BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Finale Errani-Schmiedlova (risultato finale 6-7, 3-6) info streaming video e tv: italiana sconfitta (Wta Bucarest 2015, oggi 19 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sara Errani, 28 anni, numero 20 del mondo (INFOPHOTO)  Sara Errani, 28 anni, numero 20 del mondo (INFOPHOTO)

DIRETTA FINALE ERRANI-SCHMIEDLOVA (RISULTATO FINALE 6-7, 3-6) INFO STREAMING VIDEO E TV (WTA BUCAREST 2015, OGGI 19 LUGLIO) - Sconfitta per Sara Errani nella finale del torneo Wta di Bucarest contro Anna Karolina Schmiedlova, che si impone 2 set a 0, 6-7, 3-6, al termine di un incontro durata 2 ore e 10 minuti. Dopo il primo set perso al tie break, nel secondo set la tennista bolognese, in svantaggio per 3-4, tenta di rientrare nel match nell'ottavo game, in cui riesce a portare la sua avversaria per tre volte ai vantaggi ma la tennista slovacca riesce a tenere il servizio e ad ottenere un altro break, nel nono e decisivo game, vinto senza concedere alcun punto alla Errani. Meglio la Errani nel servizio (nessun doppio fallo commesso contro i 5 della Schmiedlova, 91% nella prima di servizio contro il 67% della slovacca) ma hanno pesato sull'esito del match la maggiore decisione nelle risposte della slovacca e la maggiore concretezza nel trasformare le numerose palle break. 

DIRETTA FINALE ERRANI-SCHMIEDLOVA (RISULTATO LIVE 6-7, 3-4) INFO STREAMING VIDEO E TV (WTA BUCAREST 2015, OGGI 19 LUGLIO) - Grande equilibrio nel secondo set della finale del torneo Wta di Bucarest tra Anna Karolina Schmiedlova e Sara Errani. Le due tenniste stanno confermando le difficoltà nel mantenere il servizio, come avvenuto nel primo set, vinto al tie break dalla tennista slovacca e caratterizzato da quattro break. Nel terzo game Sara Errani cede il servizio alla sua avversaria, che nel game successivo tiene il servizio e si porta sull'1-3. Nel sesto game la Schmiedlova perde nuovamente il servizio e la Errani riesce a portarsi sul 3-3. Nel game successivo nuovo controbreak della tennista slovacca, che si porta sul 3-4. L'ottavo game del secondo set dura ormai da molti minuti, con la Errani che cerca di riportarsi nel match ma finora la Schmiedlova è riuscita ad annullare tutte le palle break. 

DIRETTA FINALE ERRANI-SCHMIEDLOVA (RISULTATO LIVE 6-7) INFO STREAMING VIDEO E TV (WTA BUCAREST 2015, OGGI 19 LUGLIO) - Anna Karolina Schmiedlova si è aggiudicata il primo set della finale del torneo Wta di Bucarest, che la vede opposta alla tennista italiana Sara Errani. Nella prima fase del set la tennista slovacca, forte di un break ottenuto nel secondo game, si porta in vantaggio sullo 0-3 ma la Errani ottiene il controbreak nel quinto game, portandosi sul 2-3. Nel game successivo la tennista bolognese perde nuovamente il servizio e la Schmiedlova si porta sul 3-5. Nel nono game Sara Errani riesce ad annullare un set point e a strappare nuovamente il servizio, portandosi sul 6-6. Al tie break dominio della tennista slovacca, che si impone per 3-7. 

DIRETTA FINALE ERRANI-SCHMIEDLOVA (RISULTATO LIVE 2-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (WTA BUCAREST 2015, OGGI 19 LUGLIO) - Buon inizio della tennista slovacca Anna Karolina Schmiedlova, nella finale del torneo Wta di Bucarest, che la vede opposta all'italiana Sara Errani. La Schmiedlova tiene il servizio e strappa il break alla Errani, portandosi sullo 0-2.  La Schmiedlova tiene il servizio nel terzo game, portandosi sullo 0-3 ma nei due games successivi la Errani sale in cattedra e riesce a rientrare nel set: nel quarto game la tennista italiana tiene il servizio, portandosi sull'1-3, nel successivo riesce a strappare il servizio alla tennista slovacca, portandosi sul 2-3 (la numero 60 del mondo ha perso il servizio a zero). Il primo set, quindi, resta incerto ed equilibrato. 

ERRANI-SCHMIEDLOVA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO DELLA PARTITA (FINALE WTA BUCAREST, TENNIS, OGGI DOMENICA 19 LUGLIO 2015) - Alle ore 16:00 italiane di domenica 19 luglio 2015 si giocherà la finale del torneo Wta di Bucarest (terra), che vedrà impegnata l'italiana Sara Errani contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova.

La Errani cerca il titolo numero 9 in carriera e parte con i favori del pronostico, ma è reduce da una semifinale molto dura vinta in rimonta (5-7, 6-1, 6-2) contro la coetanea rumena Monica Niculescu, in condizione climatiche semi proibitive (sole cocente, circa 335 gradi). Più agevole è stata la semifinale della Schmiedlova che ha eliminato in due set la slovena Polona Hercog, con i punteggi di 6-4 e 6-3, e in generale non ha ancora perso un set in questo torneo.

Tra le due giocatrici si registra un solo precedente, relativo proprio all'ultimo trionfo in singolare per la Errani: la finale del torneo di Rio de Janeiro disputato a febbraio, quando Sara si impose per 7-6, 6-1. La Schmiedlova si è rifatta ad aprile vincendo il suo primo torneo in carriera a Katowice, in Polonia, battendo in finale un'altra italiana ovvero Camila Giorgi (6-4, 6-3).

La finale del torneo Wta Bucarest 2015 tra Sara Errani e Katerina Schmiedlova sarà trasmessa in diretta tv dal canale SuperTennis, il numero 64 del digitale terrestre, il 30 di tivù sat e il 224 di Sky. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.supertennis.tv; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti ufficiali www.wtatennis.com e www.brdbucharestopen.ro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SUPERTENNIS.TV LA FINALE DI BUCAREST 2015 ERRANI-SCHMIEDLOVA (dalle ore 16:00)



© Riproduzione Riservata.