BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Genoa-Stubaital (risultato finale 11-0): goleada per la squadra di Gasperini (amichevole oggi 18 luglio 2015)

Diretta Genoa-Stubaital: info streaming video e tv, risultato e orario dell'amichevole in programma sabato 18 luglio 2015 a Neustift, località austriaca sede del ritiro rossoblù 

(dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC) (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC)

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO FINALE 11-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Termina con undici reti fatte e zero subite la sfida amichevole per il Genoa contro lo Stubaital. La squadra di Gianpiero Gasperini regala emozioni e qualche ottima indicazione. Tino Costa ha giocato una partita davvero straordinaria condita da due reti e anche due assist. Bene anche il greco Panagiotis Tachtsidis autore di una doppietta. Interessante la prova dell'attaccante macedone Goran Pandev e del giovanissimo Lazovic. Buone notizie anche dai giovani, ottima prova di Gakpè.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 11-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 80 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 11-0. E' letteralmente scatenata la squadra di Gianpiero Gasperini che in pochi minuti segna altri quattro gol. Prima ci pensa Tachtstidis a mettere dentro un pallone che gli ha servito dentro Pandev. Ancora Pandev serve dentro Ghiglione che si toglie la soddisfazione della rete. Doppietta personale per Tachtsidis che raccoglie un pallone al centro dell'area e la mette dentro. A dieci dalla fine segna anche Pandve servito dentro supera il portiere avversario col destro.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 7-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 65 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 7-0. Si sta rendendo protagonista della ripresa Gakpè che dopo la rete del sette a zero serve dentro Goran Pandev senza però riuscire a lanciarlo a rete. Intanto Gianpiero Gasperini confeziona altri cambi entrano in campo i giovani Gulli e Ghiglione mentre escono Tino Costa e Diego Perotti. Costa è stato protagonista assoluto del match con due assist e due reti.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 55 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 7-0. Il grifone entra in campo con diverse sostituzioni, lasciano il campo Pavoletti, Lazovic, Kucka e Izzo mentre entrano Munoz, Amir, Tachtsidis, Gakpè e Pandev. Proprio tra questi c'è l'autore del sette a zero. Tiro da fuori di Laxalt con deviazione del portiere avversario, si avventa sulla sfera Gakpè che segna ancora per il grifone. Protagonista poi Lamanna che in uscita afferra il cross di Subai.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 45 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 6-0. La squadra di Gianpiero Gasperini chiude il primo tempo mettendo a segno due reti. Grandissimo protagonista è Tino Costa che oltre ad aver servito gli assist delle due prime reti è stato anche protagonista di una doppietta. E' suo infatti il gol del cinque a zero che spiana definitivamente la strada al Grifone. Sul finale arriva anche il gol di Lazovic che fissa il risultato sul sei a zero. Oltre ai tanti gol il Genoa nel primo tempo ha colpito anche ben tre pali.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 35 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 4-0. Il Grifone è letteralmente scatenato con venti minuti nei quali realizza addirittura quattro reti. La prima rete porta la firma di Diego Perotti. Costa lo serve dentro e l'esterno con una finta calcia violento superando il portiere avversario. Subito dopo è Marchese a raddoppiare, ancora su assist di Costa. Dopo essere entranto in entrambe le occasioni dei primi due gol Costa segna il terzo con un tiro da fuori molto violento. La quarta rete porta la firma di Kucka che calcia su punizione trovando la deviazione di un calciatore avversario.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 15 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 0-0. Il grifone parte forte e crea diversi problemi alla difesa dello Stubaital. Ci prova Kucka che calcia bene da fuori, pronta risposta del portiere avversario che la mette in calcio d'angolo con un guizzo. Bella palla poi messa dentro da Sebastian De Maio che trova però la pronta risposta della difesa avversaria. Sempre il centrale ex Brescia ha una grande occasione di testa su calcio d'angolo messo dentro da Tino Costa. Il difensore però sfiora solo il pallone senza riuscirgi a dare la forza necessaria per andare in porta.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: quando siamo al minuto numero 5 la gara Genoa-Stubaital è sul risultato di 0-0. Queste è la formazione ufficiale schierata da Gianpiero Gasperini: 3-4-3 - Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Laxalt, Kucka, Costa, Marchese; Lazovic, Pavoletti, Perotti. Pronti via è subito Diego Perotti a essere pericoloso. L'esterno salta due uomini ed entra in area prima di essere fermato da un avversario. Subito dopo pallone dentro sempre per Perotti che però non riesce a trovare il controllo servito bene da Lazovic. La gara è iniziata con buoni ritmi e dimostra che il Genoa è già pronto per iniziare ad accumulare minuti nelle gambe.

DIRETTA GENOA-STUBAITAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015). PARLA LAXALT - Diretta Genoa-Stubaital: Diego Laxalt è stato confermato nella rosa del Grifone dopo avervi trascorso la seconda parte dell'ultima stagione, cominciata con l'Empoli. Il mancino uruguaiano classe 1993 è in prestito dall'Inter e nei giorni scorsi ha raccontato le sue sensazioni sul calcio italiano e la stagione entrante: "Esistono similitudini con il gioco in Uruguay e quello in Italia -ha riportato il sito ufficiale genoacfc.it-. Il mio è un paese che vive ancora di tradizioni e dove i bambini sognano di diventare calciatori e certe cose te le porti dentro dalla nascita. Difesa e contropiede, d’accordo. Ma non qui al Genoa. L’ambiente è buono come lo era prima, poi a Genova la qualità della vita fa stare bene. I nuovi? Va dato tempo per conoscere i meccanismi e le caratteristiche dei compagni, sono bravi ragazzi e giocatori di valore. La società si è mossa per prendere giocatori funzionali. Sarebbe bello riprenderci l’Europa dopo la delusione di giugno, il primo obiettivo passa dai quaranta punti".
DIRETTA GENOA-STUBAITAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015). L'ASSENTE - Diretta Genoa-Stubaital: chi non potrà prendere parte alla seconda amichevole, così come all'interno precampionato del Grifone, è Alassane També. Il difensore malese classe 1992, che il Genoa ha prelevato a gennaio dai belgi del Kortrijk, si è procurato una frattura al malleolo tibiale della caviglia sinistra. Tambè è già stato operato all'Ospedale San Paolo di Savona dal professor Danilo Chiapale: tornerà in campo a settembre. 

DIRETTA GENOA-STUBAITAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Genoa-Stubaital: sabato 18 luglio 2015 è in programma la prima amichevole precampionato del Grifone, che si terrà nella località austriaca di Neustift, nel Tirolo, dove capitan Burdisso e compagni stanno svolgeranno il ritiro estivo fino al 26 di questo mese. L'avversario sarà la formazione locale dello Stubaital, calcio d'inizio previsto per le ore 18:00.

Come sempre in tempo di calciomercato sono tante le novità in casa rossoblù: l'ultima in ordine di tempo si chiama Ezequiel Munoz, difensore argentino ex Palermo scippato a costo zero ai cugini della Sampdoria. Rinnovate anche le fasce laterali.

Al posto del brasiliano Edenilson, tornato all'Udinese per fine prestito, è arrivato il portoghese Diogo Figueiras, due volte vincitore dell'Europa League con la maglia del Siviglia; esterni più offensivi sono invece Darko Lazovic, serbo classe '90 ex capitano della Stella Rossa Belgrado, ed il franco-togolese Serge Gapké, ventottenne arrivato a parametro zero dal Nantes. In più c'è Goran Pandev, vecchia volpe del gol rientrata nel Bel Paese dopo l'esperienza non del tutto positiva al Galatasaray.

Per il momento è rimasto Diego Perotti che fino a pochi giorni fa sembrava ad un passo dal Napoli, mentre lo spagnolo Iago Falqué ha salutato la compagnia per passare alla Roma. Rispetto all'undici titolare che ha concluso brillantemente l'ultimo campionato mancano anche Roncaglia, Bertolacci e Niang: il difensore argentino è tornato alla Fiorentina, l'attaccante francese al Milan dove ha ritrovato proprio il centrale azzurro, acquistato dai rossoneri dopo il riscatto da parte della Roma. Mister Gasperini sta facendo lavorare duramente i suoi giocatori, il primo test del precampionato servirà per sciogliere un pò i muscoli ed osservare i nuovi acquisti. Nel frattempo la società continua a cercare rinforzi: sono dati in arrivo il difensore francese Issa Cissokho, trentenne dal Nantes, e il baby centrocampista transalpino Jules Ntcham (classe '96) del Manchester City. 

L'amichevole Genoa-Stubaital non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale genoacfc.it e sui social network ufficiali del Grifone: la pagine Facebook Genoa CFC e l'account Twitter @GenoaCFC.

© Riproduzione Riservata.