BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa Davis 2015/ I risultati di oggi: Murray-Simon 3-1, Ward-Tsonga rinviata (domenica 19 luglio 2015)

Coppa Davis 2015: tennis, i risultati di oggi domenica 19 luglio 2015. In campo tra gli altri anche Andy Murray e Giles Simon: info streaming video e diretta tv della partita

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

COPPA DAVIS 2015: MURRAY-SIMON INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, I RISULTATI DI OGGI (TENNIS, DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Andy Maurray ha portato a casa il suo match battendo in rimonta Giles Simon per 3 set a 1, con i punteggi di 4-6, 7-6, 6-3, 6-0. Inizio in salita per lo scozzese che ha perso il primo parziale e rischiato anche nel secondo, in cui ha concesso un altro turno di servizio finendo per salvarsi al tiebreak. Dopo aver assaporato il doppio vantaggio Simon è calato di tono perdendo il terzo set e lasciando andare il quarto, vinto agevolmente da Murray. Rinviato invece l'altro match tra Gran Bretagna e Francia, che oppone James Ward a Jo-Wilfried Tsonga. 

COPPA DAVIS 2015: MURRAY-SIMON INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, I RISULTATI DI OGGI (TENNIS, DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Domenica 19 luglio 2015 il tennis sarà protagonista anche con tante partite valide per la Coppa Davis 2015. Tra i match più interessanti quelli validi per sfida Gran Bretagna-Francia: alle ore 13:30 italiane saranno di fronte Andy Murray e Giles Simon, alle 15:30 invece comincerà il confronto tra James Ward e Jo-Wilfried Tsonga.

Argentina-Serbia si è già decisa a favore dei sudamericani: oggi saranno in campo Leonardo Mayer contro Viktor Troicki e Federico Delbonis opposto a Filip Krajinovic; i balcanici hanno disputato questo turno di coppa senza la stella Novak Djokovic, a riposo dopo la recente vittoria a Wimbledon. Tra le altre partite da segnalare quella del polacco Jerzy Janowicz che affronta l'ucraino Sergiy Stakhovsky.

Il canale SuperTennis seguirà in diretta tv la sfida Murray-Simon: lo si trova al numero 64 del digitale terrestre gratuito, al 30 di tivù sta e al 224 di Sky. Diretta streaming video degli incontri sul sito internet www.supertennis.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV LA PARTITA DI COPPA DAVIS MURRAY-SIMON (dalle ore 13:30) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA DAVIS DI OGGI (DOMENICA 19 LUGLIO 2015)