BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Torino-Sondrio (risultato finale 8-0): cronaca e marcatori, doppio Quagliarella (amichevole, domenica 19 luglio 2015)

Diretta Torino-Sondrio: info streaming video e tv, risultato live e orario dell'amichevole in programma a Bormio domenica 19 luglio 2015. Calcio d'inizio alle ore 17:00

Giampiero Ventura, 67 anni (INFOPHOTO) Giampiero Ventura, 67 anni (INFOPHOTO)

DIRETTA TORINO-SONDRIO (RISULTATO FINALE 8-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (AMICHEVOLE, DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: risultato finale 8-0. Buone indicazioni per Giampiero Ventura che ha visto la sua squadra realizzare otto reti e proporre soluzioni offensive con continuità: i marcatori sono stati nell'ordine Avelar, Quagliarella, Bruno Peres, Quagliarella e Baselli nel primo tempo; Stevanovic, Maxi Lopez ed Amauri nella ripresa. Tra prima e seconda frazione di gioco tre giocatori hanno abbandonato anzitempo il campo per dolori fisici: Joel Obi, Nikola Maksimovic e Daniele Baselli, in nessun caso però è sembrato trattarsi di problemi gravi.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (8-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: all'81' minuto segna anche Amauri. Bella conclusione a giro dell'italo-brasiliano che riceve da Stevanovic e pesca il secondo palo. Il risultato di Torino-Sondrio passa quindi sull'8-0.  

DIRETTA TORINO-SONDRIO (7-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: al 67' minuto di gioco arriva anche il gol di Maxi Lopez, che si aggiunge al tabellino dei marcatori dopo i due assist serviti nel primo tempo. L'attaccante argentino mette dentro sottomisura il cross dal lato sinistro di Molinaro. Poco dopo esce proprio Lopez assieme a capitan Glik, dentro al loro posto il giovane Claudio Morra e lo svedese Jansson. 

DIRETTA TORINO-SONDRIO (6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: nell'intervallo Ventura ha inserito Castellazzi, Molinaro, Gazzi, Stevanovic ed Amauri al posto di Padelli, Avelar, Vives, Acquah e Quagliarella. Al 62' minuto i granata chiudono il primo set: recupero di Amauri che poco oltre centrocampo lancia Alen Stevanovic, il serbo scatta in area e supera il portiere avversario. 

DIRETTA TORINO-SONDRIO (5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: il primo tempo dell'amichevole di Bormio si è concluso sul risultato di 5-0. Al 24' minuto Fabio Quagliarella ha messo a segno la sua doppietta, appoggiando facilmente nella porta vuota l'assist di Maxi Lopez, abile a saltare il portiere sul lancio in profondità di Vives. Lopez ispira anche il punto del 5-0 realizzato da Daniele Baselli, che da posizione favorevole mette dentro il suo primo gol in granata. 

DIRETTA TORINO-SONDRIO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: altre due reti dei granata a breve distanza l'una dall'altra. Al 19' minuto è Fabio Quagliarella ad insaccare: l'attaccante stabiese di esibisce in uno dei suoi marchi di fabbrica, la girata volante su cross da destra di Bruno Peres. Proprio il brasiliano realizza il terzo gol con un tiro di prima intenzione dal limite dell'area avversaria. Tra le due marcature un problema fisico per il nigeriano Joel Obi: per non rischiare Ventura lo sostituisce con Baselli. 

DIRETTA TORINO-SONDRIO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: il vantaggio granata si materializza al 10' minuto dell'amichevole. Cross di Maksimovic dalla fascia destra, all'interno dell'area il brasiliano Avelar colpisce di testa e trova la deviazione decisivia di un difensore del Sondrio, che insacca per sbaglio nella propria porta.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: la formazione ufficiale della squadra granata per l'amichevole di Bormio contro i dilettanti del Sondrio. Solito modulo 3-5-2, Bruno Peres sulla destra e Vives in cabina di regia, davanti coppia Quagliarella-Maxi Lopez. Calcio d'inizio alle ore 17:00. TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Obi, Avelar; Quagliarella, Maxi Lopez In panchina: Castellazzi, Molinaro, Gazzi, Baselli, Jansson, Amauri, Stevanovic, Morra, Graziano, Mantovani Allenatore: Giampiero Ventura. SONDRIO: Chistolini, Anastasio, Della Mina, Caraccio, Frigerio, Locatelli, Speziale, Giacomelli In panchina: Zugnoni, Secchi, Mottarlini, Scaramellini, Fascendini, Scaramella, Gaio, Speziale, Baltrigo Allenatore: Alberto Bertolini

DIRETTA TORINO-SONDRIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: paddypower.it offre le quote per l'1X2 dell'amichevole di Bormio. Favorito il segno 1 per il successo del Torino, fissato a 1,05; ben più alte le valutazioni per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria del Sondio), quotati rispettivamente a 10 e a 16. 

DIRETTA TORINO-SONDRIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Torino-Sondrio: la squadra granata tornerà in campo domenica 19 luglio 2015 per il secondo appuntamento della sua estate. A Bormio il Torino affronterà i dilettanti del Sondrio Calcio: la partita avrà inizio alle ore 17:00.

Il Torino di Giampiero Ventura è sceso in campo venerdì per la prima sgambata precampionato, nel triangolare amichevole denominato Bormio Cup: la prima mini partita contro la Bormiese è terminata 9-0 con quattro gol di Amauri, tripletta del giovane Claudio Morra e reti singole per Alen Stevanovic e Danilo Avelar.

Quest'ultimo è uno dei nuovi acquisti che hanno ridisegnato il centrocampo granata, assieme al ghanese Afriyie Acquah, al nigeriano Joel Obi e agli ex atalantini Daniele Baselli e Davide Zappacosta.

Il secondo match della Bormio Cup ha visto il Torino battere il Grosio per 5-0, con Fabio Quagliarella e Maxi Lopez sugli scudi: doppietta per entrambi più l'autogol del portiere Cusini. Torino che sta cercando qualche altro rinforzo per completare la rosa e che intanto rimane all'erta, perché alcuni giocatori sono ancora ambiti da squadre importanti e potrebbero partire. E' il caso ad esempio di Nikola Maksimovic, che interessa ad alcune big italiane quali Milan e Napoli, e Bruno Peres che piace da tempo alla Roma. Dopo quella con il Sondrio il Torino disputerà altri due test a Bormio contro Savona e Renate, rispettivamente mercoledì 22 e sabato 25 luglio.

L'amichevole Torino-Sondrio non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.torinofc.it e sui social network ufficiali della squadra granata: la pagina Facebook Torino Football Club e l'account Twitter @TorinoFC_1906.

© Riproduzione Riservata.