BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lazio-Anderlecht (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: Lazio a due facce sconfitta dai belgi (amichevole, oggi 19 luglio 2015)

Pubblicazione:domenica 19 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 luglio 2015, 19.57

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): La Lazio di Pioli esce sconfitta 3 a 1 dall'amichevole a Bruxelles contro l'Anderlecht. Decisivo in negativo un primo tempo giocato a ritmi blandi e costellato di disattenzioni, con i biancocelesti costretti sul risultato di 3 a 0 all'intervallo. Gli uomini di Pioli sono riusciti a trovare una migliore quadratura nel secondo tempo, accorciando le distanze con una splendida punizione a giro di Djordjevic a 10 minuti dalla fine. Vani i tentativi nel finale di accorciare le distanze, con un Anderlecht apparso comunque in pieno controllo del match per gran parte dell'incontro, ed una Lazio ancora appesantita dai carichi estivi della preparazione.

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): GOL DI DJORDJEVIC - La Lazio rende meno pesante il passivo grazie a Filip Djordjevic. Il giocatore serbo subentrato a Miroslav Klose ha segnato all'81' grazie ad una splendida punizione a giro. Il calcio piazzato era scaturito da un tocco di mano della retroguardia belga sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Bravo Djordjevic a centrare il bersaglio con un destro che non ha lasciato scampo all'estremo difensore della formazione belga. Meno di dieci minuti alla fine e Lazio che sembra uscire alla distanza! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT, AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015)

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO LIVE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): TRIS DI SUAREZ Non accenna a migliorare la situazione della Lazio nella sfida amichevole contro l'Anderlecht. La formazione belga dopo essere andata a segno per due volte grazie alle reti di Sylla e Gillet, ha piazzato il tris al 34' minuto di gioco grazie ad un gol su rigore di Suarez. L'argentino ha potuto beneficiare del penalty grazie ad un errore imperdonabile di Braafheid, autore come i suoi compagni di una partita certamente da dimenticare. Giunto sul dischetto l'attaccante della squadra di casa ha spiazzato Berisha con un piatto preciso terminato all'angolino. Squadre adesso negli spogliatoi: per la Lazio la speranza è che il secondo tempo racconti tutta un'altra storia. 

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): GOL DI SYLLA! - Non ci siamo. Risultato ora di 2-0 a favore dell'Anderlecht e la Lazio ancora a rincorrere, ma ferma sulle gambe, con poche idee e soprattutto con tante amnesie difensive. La croce la buttiamo addosso a Mauricio, partito bene a inizio gara ma autore di due buchi clamorosi che hanno portato prima Sylla e poi Gillet a realizzare i gol che stanno al momento paralizzando la Lazio. L'Anderlecht fa la partita, gioca un po' in tutte le zone del campo e senza strafare ha bucato due volte la difesa capitanata da Berisha. Brutta, brutta prestazione della Lazio fino a questo momento, ma l'Anderlecht non è parsa formazione irresistibile 

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Sta per cominciare Anderlecht-Lazio, le squadre stanno effettuando la rifinitura in campo, e la SS Lazio ha comunicato la formazione con cui affronterà il match, seguita a ruota dall’Anderlecht. Eccole: LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.RSC ANDERLECHT (4-3-1-2): Proto; Vanden Borre, Deschacht, Nuytinck, Obradovic; Gillet, Defour, Tielemans; Praet; Sylla, Suarez,. A disp.: Kaminski, Collin, Heylen, Kawaya, Kabasele, Bastien, DCDendoncker, Leya Iseka, Acheampong, Matthys. All.: Hasi 

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): I TOP PLAYER - Lazio-Anderlechet è una sfida in cui gli occhi saranno puntati su alcuni top player da ambo le parti. Per quanto riguarda la Lazio, Keita è atteso alla prova del gol dopo la prestazione non proprio splendida di ieri, che ha peccato di qualche esitazione di troppo sottoporta. La mancanza di cattiveria e di concentrazione negli ultimi sedici metri è costata la sconfitta alla Lazio, che aveva ovviamente condotto in lungo e in largo la partita. Keita dovrà far vedere di potersi caricare la squadra sulle spalle, in un momento in cui i biancocelesti hanno perso diversi componenti della vecchia guardia. Nell’Anderlecht occhi puntati anzitutto su Youri Tielemans, talentuoso centrocampista centrale che detta i tempi di gioco a tutta la squadra belga, e certamente il personaggio di maggior classe che vedremo in campo tra le fila dell’Anderlecht (visto che Mitrovic, al centro delle attenzioni del mercato, potrebbe non calcare il campo per non rischiare di compromettere il suo passaggio - che pare certo - al Newcastle) 

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): IL GRANDE EX - Lazio-Anderlecht è di certo una partita molto speciale per Lucas Biglia, il centrocampista argentino dei biancocelesti che prima di arrivare alla Lazio nell'estate 2013 aveva giocato per ben sette anni proprio nella squadra belga. Biglia con l'Anderlecht ha disputato in totale 314 partite ufficiali nelle varie competizioni, con 15 gol all'attivo. Tanti anche i successi conquistati in quei sette anni: quattro campionati, altrettante Supercoppe belghe e una Coppa del Belgio. Con la maglia della Lazio invece Biglia ha disputato 53 partite segnando cinque gol, ancora però senza conquistare alcun trofeo con la maglia biancazzurra.

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015): L'AVVERSARIO - Lazio-Anderlecht: amichevole di prestigio oggi pomeriggio per la Lazio, che rende visita all'Anderlecht allo stadio Constant Vanden Stock di Bruxelles, o per meglio dire di Anderlecht. Infatti la squadra prende il nome dal comune, che sorge nell'hinterland della capitale belga con la quale tutti comunemente la identificano. L'Anderlecht ha scritto tante pagine di storia del calcio belga: in patria è una superpotenza, avendo vinto la bellezza di 33 campionati, nove Coppe del Belgio e 12 Supercoppe. Tuttavia i bianco-malva (dai colori delle maglie) sono anche il club belga più vincente a livello internazionale, grazie alla Coppa Uefa vinta nel 1983 e alle due Coppe delle Coppe vinte nel 1976 e 1978, anni nei quali in entrambi i casi riuscì a conquistare pure la Supercoppa Europea.

DIRETTA LAZIO-ANDERLECHT: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Lazio-Anderlecht: nuovo appuntamento con il precampionato della squadra biancoceleste, che oggi domenica 19 luglio 2015 disputerà la sua quarta amichevole. Si sale decisamente di livello per la squadra di Stefano Pioli. L'appuntamento infatti è a Bruxelles per un'amichevole di grande prestigio internazionale: alle ore 18:00 infatti è in programma il fischio d'inizio di Lazio-Anderlecht. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA L'AMICHEVOLE LAZIO-ANDERLECHT (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015)

Dopo avere affrontato l'Auronzo e la selezione Top 11 Cadore, proprio ieri la Lazio ha affrontato la prima amichevole di un certo livello contro il Vicenza, sempre nel ritiro di Auronzo di Cadore. Sono passate sole 24 ore ed ecco i biancocelesti a Bruxelles per affrontare l'Anderlecht, un ulteriore salto in avanti per affrontare un'avversaria di livello europeo, che quest'anno giocherà in Europa League. Un ottimo banco di prova dunque per una Lazio che dovrà essere competitiva fin da subito nella nuova stagione.

Ad agosto infatti i biancocelesti dovranno disputare ben cinque partite ufficiali a partire dalla Supercoppa Italiana di sabato 8 agosto contro la Juventus a Shanghai, per poi affrontare nella seconda metà del mese i preliminari di Champions League oltre che le prime due giornate di campionato. Non c'è dunque tempo da perdere e la partita contro l'Anderlecht darà già risposte importanti a Pioli e ai tifosi, anche se sarà pure importante capire come sarà affrontata la seconda partita in 24 ore e a molti chilometri di distanza.

L'amichevole di Bruxelles Lazio-Anderlecht sarà trasmessa in diretta tv dal canale tematico Lazio Style Channel, visibile per gli abbonati al numero 233 della piattaforma satellitare di Sky, che sta trasmettendo tutte le amichevoli dell'estate laziale, anche se richiedendo un abbonamento a parte non sarà disponibile la diretta streaming video tramite Sky Go. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.sslazio.it, e sui social network ufficiali della società biancoceleste: la pagina Facebook S.S. Lazio e l'account Twitter @OfficialSSLazio. Informazioni saranno naturalmente disponibili anche sui contatti ufficiali della squadra belga: RSC Anderlecht su Facebook e @rscanderlecht su Twitter. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA L'AMICHEVOLE LAZIO-ANDERLECHT (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015)


  PAG. SUCC. >