BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Chievo-Arzignanochiampo (risultato finale 5-2): i gol e il tabellino dell'amichevole (oggi sabato 18 luglio 2015)

Diretta Chievo-Arzignanochiampo info streaming video e tv, risultato e orario dell'amichevole dei gialloblù di Maran alle ore 17.30 a San Zeno di Montagna (oggi sabato 18 luglio 2015)

Rolando Maran (Infophoto) Rolando Maran (Infophoto)

DIRETTA CHIEVO-ARZIGNANOCHIAMPO (RISULTATO FINALE 5-2): GOL E TABELLINO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Chievo-Arzignanochiampo è finita con il risultato di 5-2. Note quindi non tutte positive per i gialloblù di Rolando Maran, che hanno subito due gol da una formazione di Serie D dopo avere costruito la salvezza nella scorsa stagione proprio sulla forza della difesa. Chievo in vantaggio già al 6’ con il gol di Dario Dainelli di testa su calcio d’angolo calciato da Birsa. Al 12' il raddoppio: Mpoku scambia con Pellissier, entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un gran tiro. Il Chievo colpisce anche una traversa e un palo, ma poi si scatena Marchetti dell'ArzignanoChiampo, che con una doppietta fissa sul 2-2 il risultato del primo tempo. Al 13’ della ripresa Chievo di nuovo avanti con il colpo di testa di Sardo su calcio d’angolo battuto da Birsa, poi al 27' altro gol da calcio d'angolo, stavolta grazie a Cesar. Infine al 29’ Meggiorini ruba palla al portiere e segna a porta vuota.

TABELLINO CHIEVO-ARZIGNANOCHIAMPO 5-2

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey (15’ st Pucino), Dainelli (36’ pt Gamberini), Sardo (15’ st Cesar), Cacciatore (15’ st Gobbi); Birsa (15’ st Castro), Radovanovic (15’ st Christiansen), Izco (15’ st Rigoni), Hetemaj (15’ st Yamga); Mpoku (15’ st Meggiorini), Pellissier (15’ st Paloschi). A disposizione: Seculin, Provedel, Comfente, Troiani, Gamberini, Gobbi, Cesar, Christiansen, Rigoni, Mbaye, Pucino, Paloschi, Inglese, Yamga, Castro, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran. ArzignanoChiampo (4-2-3-1): Deste, Sopracordevole, Vignaga M, Thereau, Bertoldi; Simonato, Pozza; Roveretto, Fracaro, Banjac; Marchetti. A disposizione: Vanzo, Urbani, Crestani, Vignaga F, Teatin, Corà, Bragagnolo, Azzolini, Oliboni, Maselli, Dal Santo. Allenatore: Corrado Giorgiani.

DIRETTA CHIEVO-ARZIGNANOCHIAMPO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Arzignanochiampo: le due squadre sono in campo per l'amichevole di San Zeno di Montagna, intanto ecco quali erano le formazioni ufficiali di Chievo e ArzignanoChiampo. Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Sardo, Cacciatore; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Mpoku, Pellissier. A disposizione: Seculin, Provedel, Comfente, Troiani, Gamberini, Gobbi, Cesar, Christiansen, Rigoni, Mbaye, Pucino, Paloschi, Inglese, Yamga, Castro, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran. ArzignanoChiampo (4-2-3-1): Deste, Sopracordevole, Vignaga M, Thereau, Bertoldi; Simonato, Pozza; Roveretto, Fracaro, Banjac; Marchetti. A disposizione: Vanzo, Urbani, Crestani, Vignaga F, Teatin, Corà, Bragagnolo, Azzolini, Oliboni, Maselli, Dal Santo. Allenatore: Corrado Giorgiani. Arbitro: Gaetano De Vecchi di Verona.

DIRETTA CHIEVO-ARZIGNANOCHIAMPO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Arzignanochiampo: tutto è pronto per la nuova amichevole del Chievo, che alle ore 17.30 scende in campo contro l'Arzignanochiampo a San Zeno di Montagna. Primo di due test consecutivi, perché domani il Chievo giocherà con la Virtus Borgo Venezia: un weekend davvero molto intenso.

DIRETTA CHIEVO-ARZIGNANOCHIAMPO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Arzignanochiampo: secondo appuntamento stagionale per il Chievo dell'allenatore Rolando Maran, che oggi pomeriggio alle ore 17.30 scenderà in campo a San Zeno di Montagna, località in provincia di Verona che è sede del ritiro estivo dei gialloblù, per disputare la partita amichevole contro l'Arzignanochiampo.

Chievo-Arzignanochiampo metterà dunque la squadra clivense contro la compagine di Arzignano, in provincia di Vicenza, nata nel 2011 dalla fusione di due precedenti società. L'Arzignanochiampo ha disputato nell'ultima stagione il girone C della Serie D, un buon campionato nel quale i vicentini hanno raggiunto i playoff. Siamo ormai oltre la metà del ritiro montano del Chievo, che finora ha disputato una sola amichevole domenica scorsa contro una Rappresentativa Dilettante.

In questa fase infatti si pensa soprattutto a lavorare duro per avere la base della preparazione atletica che servirà per l'intera stagione e per inserire al meglio i nuovi arrivati nei meccanismi di gioco della squadra di Maran, che l'anno scorso si è salvato con ampio anticipo soprattutto grazie alla sua solidità difensiva. Sono sostanzialmente quattro i volti nuovi finora: Castro arrivato dal Catania, Mpoku dal Cagliari, Cacciatore dalla Sampdoria nell'ambito della cessione di Zukanovic e infine Gobbi, che era svincolato dopo il fallimento del Parma.

La partita amichevole tra Chievo-Arzignanochiampo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del match saranno comunque disponibili sul sito ufficiale della società gialloblù www.chievoverona.it e sui social network ufficiali della squadra rossoblù, cioè la pagina Facebook A.C.ChievoVerona e l'account Twitter@ACChievoVerona.

© Riproduzione Riservata.