BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chievo-Virtus Borgo Venezia (risultato finale 6-1): i marcatori, Birsa sugli scudi (amichevole, domenica 19 luglio 2015)

Pubblicazione:domenica 19 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 luglio 2015, 20.24

Infophoto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-VIRTUS BORGO VENEZIA (RISULTATO FINALE 6-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Virtus Borgo Venezia: risultato finale 6-1. Il primo tempo ha riservato la maggior parte delle emozioni nell'amichevole di San Zeno: sono andati a segno nell'ordine Alberto Paloschi (10', testa su punizione di Birsa), Lucas Castro (18', bella rovesciata), Andreas Christiansen (22', piatto destro su appoggio arretrato di Cacciatore) e Valter Birsa con una doppietta (31' e 45', tiro sotto l'incrocio dal limite e punizione diretta), in mezzo anche l'autorete di Nosa al 25' (deviazione su angolo di Birsa). Nella ripresa il gol della bandiera della Virtus è stato messo a segno da Cesar. Mister Rolando Maran ha schierato un 4-4-2 con i nuovi terzini, Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra, e Christiansen nella coppia centrale assieme a Hetemaj; dopo l'intervallo sono entrati in campo Pucino, Frey, Mpoku, Izco e Inglese, al quarto d'ora della ripresa anche Sardo, Troiani, Malick Mbaye, Radovanovic e Pellissier. Il prossimo appuntamento con i gialloblu è in agenda per venerdì (24 luglio): amichevole contro il Cittadella a Rovereto, inizio ore 17:30.

DIRETTA CHIEVO-VIRTUS BORGO VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE,  RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Virtus Borgo Venezia: sul sito internet paddypower.it si trovano le quote relative all'1X2 per la sfida amichevole in programma a San Zeno di Montagna. Il segno 1 per la vittoria del Chievo è abbassato a 1,24, mentre il segno X per il successo della Virtus Borgo Venezia vale 14 volte la posta in palio. In mezzo il segno X per il pareggio: quota 9. 

DIRETTA CHIEVO-VIRTUS BORGO VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Chievo-Virtus Borgo Venezia: terzo appuntamento stagionale per il Chievo dell'allenatore Rolando Maran, che oggi pomeriggio alle ore 17.30 scenderà di nuovo in campo a San Zeno di Montagna, località in provincia di Verona che è sede del ritiro estivo dei gialloblù, per disputare la partita amichevole contro la Virtus Borgo Venezia.

Chievo-Virtus Borgo Venezia sarà il secondo impegno consecutivo per i gialloblù veronesi, che ieri pomeriggio sono scesi in campo sempre a San Zeno di Montagna contro i vicentini dell'Arzignanochiampo. Siamo d'altronde ormai oltre la metà del ritiro montano del Chievo, che fino a ieri aveva disputato una sola amichevole, domenica scorsa contro una Rappresentativa Dilettante.

Oggi invece sarà un derby veronese contro la terza squadra della città, la Virtus Borgo Venezia (espressione dell'omonimo quartiere), che negli anni scorsi aveva ottenuto una certa fama quando con il nome di Virtus Vecomp Verona aveva raggiunto la Lega Pro portando a Verona il record di città con tre squadre nel calcio professionistico. Il Chievo invece prepara una nuova stagione nel massimo campionato, di cui è ormai una presenza fissa: l'anno scorso si festeggiò una tranquilla salvezza ottenuta con anticipo, l'obiettivo è naturalmente quello di ripetersi.

La partita amichevole tra Chievo-Virtus Borgo Venezia non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del match saranno comunque disponibili sul sito ufficiale della società gialloblù www.chievoverona.it e sui social network ufficiali della squadra rossoblù, cioè la paginaFacebook A.C.ChievoVerona e l'account Twitter@ACChievoVerona, ma anche la Virtus Borgo Venezia ha una pagina Facebbok, Virtus Verona.



© Riproduzione Riservata.