BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Bassa Val Venosta (risultato finale 5-0): seconda goleada di giornata (oggi sabato 18 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 18 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 luglio 2015, 19.25

(dall'account Twitter ufficiale @SassuoloUS) (dall'account Twitter ufficiale @SassuoloUS)

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE BASSA VAL VENOSTA RISULTATO FINALE 5-0 (AMICHEVOLE OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Selezione Bassa Val Venosta 5-0: identico risultato della partita giocata in precedenza per il Sassuolo, che batte per 5-0 la Selezione Bassa Val Venosta come in precedenza aveva battuto l'Albiano nella prima delle due partite del pomeriggio a Malles. Nella seconda uscita l'allenatore Eusebio Di Francesco ha dato maggiore spazio a giovani e seconde linee. Si è messo in particolare evidenza Falcinelli, autore di una doppietta; in rete anche Sansone, Laribi e Adjapong.

DIRETTA SASSUOLO-SELEZIONE BASSA VAL VENOSTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Selezione Bassa Val Venosta: come da programma, il Sassuolo è già tornato in campo per la seconda amichevole di questo intenso pomeriggio a Malles. Dopo la vittoria per 5-0 contro l'Albiano, oggi i neroverdi di mister Eusebio Di Francesco affrontano la Selezione Bassa Val Venosta, che raccoglie giocatori di questa parte dell'Alto Adige. La seconda partita andrà meglio della prima? La parola al campo...

DIRETTA SASSUOLO-ALBIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Albiano: la squadra neroverde di Eusebio Di Francesco ha da poco concluso la prima delle due partite da 60 minuti in programma oggi a Malles. Sassuolo-Albiano è finita con il risultato di 5-0 grazie alla rete di Antonio Floro Flores, alla doppietta di Sergio Floccari e ai gol di Simone Missiroli e del giovanissimo Lorenzo Pellegrini. Ma adesso niente riposo, alle ore 18.15 si torna in campo per Sassuolo-Selezione Bassa Val Venosta.

DIRETTA SASSUOLO-ALBIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015). I NUOVI - Diretta Sassuolo-Albiano: sta per cominciare la prima delle due mini amichevoli odierne del Sassuolo, due partite da 60 minuti ciascuna. La prima è Sassuolo-Albiano alle ore 16.30 a Malles. In attesa di acquisti di maggiore peso mister Di Francesco sta valutando due ragazzi arrivati da una delle sue ex squadre, la Roma. Sono il centrocampista Lorenzo Pellegrini, che fino all'anno scorso faceva parte della Primavera giallorossa, e l'esterno d'attacco Matteo Politano che invece ha già esperienze in Lega Pro e Serie B. Nell'ultima stagione in particolare Politano è stato protagonista con la maglia del Pescara totalizzando 46 presenze e 6 gol tra stagione regolare e playoff. Chissà che questi due ragazzi non possano rivelarsi delle sorprese. 

DIRETTA SASSUOLO-ALBIANO E SELEZIONE BASSA VAL VENOSTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELE AMICHEVOLI (OGGI SABATO 18 LUGLIO 2015) - Diretta Sassuolo-Albiano e Selezione Bassa Val Venosta: la seconda, doppia amichevole precampionato della squadra emiliana è in programma sabato 18 luglio 2015 sempre a Malles, comune dell'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano che ospiterà il ritiro estivo neroverde fino al 25 luglio (dal 28 luglio all'8 agosto la squadra si trasferirà a Carpineti).

Duplice impegno per il Sassuolo che alle ore 16:30 giocherà contro l'Albiano, formazione dell'omonima località in provincia di Trento, mentre dalle 18:15 affronterà la Selezione della Bassa Val Venosta. Si tratta del secondo test per il Sassuolo che in settimana è sceso in campo per la prima sgambata estiva, contro la Selezione dell'Alta Val Venosta; risultato finale 5-0 con doppiette di Antonio Floro Flores e Sergio Floccari e gol del giovane Claud Adjapong, laterale della squadra Primavera. Per il momento mister Eusebio Di Francesco sta lavorando con un gruppo molto simile a quello della passata stagione, eccezion fatta per l'attacco che ha perso un riferimento importante come Simone Zaza, definitivamente richiamato dalla Juventus.

La società sta lavorando sul mercato per acquistare un sostituto, d'altra parte nelle prime amichevoli le punte già in rosa potranno giocarsi le loro carte (oltre ai suddetti Floro Flores e Floccari è rientrato anche Diego Falcinelli dal prestito a Perugia). Sassuolo che ha chiuso l'ultima Serie A al dodicesimo posto con 49 punti, 15 in più sul terzultimo posto del Cagliari ed anche rispetto alla stagione precedente, quella dell'esordio assoluto in Paradiso in cui i neroverdi si erano salvati a quota 34. L'obiettivo principale sarà confermare il traguardo della permanenza in A, anche se al presidente Giorgio Squinzi le ambizioni non mancano.

Le amichevoli Sassuolo-Albiano e Sassuolo-Selezione Alta Val Venosta non saranno trasmesse in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato delle partite saranno disponibili sul sito ufficiale www.sassuolocalcio.it e sui social network ufficiali della società emiliana: la pagina Facebook U.S.Sassuolo e l'account Twitter @SassuoloUS.



© Riproduzione Riservata.