BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Empoli-Montelupo: info streaming video e tv, risultato live e orario dell'amichevole (oggi domenica 19 luglio 2015)

Pubblicazione:domenica 19 luglio 2015

Marco Giampaolo, 47 anni (INFOPHOTO) Marco Giampaolo, 47 anni (INFOPHOTO)

DIRETTA EMPOLI-MONTELUPO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Empoli-Montelupo: domenica 19 luglio 2015 è in programma la prima amichevole precampionato della squadra toscana, non più allenata da Maurizio Sarri ma da Marco Giampaolo, che ritorna a lavorare in Serie A dopo la sfortunata esperienza a Cesena nel 2011 (fu esonerato dopo una decina di giornate). Empoli-Montelupo si giocherà a Montelupo Fiorentino a partire dalle ore 20:45.

La rivelazione dell'ultimo campionato torna in campo senza il suo cervello pensante, Mirko Valdifiori, passato al Napoli assieme al maestro Sarri. Le amichevoli estive definiranno meglio le nuove gerarchie di centrocampo ma in teoria il ruolo di regista dovrebbe essere rilevato da Ronaldo Pompeu da Silva, brasiliano classe 1990 rientrato dal Prestito alla Pro Vercelli; nell'ultima stagione il venticinquenne è rimasto fermo a lungo per la rottura del crociato anteriore destro rimediata a novembre, nelle 16 presenze accumulate aveva però mostrato miglioramenti sotto il profilo tecnico tattico e salvo imprevisti Giampaolo lo dovrebbe proporre nel cuore del nuovo Empoli.

Che negli ultimi giorni ha ufficializzato anche l'acquisto di un nuovo terzino: Luca Bittante, mancino classe 1993 prelevato a titolo definitivo dalla Fiorentina (per lui ultime tre stagioni ad Avellino). Un cambio anche in porta: Luigi Sepe è rientrato al Napoli dopo il prestito in Toscana per poi trasferirsi proprio a Firenze, al suo posto è arrivato il gigante polacco Lukasz Skorupski, classe 1991 in prestito dalla Roma. Rispetto alla stagione scorsa sono partiti anche Rugani, Brillante, Vecino, Verdi e la bandiera Francesco Tavano, che ha salutato Empoli dopo quattro stagioni per accasarsi all'Avellino. E' rimasto invece Riccardo Saponara, cercato da più squadre ma per il momento confermato dalla società.

L'amichevole tra Empoli e Montelupo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali della società toscana: la pagina Facebook Empoli FC Official e l'account Twitter @EmpoliCalcio.



© Riproduzione Riservata.