CIV Imola/ Info streaming video e diretta tv: come seguire le gare (Campionato Italiano Velocità, oggi domenica 19 luglio 2015)

- La Redazione

CIV Imola info streaming video e diretta tv: come seguire le gare. Il programma, gli orari di Moto3, Superbike, Supersport e Premoto3 trasmesse su Sky (oggi domenica 19 luglio)

MotoGP2014_Dovizioso Infophoto - immagine di repertorio

Se la MotoGp è ferma per la pausa estiva, l’attenzione si concentra sul campionato giovanile italiano di motociclismo di velocità, palestra per i nostri campioni di domani. Appuntamento dunque per una nuova tappa del , cioè il Campionato Italiano Velocità, sul circuito di Imola che è intitolato alla memoria di Enzo e Dino Ferrari. Dopo le gare già disputate ieri, oggi domenica 19 luglio sono in programma gara-2 della classe Moto3 alle ore 14.25, poi alle ore 15.20 gara-2 della Superbike e poi alle ore 16.15 ecco la Supersport, anch’essa impegnata con gara-2. Infine alle ore 17.10 gara-1 delle Premoto3. Anche oggi gli appassionati di motociclismo si possono godere un grande pomeriggio con le quattro gare odierne del  in diretta tv su Sky Sport MotoGp HD, il canale tematico della piattaforma satellitare dedicato alle moto, che trovate al numero 208 del pacchetto Sport. Le telecronache di tutte le gare sul circuito romagnolo saranno affidate alla voce di Andrea Minerva. Inoltre, ricordiamo che tutti gli appassionati che vorranno seguire queste categorie dove crescono i talenti del futuro, ma non potessero mettersi davanti ad un televisore in questo pomeriggio di una caldissima domenica di metà luglio, potranno godere della diretta streaming video tramite i servizi offerti da Sky Go, naturalmente se sono abbonati alla tv satellitare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Superbike

Ultime notizie