BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

The Open Championship Golf 2015 / Info streaming video e diretta tv: terza giornata (oggi sabato 18 Luglio)

The Open Championship golf 2015 info streaming video e diretta tv: la terza giornata del British Open di golf a St. Andrews, gli orari tv su Sky e la classifica (oggi sabato 18 luglio)

Infophoto Infophoto

Prosegue oggi, sabato 18 luglio, il British Open 2015 di golf, anzi il The Open Championship senza ulteriori aggettivi come da denominazione ufficiale del torneo più antico (prima edizione nel 1860) fra i quattro Major del golf. Siamo alla terza giornata del torneo a St. Andrews, la casa del golf: qui nacque questo sport attorno al 1400 e qui si decidono le regole, quindi quando si gareggia sull'Old Course del Royal & Ancient Golf Club il prestigio raggiunge i suoi massimi livelli.

Dopo la seconda giornata condizionata pesantemente dalla pioggia, oggi si è dovuti tornare sul green già alle 7.00 del mattino per completare il secondo giro e poi proseguire normalmente con il terzo. Diventa dunque complicato anche analizzare la classifica, perché c'è chi ha già completato il secondo giro e chi invece lo sta facendo ora. Possiamo dire che Dustin Johnson è ancora al comando, ma ufficialmente al primo posto c'è Danny Willett, il golfista inglese che con 135 colpi è il migliore fra coloro che hanno già chiuso il secondo giro. Jordan Spieth deve ancora completare il giro come Johnson. Tra gli italiani Francesco Molinari ha superato il taglio con 143 colpi, non ce l'ha fatta suo fratello Edoardo con 149, deve ancora finire Matteo Manassero che però non è messo molto bene.

Le quattro giornate del British Open 2015 di golf sono trasmesse integralmente in diretta tv da Sky Sport 2, il canale numero 202 della piattaforma satellitare: oggi la diretta è iniziata alle ore 8.00 italiane (le 7.00 in Scozia) appunto per seguire anche il recupero, con la diretta streaming video che sarà garantita a tutti gli abbonati Sky tramite l'applicazione Sky Go, preziosa per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore. Un altro riferimento fondamentale è il sito Internet del torneo, www.theopen.com.

© Riproduzione Riservata.