BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Verona-Sudtirol (risultato finale 3-0): cronaca e marcatori, Juanito ne fa due (amichevole, domenica 19 luglio 2015)

Diretta Verona-Sudtirol: info streaming video e tv, risultato live e orario della seconda amichevole della squadra scaligera in programma domenica 19 luglio 2015 a Racines. Inizio ore 17:30

(dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC) (dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)

DIRETTA VERONA-SUDTIROL (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: risultato finale 3-0. La doppietta di Juanito Gomez nel primo tempo e il gol di Bosko Jankovic nella ripresa hanno scandito la seconda amichevole precampionato dell'Hellas Verona, fermatosi a quota 3 gol dopo la scorpacciata (12-0) contro il Valle Isarco nel primo test. Complice anche il miglior livello (Lega Pro) degli avversari gli scaligeri hanno faticato di più a costruire e finalizzare, fornendo comunque buone risposte dal punto di vista dell'applicazione. Per il Verona la prossima amichevole è in programma martedì (22 luglio) sempre a Racines, contro il Trapani (Serie B) di Serse Cosmi che ieri ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE HELLAS VERONA-SUDTIROL

DIRETTA VERONA-SUDTIROL (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: dopo l'intervallo Andrea Mandorlini è tornato ad un 4-3-3 più dichiarato con Jankovic a sinistra, Siligardi a destra e Toni centrale nel tridente d'attacco. Al 54' minuto di gioco Bosko Jankovic realizza il punto del 3-0: Toni si fa spazio nel lato sinistro dell'area avversaria, poi non tira ma appoggia centralmente a favore di Romulo che rifinisce per l'accorrente serbo, il quale realizza di destro nell'angolino basso. Poco dopo il portiere dell'Hellas Gollini è bravo a rispondere al bel destro dal limite di Girasole: tuffo sulla destra e respinta laterale.

DIRETTA VERONA-SUDTIROL (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: aspettando i gol di Toni e Pazzini è Juanito Gomez a stappare l'amichevole di Racines. L'italo-argentino, che all'inizio dell'estate ha rinnovato il suo contratto con l'Hellas, ha messo a segno una doppietta a cavallo della mezz'ora di gioco. Al 39' una buona occasione capita sui piedi di Jacopo Sala, che s'inserisce bene in area sull'assist di Pazzini ma allarga troppo il pallonetto.

DIRETTA VERONA-SUDTIROL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: in corso il primo tempo dell'amichevole a Malles. Hellas in campo con la nuova terza divisa, color giallo fluo, ed il lutto al braccio per ricordare il fratello di Vangelis Moras, Dimitris, morto causa leucemia nelle ultime ore. Al 10' minuto gol annullato a Luca Toni: l'attaccante parte sul filo del fuorigioco sul lancio dalle retrovie e scavalca l'uscita del portiere con un pallonetto, ma quando sta per tornare a centrocampo si accorge che la bandierina del guardalinee è già alzata.

DIRETTA VERONA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: le quote offerte da Eurobet per l'amichevole di Racines. Il segno 1 per la vittoria dell'Hellas Verona è valutato 1,30, il segno X per il pareggio finale a 5 mentre il '2' per il successo del Sudtirol vale 7,50. Under 2,30, Over 1,55, Gol 1,90 e NoGol 1,80.

DIRETTA VERONA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Sudtirol: prosegue la preparazione estiva dell'Hellas che fino al 26 luglio si allenerà a Racines, località altoatesina in provincia di Bolzano. Domenica 19 luglio 2015 la squadra di Andrea Mandorlini disputerà la seconda amichevole precampionato, contro il Sudtirol che attualmente milita in Lega Pro ed è allenato da Giovanni Stroppa. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17:30, al termine del test alcuni giocatori del Verona si fermeranno all'interno dell'Hellas Village per concedere foto ed autografi ai tifosi.

Verona che contro il Sudtirol sfoggerà per la prima volta la nuova terza maglia, color giallo fosforescente. Nella prima uscita estiva gli scaligeri hanno battuto per 12-0 la formazione del Valle Isarco, realizzando 6 gol per tempo: nella prima frazione sono andati a segno Bosko Jankovic (due volte), Jacopo Sala, Juanito Gomez e il nuovo acquisto Giamapolo Pazzini (doppietta anche per lui), nel secondo invece Mattia Valoti e l'altro innesto offensivo Luca Siligardi, entrambi autori di una doppietta, più i giovani Pierluigi Cappelluzzo e Mohamed Fares.

Mandorlini è ripartito dalla consueta impalcatura tattica, il 4-3-3 su cui ha edificato le ultime due salvezze in Serie A: subito in campo anche Romulo, tornato dopo la sfortunata parentesi alla Juventus e schierato nel ruolo di terzino destro, mentre Pazzini ha giocato come punta centrale affiancato da Jankovic e Gomez (Luca Toni è rimasto a riposo). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE HELLAS VERONA-SUDTIROL

Mercoledì (22 luglio) è in agenda la terza ed ultima amichevole a Racines contro il Trapani, squadra di Serie B allenata da Serse Cosmi, mentre per i successivi test l'Hellas si sposterà prima a Rovereto (sabato 25 luglio contro i turchi del Caykur Rizespor) e poi ad Amburgo per affrontare i tedeschi (sabato 1 agosto). Nel frattempo la società ha ufficializzato l'ingaggio di Ferdinando Coppola, reduce da una stagione in B con il Bologna: dovrebbe partire come dodicesimo dietro il brasiliano Rafael, a livello numerico rimpiazza Francesco Benussi passato al neopromosso Carpi. L'amichevole tra Hellas Verona e Suditirol sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenuovo, visibile al canale numero 45 del digitale terrestre nelle provincie di Verona, Brescia, Mantova e Ferrara, al numero 46 a Trento e Bolzano e al numero 51 a Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Rovigo e Belluno.

La partita si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.telenuovo.it. Diretta radio sulle frequenze di Radio Bella&Monella (FM 93,100), fruibile in streaming sul sito ufficiale hellasverona.it: radiocronaca di Alberto Pecchio. Aggiornamenti sul risultato di Verona-Sudtirol saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra gialloblù: la pagina Facebook Hellas Verona FC e l'account Twitter @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE HELLAS VERONA-SUDTIROL

© Riproduzione Riservata.