terzo turno di qualificazione all'Europa League 2015-2016 (andata giovedì 30 luglio, ritorno giovedì 6 agosto). La formazione di Novi Sad ha vinto la sfida di andata contro i lettoni della Spartak Nurmala, imponendosi in casa con un 3-0 rassicurante in vista del ritorno (giovedì prossimo, 23 luglio). Vojvodina che è sceso in campo nel modulo 4-2-3-1: davanti al portiere Zakula i difensori titolari da destra a sinistra sono stati Vasilic, Igor Djuric, Pankov e Nastic. A centrocampo hanno giocato Novica Maksimovic e Sekulic, sulle fasce Stanisavljevic e Stamenic mentre Marko Ivanic ha occupato il ruolo di numero 10, dietro l'unica punta di riferimento ovvero Miljan Mrdakovic. Quest'ultimo ha realizzato il gol del raddoppio al 16' minuto, dopo il precoce vantaggio firmato al 6' da Stanislavljevic. Nei minuti finali l'autogol del difensore lettone Mickevics ha dato le esatte dimensioni al punteggio. Se il Vojvodina manterrà la sua dote di vantaggio potrebbe utilizzare una formazione base simile anche contro la Sampdoria. 

La Sampdoria ha conosciuto i nomi dei possibili avversari nel terzo turno eliminatorio di Europa League. Saranno i serbi del Vojovodina oppure i lettoni della Spartak Jurmala: la partita di andata è in programma giovedì 30 luglio, quella di ritorno una settimana dopo quindi giovedì 6 agosto. Vojvodina e Spartak Jurmala si sono già affrontate nel primo match del secondo turno di qualificazione: a Novi Sad la formazione serba ha vinto per 3-0 ipotecando il passaggio, a segno Stanislavjevic e Mrdakovic più un autogol del lettone Mickevics. Salvo imprevisti sarà quindi il Vojvodina l'avversario della Sampdoria nel terzo turno preliminare di Europa League: la sfida di ritorno in casa della Spartak Jurmala è prevista giovedì prossimo (23 luglio) alle ore 18:00.

© Riproduzione Riservata.