BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bologna-Al Ahli Hebron (risultato finale 1-0): gara decisa da una rete di Acquafresca nei minuti finali (amichevole oggi 18 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Crisetig, 22 anni, centrocampista del Bologna (dall'account Twitter ufficiale @BfcOfficialPage)  Lorenzo Crisetig, 22 anni, centrocampista del Bologna (dall'account Twitter ufficiale @BfcOfficialPage)

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Il Bologna vince l'amichevole contro l'Al Ahli Hebron per uno a zero. La rete arriva a otto minuti dalla fine e porta la firma dell'attaccante Robert Acquafresca. Nella ripresa i felsinei erano molto cresciuti dopo un primo tempo molto complicato dove il protagonista assoluto era stato Antonio Mirante con diverse parate e alcune anche molto complicate. Da parte sua l'Al Ahli Hebron ha fatto una buona figura, giocando un primo tempo davvero ad altissimo ritmo.

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: quando siamo al minuto numero 70 la gara Bologna-Al Alhi Hebron è sul risultato di 0-0. La gara non si sblocca con il Bologna che corre molto, ma dimostra di essere ancora dietro a livello fisico nella preparazione. Dall'altra parte c'è una squadra molto organizzata che diverse volte ha messo paura alla porta difesa da Antonio Mirante. L'ex portiere del Parma ha dimostrato di essere pronto per questa nuova avventura rispondendo con parate davvero importanti.

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: quando siamo al minuto numero 50 la gara Bologna-Al Alhi Hebron è sul risultato di 0-0. E' iniziata la ripresa della gara tra i felsinei e l'Al Alhi Hebron. Per ora la squadra allenata da Delio Rossi è sembrata ancora imballata e non pronta a livello fisico. In evidenza si è messo Antonio Mirante, portiere arrivato a parametro zero dopo il fallimento del Parma. L'estremo difensore è stato bravissimo a dire di no agli attaccanti avversario vicini alla rete per ben quattro volte.

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: quando siamo al minuto numero 45 la gara Bologna-Al Alhi Hebron è sul risultato di 0-0. Non si è sbloccato il risultato durante la prima parte di gara con gli avversari dei felsinei che sono andati più vicini al gol. Il grande protagonista è stato infatti Antonio Mirante autore di quattro parate davvero importanti. Dall'altra parte sta facendo molto bene Jaber, pericoloso in diverse occasioni davanti. Sono due le grandi occasioni per la squadra di Delio Rossi. E' pericoloso ditesta Rossettini sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci prova anche Rizzo che non riesce a trovare la porta da appena dentro l'area di rigore.

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Al Ahli Hebron che saranno in campo a partire dalle ore 17.30: BOLOGNA: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Maietta, Morleo; Rizzo, Crisetig, Silvestro; Mancosu, Bianchi, Acquafresca. All. Rossi. AL AHLI HEBRON: Abuaker, Abumeizar, El Sahley, Jaber, Dwaik, Albadan, Kettlun, Shaaban, Abusaliem, Wridat, Zudan. All.Cusin. ARBITRO: Rossi (Rossini-Nocenti). Seconda amichevole nel ritiro di Castelrotto per i felsinei che hanno superato appena tre giorni fa Sciliar per sei a zero.

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015). PARLA ROSSETTINI - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: Luca Rossettini è stato uno dei primi acquisti della nuova squadra rossoblù. Nato a Padova il 9 maggio 1985 è reduce da tre stagioni a Cagliari che lo hanno portato anche nel giro della Nazionale. Il sito ufficiale www-bolognafc.it ha riportato alcune parole di Rossettini nella conferenza stampa di presentazione tenutasi giovedì: "Non mi guardo indietro, giocare per il Bologna è un obiettivo raggiunto ma lo vedo come un nuovo punto di partenza. Vengo qua per rimettermi in gioco da zero, con compagni nuovi: entro in un gruppo vincente, le prime impressioni sono ottime, il mio inserimento sta procedendo benissimo. Mi sono affacciato alla prima squadra a Padova da centrale di centrocampo, poi fu Ulivieri ad arretrarmi in difesa in Serie C1, prima da centrale e poi da terzino al Siena. Bologna è il massimo cui potessi aspirare in questo momento, sento la responsabilità e il prestigio di vestire questa maglia. Ho tanta voglia di rivincita dopo la tribolata annata di Cagliari, personalmente mi sono tolto qualche soddisfazione ma di squadra no, ora riparto con il desiderio di fare le cose nel miglior modo possibile, e qui si respira senza dubbio l'aria di un club che vuole fare le cose per bene".

DIRETTA BOLOGNA-AL AHLI HEBRON: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Bologna-Al Ahli Hebron: cresce l'entusiasmo attorno alla neopromossa squadra rossoblù, tornata in Serie A dopo l'anno di purgatorio in cadetteria. Sabato 18 luglio è in programma la seconda amichevole precampionato contro la squadra palestinese dell'Al Ahly Hebron, militante nel massimo campionato nazionale: il calcio d'inizio è fissato per le ore 17:30, teatro del test sarà ancora il centro sportivo Laranza di Castelrotto, in provincia di Bolzano.

Nel corso del suo ritiro estivo, che durerà fino a lunedì 27 luglio, il Bologna disputerà altre due amichevoli: la prima è prevista mercoledì 22 contro lo Spezia (Serie B), la seconda domenica 26 con il Sudtirol (LegaPro). Successivamente la preparazione rossoblù si sposterà a Sestola, nel modenese, dove la squadra si allenerà dall'1 all'8 agosto.

Settimana scorsa i ragazzi allenati da Delio Rossi sono scesi in campo per la prima sgambata dell'estate contro gli altoatesini dello Sciliar: nel 6-0 finale si è distinto Robert Acquafresca che ha messo a segno una tripletta ed indossato la fascia di capitano; la doppietta del rientrante Rolando Bianchi e il gol di Matteo Mancosu hanno dato le esatte dimensioni al punteggio.

Nel frattempo la società sta lavorando per costruire una rosa ancora più competitiva. Ufficializzati gli acquisti del portiere Mirante, del difensore Rossettini e dei centrocampisti Rizzo e Crisetig il prossimo colpo dovrebbe essere Juan Fernando Quintero, colombiano classe 1993 già visto a Pescara un paio d'anni fa (17 presenze e 1 gol nel Pescara 2012-2013); salvo imprevisti arriverà dai portoghesi del Porto in prestito con diritto di riscatto, Delio Rossi potrà impiegarlo nel centrocampo a tre o più probabilmente dietro le punte, se deciderà di mantenere il 4-3-1-2 con cui il Bologna ha ottenuto la promozione.

La partita amichevole tra il Bologna e i palestinesi dell'Al Ahli Hebron non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.bolognafc.it e sui social network ufficiali della squadra rossoblù: la pagina Facebook Bologna Fc 1909 e l'account Twitter @BfcOfficialPage.



© Riproduzione Riservata.