BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Alpe Adria (risultato finale 4-0): Chochev, doppio Belotti e La Gumina e i rosanero passano (amichevole oggi 18 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)  (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Il Palermo vince per quattro a zero la sfida amichevole contro l'Alpe Adria. I rosanero sono protagonisti di una buona gara, sbloccandola subito con il bulgaro Chochev. Prezioso Belotti che realizza una doppietta a cavallo del 13mo e del 16mo minuto. La ciliegina sulla torta la mette nella ripresa il giovanissimo La Gumina entrato all'inizio della seconda frazione con tanti altri giocatori. Buone indicazioni di Beppe Iachini che prosegue con ottimismo la preparazione della sua squadra in vista della prossima stagione.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: quando siamo al minuto numero 75 la gara Palermo-Alpe Adria è sul risultato di 4-0. I rosanero stanno mettendo in mostra molti giovani interessanti. Tra questi c'è La Gumina che ha segnato la rete del quattro a zero. L'altro giovane schierato nella ripresa da Iachini, Cassini, ha avuto un'altra ottima occasione senza però riuscire a trovare la rete. Si rende protagonista di una buona occasione anche Benali che calcia violento, trovando però una respinta di un difensore avversario.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: quando siamo al minuto numero 65 la gara Palermo-Alpe Adria è sul risultato di 4-0. I rosanero trovano la rete del quattro a zero al 59mo minuto. Lo mette a segno il giovanissimo La Gumina che è bravo a staccare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo messo dentro da Hijemark. Proprio La Gumina sembra essere quello più in forma dei suoi, ci prova prima da fuori senza trovare la porta e termina due volte in fuorigioco. Buon impatto in gara di Hijemark che ha calciato da fuori trovando la parata del portiere avversario. E' una gara che sta dando delle indicazioni molto importanti a Beppe Iachini.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: quando siamo al minuto numero 50 la gara Palermo-Alpe Adria è sul risultato di 3-0. Sono moltissime le sostituzioni all'inizio della ripresa tanto da poter schierare in campo un nuovo Palermo. In porta c'è Colombi, difesa formata da Struna, Rispoli, Velazquez e Daprelà. In mezzo al campo ci sono Hiljemark, Benali e Quaison. Dietro alla punta La Gumina invece troviamo Cassini e Brugman. Vedremo se in questa ripresa questo mix di giovani interessanti e alcune novità importanti saprannno mettersi in mostra agli occhi di Mister Beppe Iachini.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: quando siamo al minuto numero 35 la gara Palermo-Alpe Adria è sul risultato di 3-0. I rosanero hanno trovato la terza rete al minuto 16 ancora una volta con Belotti che appare già in grande forma. L'assist decisivo gliel'ha servito il bulgaro Chochev autore della prima rete. In forma anche Vazquez che ci prova ancora da fuori senza riuscire a centrare la porta. Subito dopo è Rigoni anche lui alla seconda conclusione senza riuscire a centrare lo specchio. Al minuto 23 si vede anche Trajkovski che però si vede respingere il suo tiro da Pick, si ripete con lo stesso risultato appena tre minuti più tardi. Il grande caldo costringe l'arbitro a effettuare il primo e concordato time-out della gara.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: quando siamo al minuto numero 15 la gara Palermo-Alpe Adria è sul risultato di 2-0. I rosanero sono passati subito in vantaggio con Chochev dopo pochi giri di orologio. Palla dentro dalla destra di Struna, terzino tornato dal prestito al Carpi, e sinistro al volo del centrocampista bulgaro classe 1993. Palermo partito subito forte che poco dopo il gol sfiora il raddoppio, ci prova con un tiro violento Rigoni trovando però la respinta di un difensore. Subito dopo invece è protagonista Belotti che trova pronto il portiere avversario Pick. Raddoppio che arriva dopo 13 minuti quando ancora Struna dalla destra la mette dentro per Belotti che smarcato in area di rigore non sbaglia.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: Alle ore 17.00 le due fazioni saranno in campo, ecco le formazioni ufficiali: PALERMO 4-3-1-2 - 70 Sorrentino; 23 Struna, 2 Vitiello, 4 Andelkovic, 7 Lazarr; 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev; 20 Vazquez; 9 Trajkovski, 11 Belotti. A disposizione: 12 Colombi, 3 Rispoli, 9 Cassini, 10 Hijemark, 16 Brugman, 17 Benali, 21 Quaison, 22 Velazquez, 31 Pirrello, 33 Daprelà, 54 La Gumina, 97 Pezzella. All. Iachini. ALPE ADRIA 1 Pick, 2 Suman, 3 Kampitsch, 4 Besic, 5 Novak, 6 Hadzisulejmanovic, 7 Kirbach, 8 Oraze, 9 Vavpic, 10 Lamzam, 11 Cirikovic. A disposizione: 12 Krenbucher, 13 Steiner, 14 Huderch, 16 Kroapesch.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA: INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Alpe Adria: la squadra siciliana tornerà in campo sabato 18 luglio 2015 per la seconda amichevole precampionato, che si terrà nel paese austriaco di Bad Kleinkirchheim e comincerà alle ore 18:00.

Nel primo test disputato mercoledì scorso il Palermo ha realizzato 11 gol contro gli austriaci dell'FC Schulz: doppiette per il macedone Aleksandar Trajkovski, uno dei nuovi acquisti, e Luca Rigoni, reti singole dai vari Vazquez, Chochev, Andelkovic, Belotti, Benali, il giovane della Primavera Pirrello, il libico Benali e lo svedese Hiljemark.

Questi ultimi due giocatori sono arrivati da poco ma promettono già tanto: Benali si è fatto le ossa nelle ultime tre stagioni in Serie B con il Brescia, Hiljemark dal canto suo ha già respirato il calcio di vertice con il PSV Eindhoven, che lo ha tesserato nel 2013; lo svedese ha inoltre guidato da capitano la sua nazionale Under 21 alla vittoria dei recenti Europei di categoria disputati in Repubblica Ceca.

Nella prima uscita estiva si è visto in campo anche il brasiliano Matheus Cassini, giovanissimo attaccante (classe 1996) prelevato dal Corinthians che proverà a non far rimpiangere Paulo Dybala, assieme a Belotti e Vazquez che invece saranno chiamati ad un altro salto di qualità. Senza contare che le sorprese potrebbero non essere finite: manca ancora tanto alla fine del mercato e sembra che il presidente Zamparini abbia in canna qualche altra pesca dalle acque internazionali. Da martedì prossimo (21 luglio) il Palermo proseguirà il ritiro estivo a Ponte di Legno in provincia di Brescia, dove disputerà altri due test contro gli israeliani dell'Hapoel Haifa (sabato 25 luglio) e i locali del Lumezzane (domenica 26).

L'amichevole Palermo-Alpe Adria non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; il sito ufficiale www.palermocalcio.it offrirà però la diretta radio integrale della partita: collegamento dalle ore 17:55. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili anche sui social network ufficiali della squadra rosanero: la pagina Facebook U.S. Città di Palermo e l'account Twitter @palermocalcioit.



© Riproduzione Riservata.