BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Italia-Brasile (risultato finale 0-3): vittoria schiacciante della nazionale verdeoro (World Grand Prix 2015 volley, oggi sabato 18 luglio)

Diretta Italia-Brasile streaming video e tv, risultato live della partita di pallavolo valida per il Gran Prix 2015 di volley femminile a Catania, ore 20.10 (oggi sabato 18 luglio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO FINALE 0-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO POOL G, OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - E' stata una vittoria schiacciante quella del Brasile nei confronti della nostra nazionale azzura. Le azzurre infatti subiscono una pesante 3-0. Nel primo set la nazionale brasiliana ha la meglio per 25-17, conclude il secondo set invece per 26-24 e il terzo per 25-17. Secondo ko consecutivo per la nostra nazionale che veniva dal 3-1 contro la Russia preceduto però da due successi consecutivi contro il Belgio e la Repubblica Dominicana.

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO LIVE 0-2): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO POOL G, OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Italia-Brasile: la nazionale verdeoro sta conducendo la gara in maniera agile, sopra per 2 a 0 con i due primi set chiusi a 25-17 e 26-4. Iniziato il terzo set il Brasile al momento conduce per otto a tre. Nel gruppo 1 la nazionale azzurra al momento è quarta con 14 punti mentre il Brasile è secondo a 24. Entrambe le nazionali hanno però la gara di stasera da giocare rispetto alla Cina (prima) e gli Stati Uniti (terzi) che hanno giocato già nove match. La squadra asiatica guida la classifica a 24 punti, mentre le americane sono a 24 punti a pari merito con la nazionale verdeoro.

DIRETTA ITALIA-BRASILE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO POOL G, OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Italia-Brasile: in vista dell'affascinante partita di questa sera Italia-Brasile, valida per il Grand Prix 2015 di pallavolo femminile, ha parlato con La Gazzetta dello Sport Indre Sorokaite, l'azzurra di origini lituane che con 17 punti segnati è stata la migliore realizzatrice della partita contro la Russia di ieri: “Faremo di tutto per portare a casa la vittoria contro il Brasile. Non sono la loro migliore formazione possibile, ma restano una grande nazione che non ha ancora perso in questo Grand Prix”. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI VOLLEY ITALIA-BRASILE (WORLD GRAND PRIX 2015) - dalle ore 20.10

DIRETTA ITALIA-BRASILE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO POOL G, OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Italia-Brasile: oggi sabato 18 luglio 2015 è in programma l'ultimo appuntamento con il terzo weekend del World Grand Prix 2015 di volley femminile, che vede impegnata anche la Nazionale italiana di coach Marco Bonitta. Siamo a Catania, perché stavolta è proprio l'Italia ad ospitare uno dei gironicini a quattro squadre che caratterizzano la prima fase del Grand Prix.

Dunque nella città siciliana questa sera alle ore 20.10 si gioca Italia-Brasile per la terza giornata della pool G che comprende anche Belgio e Russia. La partita è ormai inutile per la classifica, perché sia le azzurre sia le brasiliane sono matematicamente qualificate per la Final Six che si disputerà settimana prossima a Omaha, in Nebraska (Usa). Quindi potremmo definirla un'amichevole di lusso tra due squadre che torneranno ad affrontarsi fra pochi giorni dall'altra parte del mondo, di certo un test molto importante per Bonitta contro una squadra che finora ha raccolto otto vittorie in altrettante partite, una corazzata contro la quale sarà bello giocare senza pressioni per una serata di grande pallavolo.

La partita di pallavolo femminile Italia-Brasile, valida per il World Grand Prix 2015, sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 2, canale numero 58 del digitale terrestre e disponibile anche al 5058 della piattaforma satellitare di Sky. Infatti queste gare italiane sono trasmesse dalla Rai, dopo i primi due weekend su Gazzetta Tv, inoltre la contemporaneità con la World League maschile ci regalerà una sera di grande volley visto che su Rai Sport 1 potremo seguire le semifinali. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito Internet della Tv di Stato, www.rai.tv. Aggiornamenti sul risultato di Italia-Brasile saranno disponibili inoltre anche sul sito ufficiale del World Grand Prix, all'indirizzo www.worldgranprix.2015.fivb.com. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI VOLLEY ITALIA-BRASILE (WORLD GRAND PRIX 2015) - dalle ore 20.10

© Riproduzione Riservata.