BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Errani-Niculescu (risultato 5-7 6-1 6-2)/ Vittoria di Sara, azzurra in finale! (semifinale Wta Bucarest tennis, oggi sabato 18 luglio 2015)

Errani-Niculescu streaming video diretta tv, risultato della partita, semifinale del torneo di tennis Wta di Bucarest per la tennista azzurra (oggi sabato 18 luglio 2015)

Sara Errani (Infophoto)Sara Errani (Infophoto)

Si è qualificata per la finale del torneo Wta di Bucarest battendo nella semifinale disputata oggi pomeriggio la rumena Monica Niculescu con il punteggio di . Vittoria in tre set quindi per l'italiana, che però dopo aver ceduto il primo parziale ha letteralmente dominato i due set successivi, conquistando senza particolari problemi l'accesso in finale, dove sfiderà la vincente della seconda semifinale fra la slovacca Schmiedlova e la slovena Hercog.

Oggi sabato 18 luglio 2015 si gioca la partita Errani-Niculescu, valida come semifinale del torneo di tennis Wta di Bucarest, capitale della Romania. La tennista azzurra Sara Errani, numero 20 del mondo e prima testa di serie del torneo, è dunque in campo per affrontare la padrona di casa Monica Niculescu, numero 41 del ranking e testa di serie numero 3 a Bucarest. Il torneo si disputa sulla terra rossa e ha un montepremi di 250.000 dollari.

Sara Errani è approdata in semifinale battendo ieri nei quarti l'americana Anna Tatishvili con il netto punteggio di 6-2 6-3, mentre un po' più sofferta era stata la vittoria della Niculescu contro la connazionale Andreea Mitu con il punteggio di 4-6 6-0 6-2, comunque perentoria dopo avere perso il primo set. Con questo torneo inizia il breve interregno fra Wimbledon e i tornei americani sul cemento che culmineranno con gli Us Open. Si torna dunque per qualche settimana sulla terra rossa (in contemporanea si gioca anche a Bastad) e l'auspicio è che Sara possa approfittare della sua superficie preferita per ottenere alcune soddisfazioni.

La semifinale del torneo di Bucarest Errani-Niculescu è visibile in diretta tv su SuperTennis, la tv tematica che è visibile sia al canale numero 64 del digitale terrestre gratuito, sia al numero 30 di tivù sat ed infine anche al numero 224 della piattaforma satellitare di Sky, senza dimenticare la possibilità della diretta streaming video che è disponibile tramite il sito Internet www.supertennis.tv.

© Riproduzione Riservata.